PS5 Zenless Zone Zero | Action Gacha di MiHoYo | Disponibile

Pubblicità
ci sono troppi 5 stelle e pochi 4 stelle

per me ogni patch un 4 nuovo andrebbe messo...

ci sono troppi 5 stelle e pochi 4 stelle

per me ogni patch un 4 nuovo andrebbe messo...
Lighter doveva essere il secondo 4* nuovo dopo Seth ma è stato cambiato in 5* (ecco perchè nella scorsa, cioè tutt'ora, patch sembra dare l'impressione di essere giocabile nella story mode)
Comunque felice di come sta proseguendo il gioco, tante migliorie alla qualità della vita, modalità end game, tante ricompense, nella 1.4 poi cambieranno moltissimo aggiungendo tutti i personaggi utilizzabili nell'open world. Inoltre, come avevano detto, hanno migliorato il modello di Miyabi:
z7c1w6ejfwwd1.png

ho trovato burnice cmq

sono felice e ora si skippa tutto fino a myabi (si questa volta sul serio, ma burnice non era prevista in origine :asd:)

Oltre 130 pullate nella prossima patch:
s1lv26smsmxd1.jpeg

La modalità torre va fino al livello 100 e poi al livello infinito, in pratica è la modalità Bloody Palace di DMC :ooo: :
clarification-regarding-the-battle-tower-by-leifa-v0-deagto6y4kxd1.png

Secondo i leak la versione XBOX verrà rilasciata nel lancio della patch 1.4

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk

• ASTRANOMICAL – 300 Polychrome, x2 Senior Investigator Log, x3 W-Engine Energy Module, and 30k Dennies (NEW)
  • LS7FG347AHRH – 10 Polychrome, x4 Crystallized Plating Agent, x4 Official Investigator Log, and 6,666 Dennies
  • MIYABIRELEASE – 60 Polychrome
  • ZZZASSEMBLE – 30 Polychrome
  • ZZZFM – x3 Senior Investigator Logs, x3 W-Engine Energy Module, x3 Ether Plating Agent, x1 Ether Battery, 50k Dennies
  • ZZZGFN24 – x3 Official Investigator Log, x3 W-Engine Power Supply, 20k Dennies
  • HSAHLWFEFE – 60 Polychrome and 6,666 Dennies
  • ZENLESSGIFT – 50 Polychrome, x2 Investigator Log, x1 Bangboo Algorithm Module, x3 W-Engine Power Supplies

Onestamente il fatto che ti regalano un miliardo di cose mantenendo tutto di qualità è apprezzabile

:woo: L'unico gioco Mihoyo senza leak vista la sicurezza (tralasciando la beta), personaggi inaspettati visto che ci aspettavamo altri, bello essere sorpresi senza sapere niente una volta tanto, Anby 5* :nev:
Gh9554cawAAChN9

Gh9rM12a8AAW79T

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro