Inuyasha1550
Legend of Gallowmere

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Solo nei trailer eh infatti questo è il secondo trailer più spinto, in genere si limitano con qualche scena fanservice (jiggle, inquadrare chiappe, tette e/o piediMa questo è il gioco dove c'è quella che nella presentazione pareva sodomizzasse il tizio seduto sulla sedia vero? In pratica ormai qui fanno robe che stimolano la fantasia e bona, tanto la gente gli va dietro (e ci andrei anche io, chiariamo). Ora pure la furry
![]()
Domani 1.6+ banner Silver Anby-Trigger e Pulchra (tier A)ma sti banner quando escono? dai che voglio buttare un po' di pull e toppare l'ennesimo 50/50
un idea sarebbe che al 5 50/50 di fila toppato hai doppio garantito (nel senso niente 50/50 dopo che prendi il garantito dopo averlo toppato)
da quando è uscito non ho mai vinto un 50 50 su zzzma sti banner quando escono? dai che voglio buttare un po' di pull e toppare l'ennesimo 50/50
un idea sarebbe che al 5 50/50 di fila toppato hai doppio garantito (nel senso niente 50/50 dopo che prendi il garantito dopo averlo toppato)
io ne ho vinto solo 1 su 5...ma leggo di un sacco di gente che toppa...nn vorrei che fosse un 40 60 tipo archeland...sta cosa che nn mettono le percentuali in chiaro è vergognosa cmqda quando è uscito non ho mai vinto un 50 50 su zzz
tutto il culo che ho su genshin (li è il contrario ne avrò persi pochissimi in tutti questi anni ) qua si trasforma in sfiga![]()
da quando è uscito non ho mai vinto un 50 50 su zzz
tutto il culo che ho su genshin (li è il contrario ne avrò persi pochissimi in tutti questi anni ) qua si trasforma in sfiga![]()
Verissimo… bene ma non benissimoio ne ho vinto solo 1 su 5...ma leggo di un sacco di gente che toppa...nn vorrei che fosse un 40 60 tipo archeland...sta cosa che nn mettono le percentuali in chiaro è vergognosa cmq
edit....di nuovo perso il 50/50 dopo 40 pull m'è uscito licaon ahahahha
ripeto, per me non è 50/50, non è normale sta cosa su
Ovviamente quando la probabilità non è a tuo favore (50/50) il gioco si droppa, quando è a tuo favore gioco 10/10incredibile...facendo tutti gli eventi e la storia (stavo indietro parecchio) sono arrivato di nuovo a pity 60 e....perso DI NUOVO il 50/50
il 6 su 7 persi...mi sono seriamente scocciato, sto gioco non me la conta giusta, quindi è ora del drop serio
Cosa non ti è chiaro di 6 su 7? Un periodo di 7 mesi che va di merda? È evidente che le percentuali sono taroccate e sinceramente di buttare tempo e soldi su un gioco che ti frega no grazieOvviamente quando la probabilità non è a tuo favore (50/50) il gioco si droppa, quando è a tuo favore gioco 10/10
Ci sono periodi in cui va di merda continuamente, fa parte della natura del gioco ahimè
La tua incapacità nel capire quando qualcuno fa IRONIACosa non ti è chiaro di 6 su 7? Un periodo di 7 mesi che va di merda? È evidente che le percentuali sono taroccate e sinceramente di buttare tempo e soldi su un gioco che ti frega no grazie
Ma poi chi l'ha mai detto che se vinco è da 10? Piantala di inventarti cose