Switch Yu-Gi-Oh! Tag Force GX | 16 Febbraio

• Autore discussione Autore discussione warioss
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ma il trailer nei canali italiani ha ricevuto così tanti likes in più rispetto agli altri paesi per sta storia della lingua, o effettivamente yugi è così tanto più amato in Italia?

Lo spero però al momento ciò che importa e che Konami lo faccia in italiano,altrimenti che senso ha farlo uscire da noi Senza la nostra lingua

Ma il trailer nei canali italiani ha ricevuto così tanti likes in più rispetto agli altri paesi per sta storia della lingua, o effettivamente yugi è così tanto più amato in Italia?

è seguito in italia, infatti l'assenza dell'italiano è inspiegabile

è seguito in italia, infatti l'assenza dell'italiano è inspiegabile
Non metto in dubbio che sia seguito anche in Italia. Ma questa discrepanza di likes è frutto di un fandom effettivamente più esteso nelle nostre terre, o semplicemente ha fatto scalpore la mancanza dell'ita?

Un mio piccolo recap, visto che il gioco mi interessa

- Formato 2008 con 300 Carte MODERNE Extra
Verranno aggiunte delle carte più moderne ma che (apparentemente) non andranno a sbilanciare il meta del 2008. Probabilmente saranno tutti supporti per i deck dei protagonisti (HERO, Neos, Cyber Drago, etc)

- Non ci sarà l'Italiano.
La cosa PERSONALMENTE non mi importa di alcunchè (basti sapere che gioco a Master Duel in inglese, nonostante abbia una traduzione in Italiano, proprio perchè mi trovo MEGLIO con le carte in inglese) tuttavia immagino che per molti giocatori nella nostra nazione gireranno le palle.
La cosa -curiosa- da notare è che SOLO la nostra lingua è stata tolta. Tutte le altre non solo sono state tenute, ma hanno pure aggiunto lingue come il cinese.

- Girerà sull'engine di Master Duel
Ne abbiamo avuto la conferma vedendo i menu di gioco. La cosa è estremamente positiva dal momento che si tratta dell'engine per Yu-Gi-Oh migliore che abbiamo mai avuto.
Non riciclerà quindi l'engine dei Tag Force, che per quanto bello (chiariamoci, li ho amati) hanno fatto il loro tempo

- Si pesca andando per primi
Questa informazione è importante perchè, oltre alla rimozione della Extra Monster Zone, ci indica che il gioco verrà giocato con regole -tendenzialmente- vecchie.
Il resto delle carte ha il PSCT aggiornato, è quindi molto probabile che sarà un formato Time Travel 2008. Ovvero il formato 2008, ma coi ruling corner-case di oggi, e forse le errata (ma quest'ultima è una ipotesi mia)
Spero ci siano i nuovi supporti per i gladiatori bestia che possono essere giocati con le regole di quegli anni, anche se ci credo poco :asd:

Mi piacciano i gladiatori bestia eleganti,potenti un bel archetipo.....spero che da Tag Force il Remake ne facciano di nuovi su 5ds e poi ne facciano per le altre serie

Hanno caricato la scheda del gioco su amazon, non è ancora disponibile all'acquisto ma nella descrizione compare l'Italiano tra le lingue, un errore o konami si è ravveduta?

Qui il link alla scheda Link Amazon

Allegati

• IMG_20260919_123831.jpg
    IMG_20260919_123831.jpg
    406.3 KB · Views: 16
Comunque, diciamolo che questo era il miglior yugioh. I synchro (qualcuno qui è presente) sono ok, posso salvare anche un pò gli xyz ma dai pendulum in poi è finito

A me interessa giocare solo Jinzo, sperando abbia un minimo di utilità 😅

P.s. Se siete in astinenza di card game, su switch c'è l'ottimo Shadowverse Champion's Battle. La meccanica delle evoluzioni è simpatica 👍

Hanno caricato la scheda del gioco su amazon, non è ancora disponibile all'acquisto ma nella descrizione compare l'Italiano tra le lingue, un errore o konami si è ravveduta?

Qui il link alla scheda Link Amazon
Riesci a girarmi il link? Non lo trovo, grazie :fiore:

Edit: visto dopo il link :facepalm2:

Gameplay

Confermate:
  • Carte con errata moderne
  • Le vecchie regole di priorità non sono presenti, si gioca con le regole di priorità moderne
TLDR: Formato Time Travel 2008

Quei 7-8 Synchro che facevano parte di Tag Force 3 ritornano.
Scelta che sinceramente ritengo completamente insensata visto quello che il gioco dovrebbe essere, Tag Force 3 aveva quei Synchro solo perché aveva TUTTE le carte uscite fino a quel momento, e non è il caso di sto gioco, ma oh, lo hanno voluto tenere semi-fedele, amen.

Il gioco è un remake in tutto e per tutto di Tag Force 3, e si intende in ogni cosa, anche la storia.
Infatti i personaggi avranno le trame incentrate sulle loro incarnazioni della Season 3 e 4, per capirci le saghe di Yubel e Darkness.

Kagemaru, Sartorius ed altri soci delle due prime season ci saranno come NPC random, ma la storia non riguarderà loro.

Ultima modifica:
Grazie del video, molto interessante!
Non mi è chiaro se ci saranno eventi anche di tag force 1 e 2, sono passati tanti anni dalla serie anime gx e questo remake è stato basato sul 3. Io pensavo che i personaggi principali sarebbero stati completabili per 3 volte in modo da recuperare tag force 1 e 2 ma temo che non sarà così. Sarà un po' lacunoso per comprendere bene la storia di gx.

Inoltre mi chiedo se rimetteranno mai i test che erano presenti solo in tag force 1, erano carini e ti davano l'illusione di essere in una scuola. Se non sbaglio nel titolo per gba yugioh gx duel academy era possibile avanzare di rango effettuando gli esami e potevi scalare fino a diventare un membro dell'obelisco blu

Gameplay

Confermate:
  • Carte con errata moderne
  • Le vecchie regole di priorità non sono presenti, si gioca con le regole di priorità moderne
TLDR: Formato Time Travel 2008

Quei 7-8 Synchro che facevano parte di Tag Force 3 ritornano.
Scelta che sinceramente ritengo completamente insensata visto quello che il gioco dovrebbe essere, Tag Force 3 aveva quei Synchro solo perché aveva TUTTE le carte uscite fino a quel momento, e non è il caso di sto gioco, ma oh, lo hanno voluto tenere semi-fedele, amen.

Il gioco è un remake in tutto e per tutto di Tag Force 3, e si intende in ogni cosa, anche la storia.
Infatti i personaggi avranno le trame incentrate sulle loro incarnazioni della Season 3 e 4, per capirci le saghe di Yubel e Darkness.

Kagemaru, Sartorius ed altri soci delle due prime season ci saranno come NPC random, ma la storia non riguarderà loro.

Non vedo perché avrebbero dovuto togliere delle carte dal gioco (e un'intera meccanica con esse), ma trovo disgustoso il fatto che si giocherà con le errate nuove (sulla priorità voglio provarlo prima di esprimermi)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro