PS5 Zenless Zone Zero | Action Gacha di MiHoYo | Disponibile

Pubblicità
Proprio vero che la community gooner è la migliore :ohyess:
Le tettone di Yi Xuan e la tigrottina dopo il banner dei 2 carciofi faranno schizzare gli incassi alle stelle :sisi:

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk

quando la metti contro la goat del gioco è palese quanto stanno pushando il nuovo pg :asd:

La nuova regione si gioca letteralmente come uno slide-show, hanno fatto un disastro di ottimizzazione :facepalm:

Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk

Vorrei scaricarlo e provarlo.
E’ fattibile se volessi farlo da F2P?

Chiedo a te [mention]|Ryuuku [/mention]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Vorrei scaricarlo e provarlo.
E’ fattibile se volessi farlo da F2P?

Chiedo a te [mention]|Ryuuku [/mention]

io sono totalmente f2p nei gatcha

giocati tutti senza problemi quellli di hoyo

ovviamente non avrai mai tutti i pg e le armi, ma se vuoi qualcosa in particolare al 99% lo trovi se risparmi e giochi assiduamente per accumulare le risorse, piu che soldi serve il tempo da dedicarci ai gatcha :asd:

i soldi li usi se non hai pazienza e tempo :asd:

io ti consiglio di provarlo, tanto male che va lo droppi, a me zzz piace per l'atmosfera del gioco molto chill e il design dei pg

io sono totalmente f2p nei gatcha

giocati tutti senza problemi quellli di hoyo

ovviamente non avrai mai tutti i pg e le armi, ma se vuoi qualcosa in particolare al 99% lo trovi se risparmi e giochi assiduamente per accumulare le risorse, piu che soldi serve il tempo da dedicarci ai gatcha :asd:

i soldi li usi se non hai pazienza e tempo :asd:

io ti consiglio di provarlo, tanto male che va lo droppi, a me zzz piace per l'atmosfera del gioco molto chill e il design dei pg

C’è da bestemmiare per le build come genshin o è più accessibile?

Stessa cosa per i pull, mi ricordo che all’inizio era 80 pull per il garantito.

E’ ancora così o l’hanno migliorato?

C’è da bestemmiare per le build come genshin o è più accessibile?

Stessa cosa per i pull, mi ricordo che all’inizio era 80 pull per il garantito.

E’ ancora così o l’hanno migliorato?

pull è identico il sistema, la pity a 80 il 50/50 etc,

le build boh dipende da cosa vuoi fare, se ti basta giocare per la storia e fare un pò di postgame quello che droppi senza dover cercare i pezzi perfetti basta e avanza

se poi vuoi i team meta gli equip perfetti etc etc, devi avere culo con i drop e basta :asd:

zzz sicuramente è il piu comodo per il farming perchè sta tutto in un posto solo e la resina giornaliera la usi velocemente senza troppi sbattimenti

pull è identico il sistema, la pity a 80 il 50/50 etc,

le build boh dipende da cosa vuoi fare, se ti basta giocare per la storia e fare un pò di postgame quello che droppi senza dover cercare i pezzi perfetti basta e avanza

se poi vuoi i team meta gli equip perfetti etc etc, devi avere culo con i drop e basta :asd:

zzz sicuramente è il piu comodo per il farming perchè sta tutto in un posto solo e la resina giornaliera la usi velocemente senza troppi sbattimenti

No beh diventare deficiente per le build anche no, basta Genshin :asd:

Al momento il mio obiettivo sono Miyabi e Burnice, quando ci saranno le rerun :asd:

Come animazioni la vedo molto più fluido e bello da vedere rispetto a genshin.

No beh diventare deficiente per le build anche no, basta Genshin :asd:

Al momento il mio obiettivo sono Miyabi e Burnice, quando ci saranno le rerun :asd:

Come animazioni la vedo molto più fluido e bello da vedere rispetto a genshin.
graficamente è il miglior gioco che hanno fatto

2000 Polychrome dati gratis appena dopo la diretta, ennesimo ZZZ dev team W

Per Genshin alla fine si erano convinti a tradurre, questo invece se ne parla tra 5 anni forse?

Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk

Per Genshin alla fine si erano convinti a tradurre, questo invece se ne parla tra 5 anni forse?

Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk
Difficile che succeda, il gioco non tira come Genshin e gli incassi sono sotto le aspettative

dipende da cosa non hai

koleda rina lycaon sono i piu popolari tra gli standard
Al momento ho
Nicole Corin Koleda Anby Billy Anton Pulchra

Team = Anby Nicole Corin

Prenderei Rina, però avrei troppi Electro in squadra.
Può darsi che punto Solier, però la devo provare

in base a quelli che hai ti manca l'elemento ghiaccio
quindi teoricamente di conseguenza lycaon, ma anche rina che va bene un pò con tutti essendo un support non è una cattiva scelta

ma alla fine prendi chi ti piace come gameplay e estetica, perchè alla fine è quello che conta
man mano li troverai un pò tutti gli standard a forza di pull

Pubblicità
Pubblicità
Indietro