Ufficiale Z Nation | Serie cancellata | Syfy

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Finita la quarta. È una serie un po' cazzosa :asd: però ti prende di continuo per vedere dove andrà a finire questa armata Brancaleone in questo mondo pazzo pieno di zombi. Il taglio è volutamente leggero e trash. Tutti i personaggi sono molto riusciti e simpatici tanto da affezionarsi. Forse la quarta stagione è quella più pesantina ma le altre viaggiano a mille variando molto set e narrazioni. Secondo me una serie ben riuscita, leggera e autoironica.
Inviato dal mio SM-T813 utilizzando Tapatalk
Concordo,la quarta è la più pesante!:sisi:

Concordo con la lentezza della quarta

a me è piaciuta un botto pure la quarta, è la mia serie zombi preferita e c'è un botto di carne al fuoco per la quinta :gab:

ho iniziato a vederla pure io causa visione di 4-5 film sugli zombi ho proprio voglia di una serie badass-trash-zombi centrica che nn faccia venire il latte alle ginocchia tipo walking dead...

spero sia questo il caso

sto alla puntata tre della prima serie è al momento sono tra il meh e l'ok xD

cmq il tipo

nella base in mezzo alla neve mi sta già sulle balle (ma è proprio l'attore....pure quando è comparso in supernatural non lo sopportavo a vista)

nella prima puntata della seconda stagione

c'è una bella presa per il ciulo a quella cagata di film di indiana jones 4 ...la scena che scappa alla bomba atomica infilandosi dentro un frigorifero...una roba talmente vergognosa e inverosimile che anche su z-nation (serie tv mega trash) finisce giustamente con la morte del fesso che ha cercato di salvarsi in quel modo :asd:

sta serie l'adorerò foreva solo per questo :asd:

L'ultimo episodio si intitola "The end of everything", magari era previsto. Comunque Netflix farà un prequel

ma dai ma perché?

io ho visto solo le prime due...

la seconda iniziava benissimo per poi finire in maniera disastrosa scadendo nel trash troppo esagerato e soprattutto praticamente da un certo punto in poi non muore piu nessuno (cosa che per me era un punto di forza della serie) e praticamente i protagonisti diventano i soliti "miracolati" immortali che si salvano sempre nn si sa perchè...poi con la storia della california finita nn aveva veramente senso continuare per me

Cmq SyFy ha la cancellazione facile. Sono relativamente poche le serie che ha portato a termine negli ultimi anni.

Mi chiedo quali siano i loro target, visto che comunque son tutte serie low budget, quindi con obiettivi sicuramente inferiori rispetto ad altre serie.

Ora incrociamo le dita per NIghtflyers...

ma che schifo hanno combinato con il doppiaggio della quinta?

Murphy completamente snaturato, me la sto vedendo in lingua originale

Pubblicità
Pubblicità
Indietro