Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
congratulazioni zazzuccio![]()
shit, non so quale è il mio score di ban, chissà se c'è un modo per vederlo![]()
ma tanto penso che il record di sezione lo abbia il buon @Cloud-Loku![]()
Ma che ne puoi sapere tu di quello che accadeva qua dentro anni faBello sto piano SEGRETO :sad2:
Un bravissimo mod con cui è sempre un piacere scambiare battute, ottima aggiunta al teamSì, i topic per @zaza50 devono sempre essere a sfondo calcistico, la prenderemo come una tradizione.
Fate tutti un augurio a zaza, non so se lo conoscete, che diventa ora un capomoderatore della sezione PS4.
Prenderà il mio posto ma non tirate un sospiro di sollievo perchè sono ancora in circolazione con un altro incarico e comunque zaza ha confessato che vuole arrivare almeno ad una quota di 50 ban.
Non so se essere lusingato.Meritatissimo, ma un utente normale diventare capomod in cosi breve tempo mi ricorda l'ascesa al potere di Hitler![]()
Zaza for president![]()
Complimenti!
Thank CloudBravo Zaza
![]()
DenghùComplimenti zaza![]()
Ogni citazione a Zenigata ti fa guadagnare punti stima, lo sai :love:Quì di seguito la classica cerimonia di "arrossamento"
![]()
E ora porta l'hype verso vette inesplorate!!![]()
![]()
E' un bel capo-moderatore (semi cit.)
Daje zaza, complimenti![]()
Complimenti Zaza, for the glory of the 144p![]()
Grazie DeDaLus!Complimenti zaza![]()
FlambèCongratulazioni, benvenuto tra i Rossi!
![]()
Grazie (complimenti reciproci)Complimentoni bello!![]()
Un massimo grazie a teTi faccio i complimenti solo se al massimo non ti dico "Basta giocare a Red Dead Redenshow 2"
Grazie MrBlack... Tanto prima o poi ti bannerò per le tue teorie su MGS0-Silent Hill... Non scapperaiUn bravissimo mod con cui è sempre un piacere scambiare battute, ottima aggiunta al team@zaza50
Ci sarà da divertirsi...Zaza in rosso?
![]()
Un po' più a destra, e facciamo un sorriso per piacere.Bravissimo zaza, meritato! E lo scrivo in maniera assolutamente spontanea!
andava bene così? Va bene quello che ho scritto?
A chi lo diciFa strano vedere l'ultima risposta in un topic con Zaza come nickname di rosso![]()
GrazieSempre più potere per zaza :monkashake:
Complimenti!
Grazie di cuore BlapepsGrande Zaza, meritato.