PS5 Zenless Zone Zero | Action Gacha di MiHoYo | Disponibile

Pubblicità

:azz:

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk

Ma questo è il gioco dove c'è quella che nella presentazione pareva sodomizzasse il tizio seduto sulla sedia vero? In pratica ormai qui fanno robe che stimolano la fantasia e bona, tanto la gente gli va dietro (e ci andrei anche io, chiariamo :asd: ). Ora pure la furry :asd:

Ma questo è il gioco dove c'è quella che nella presentazione pareva sodomizzasse il tizio seduto sulla sedia vero? In pratica ormai qui fanno robe che stimolano la fantasia e bona, tanto la gente gli va dietro (e ci andrei anche io, chiariamo :asd: ). Ora pure la furry :asd:
Solo nei trailer eh infatti questo è il secondo trailer più spinto, in genere si limitano con qualche scena fanservice (jiggle, inquadrare chiappe, tette e/o piedi :segnormechico: ), la storia è semplice e godibile e lì il fanservice si limita solo allo jiggle

Granbelgiochino ZZZ super relax nella storia fatta a capitoli e combat godibilissimo! Video di presentazione personaggi sempre ispiratissimi lato artistico! Il Trailer di Jane era un po’ più spinto forse…

ma sti banner quando escono? dai che voglio buttare un po' di pull e toppare l'ennesimo 50/50

un idea sarebbe che al 5 50/50 di fila toppato hai doppio garantito (nel senso niente 50/50 dopo che prendi il garantito dopo averlo toppato)

ma sti banner quando escono? dai che voglio buttare un po' di pull e toppare l'ennesimo 50/50

un idea sarebbe che al 5 50/50 di fila toppato hai doppio garantito (nel senso niente 50/50 dopo che prendi il garantito dopo averlo toppato)
Domani 1.6+ banner Silver Anby-Trigger e Pulchra (tier A)

da quando è uscito non ho mai vinto un 50 50 su zzz
tutto il culo che ho su genshin (li è il contrario ne avrò persi pochissimi in tutti questi anni ) qua si trasforma in sfiga :asd:

tutto il culo che ho su genshin (li è il contrario ne avrò persi pochissimi in tutti questi anni ) qua si trasforma in sfiga :asd:
io ne ho vinto solo 1 su 5...ma leggo di un sacco di gente che toppa...nn vorrei che fosse un 40 60 tipo archeland...sta cosa che nn mettono le percentuali in chiaro è vergognosa cmq

edit....di nuovo perso il 50/50 dopo 40 pull m'è uscito licaon ahahahha

ripeto, per me non è 50/50, non è normale sta cosa su

Ultima modifica:
pure secondo me qualcosa non torna
non funziona come gli altri giochi hoyo

io ne ho vinto solo 1 su 5...ma leggo di un sacco di gente che toppa...nn vorrei che fosse un 40 60 tipo archeland...sta cosa che nn mettono le percentuali in chiaro è vergognosa cmq

edit....di nuovo perso il 50/50 dopo 40 pull m'è uscito licaon ahahahha

ripeto, per me non è 50/50, non è normale sta cosa su
Verissimo… bene ma non benissimo
Ellen persa —> Qingyi garantita (arma vinta in rerun)
Jane persa —> Burnice garantita (arma vinta)
Lighter preso
Miyabi presa (arma persa) —> (arma garantita)
Astra persa —> Evelyn garantita

Diciamo che ne sto vedendo di sfighe in giro…ma almeno 2 pg e 2 armi le ho vinte.

io ho dovuto usare sopra le 100 pull DI NUOVO per un pg....110 sto giro

mi sto stufando, sto gioco è un salasso continuo xD

incredibile...facendo tutti gli eventi e la storia (stavo indietro parecchio) sono arrivato di nuovo a pity 60 e....perso DI NUOVO il 50/50

il 6 su 7 persi...mi sono seriamente scocciato, sto gioco non me la conta giusta, quindi è ora del drop serio

incredibile...facendo tutti gli eventi e la storia (stavo indietro parecchio) sono arrivato di nuovo a pity 60 e....perso DI NUOVO il 50/50

il 6 su 7 persi...mi sono seriamente scocciato, sto gioco non me la conta giusta, quindi è ora del drop serio
Ovviamente quando la probabilità non è a tuo favore (50/50) il gioco si droppa, quando è a tuo favore gioco 10/10 :ohyess:
Ci sono periodi in cui va di merda continuamente, fa parte della natura del gioco ahimè

In questo banner neanche Pulchra 6 è fattibile, al pity A 3 volte su 4 è Ben :sard:

Ovviamente quando la probabilità non è a tuo favore (50/50) il gioco si droppa, quando è a tuo favore gioco 10/10 :ohyess:
Ci sono periodi in cui va di merda continuamente, fa parte della natura del gioco ahimè
Cosa non ti è chiaro di 6 su 7? Un periodo di 7 mesi che va di merda? È evidente che le percentuali sono taroccate e sinceramente di buttare tempo e soldi su un gioco che ti frega no grazie

Ma poi chi l'ha mai detto che se vinco è da 10? Piantala di inventarti cose

Cosa non ti è chiaro di 6 su 7? Un periodo di 7 mesi che va di merda? È evidente che le percentuali sono taroccate e sinceramente di buttare tempo e soldi su un gioco che ti frega no grazie

Ma poi chi l'ha mai detto che se vinco è da 10? Piantala di inventarti cose
La tua incapacità nel capire quando qualcuno fa IRONIA :ohyess:
Non esistono ste percentuali taroccate, sei semplicemente sfortunato, per quanto possa dare fastidio e possa rovinare l'esperienza di gioco

Pubblicità
Pubblicità
Indietro