Yuru Camp △ (Laid-Back Camp) | Crunchyroll | APERCOLO di SPAZIOGAMES aperto!! | Film nel 2022

• Autore discussione Autore discussione Frieren
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Giustamente nell'anime è tutto più facile :asd:

se volete qualche paesaggio tipo il fuji, qui abbiamo il vesuvio :ahsisi:
possiamo andare in una montagna che non fuma?:hmm:

Giustamente nell'anime è tutto più facile :asd:

possiamo andare in una montagna che non fuma?:hmm:
perchè, tu volevi andarci dentro? :morristend::morristend:

perchè, tu volevi andarci dentro? :morristend::morristend:
Già, ora guarda questa immagine e dimentica tutto quello che hai letto

291.jpg

Già, ora guarda questa immagine e dimentica tutto quello che hai letto
291.jpg
pigna :morris82:

Episodio 11
Be' che dire tutta la serie è stata costruita per arrivare a questo episodio, ogni inquadratura della puntata è un potenziale meme :asd: Prossima settimana gran finale :tragic:

- - - Aggiornato - - -

E intanto, in Giappone continua la mania: Laid-Back Camp Craze Continues With Camping, Merch, Dōjin Event
infatti il mio commento è in ritardo perchè devo caricare gli screenshot :rickds::rickds::rickds:

voglio la s2 now

:tragic:

Vista l'undicesima ieri sera.

Ma queste si sfondano di cibo pesantissimo all'aperto quando ci sono zero gradi, se lo faccio agonizzo di congestione e rischio la vita :rickds:

finito! tristezza a posteriori, ma tutta la puntata, finale compreso, sprizza allegria a non finire :sisi:

si parte con quello che sembra un flashforward, tutte le ragazze cresciute che si reincontrano in campeggio in attesa di nadeshiko, una nadeshiko cambiata completamente e... non mi serve il resto perchè già comincio a ridere pensando a un sogno o qualcosa del genere :rickds::rickds:

la puntata prosegue sugli standard cui ci ha abituato la serie, in pratica non succede nulla, ma è tutto ugualmente stupendo :asd:

così come il finale, una chiusura perfetta, nadeshiko in bici su strade che ricordano qualcosa, un campeggio in solitaria nel luogo della prima puntata, ma stavolta con tanta esperienza in più e un'attrezzatura al livello di quella di rin. ma rin dov'è? anche lei verso un campeggio in solitaria, poco tempo e si scopre con la stessa destinazione. li parte una fiera e virile lacrima, che con un sorriso saluta quella che forse è la serie della stagione :tragic:

tocca ripetersi, finale perfetto, con la speranza di una season 2, lo meritiamo noi, lo meritano nadeshiko e co, lo merita pigna-chan, lo meritano tutti! :stema:

x1BFVnU.png

pic dall'episodio

5Q8afjV.png

i43AHIH.png

ABMB2WW.png

i0G1NYw.png

e8LrkjH.png

hvfuEAT.png

SsnaRm6.png

B6Huu9r.png

credo sia giunta l'ora di iniziare a comprare nendoroid

baiL2xZ.png

yULTL61.png

tPOJ5YM.png

Vista l'ultima, a parte che quell'inizio wtf mi stava facendo sbarellare :rickds:

poi è venuto fuori che era un sogno almeno, ma quando è arrivata con la tenda volante era troppo wtf :rickds:

Puntata come le altre, molto carina, al solito succede poco niente, ma tutto bello. Gran bella serie tutto sommato, chissà se ci faranno un altra season.

Vista l'ultima, a parte che quell'inizio wtf mi stava facendo sbarellare :rickds:

poi è venuto fuori che era un sogno almeno, ma quando è arrivata con la tenda volante era troppo wtf :rickds:
Ti giuro quel pezzo mi ha steso, all'inizio ci avevo pure creduto :sard:

Finito di vedere due giorni fa e che dire, confermo quanto detto nel mio primo commento dopo averlo recuperato in corsa, Yuru Camp non passerà alla storia come uno degli anime più belli del decennio o anche solo dell'anno 2018, ma si prefigge un solo obiettivo (rilassare lo spettatore) e lo porta a termine non bene, benissimo. Grazie a una storia semplice, a personaggi adorabili, al comparto tecnico che fa il suo dovere e alle musiche azzeccate. Se amate il genere o volete prepararvi per andare a letto (magari accompagnati da una tisana calda o da una camomilla) questo è l'anime che fa per voi.

Voto: 7,5/10

- - - Aggiornato - - -

E se non l'avete fatto recuperatevi anche Flying Witch che è sulla stessa scia.

Laid-Back Camp's Real-Life Inspiration Sees Visitors Triple

Yamanashi prefecture's camp sites are booming thanks in part to the popularity of Laid-Back Camp. The area's designated pilgrimage camp sites from the series experienced three times as many visitors so far compared to last year.
The characters in Laid-Back Camp have varying knowledge when it comes to camping. Rin is a experienced solo camper while Nadeshiko is an enthusiastic novice. Over the course of the series, tips like how to a build a campfire depending on the campsite location, offer help to viewers without previous outdoors experience. The show highlights the enjoyment of camping among beautiful scenery alone or growing a friendship over a cup of instant noodles.
yurucamp_wide_teaser_fixw_730_hq.jpg

Finito un paio di giorni fa, visto che sono rimasto fermo settimane prima di guardare l'ultima puntata

Mi sono completamente perso all'inizio col sogno :sard:

Ogni tanto ci vuole qualche così serie leggera :sisi:

Finito, Yuru Camp is the new Kobayashi x Shokugeki no Souma. Ho perso il conto di quante volte mi ha aperto un buco nello stomaco guardandolo.

Mi è piaciuto tantissimo, uno di quegli anime semplici in tutto fatto benissimo, non ho trovato una singola puntata noiosa ed anzi, mi ha strappato più di una risata. Un plauso all'OST, davvero di gran spessore. Facessero una S2 sarei molto contento, ma il finale va benone.

Laid-Back Camp Anime Gets 2nd Season

The "Yurukyan△ Himitsu Kessha Blanket Nyūdan Setsumeikan" (Yurucamp Secret Society Blanket Enrollment Explanation Meeting) event in Saitama prefecture for the television anime of Afro's Yurucamp (Yurukyan△, Laid-Back Camp Δ) manga revealed on Sunday that the anime is getting a second season.
Laid-Back Camp Anime Gets Film, New Short Anime

The evening session of "Yurukyan△ Himitsu Kessha Blanket Nyūdan Setsumeikan" (Yurucamp Secret Society Blanket Enrollment Explanation Meeting), an event for the television anime of Afro's Yurucamp (Yurukyan△, Laid-Back Camp Δ) manga, announced in Saitama prefecture on Sunday that a film and a new short anime have been green-lit. The short anime is titled "Heya Kyan△" (Room Camp).
Rejoice people

ZE6sGMT.gif

quindi l'hanno capito  :megahype:

​

Pubblicità
Pubblicità
Indietro