PS5 Zenless Zone Zero | Action Gacha di MiHoYo | Disponibile

Pubblicità

Ringrazio il team di sviluppo che mette tutti i vari potenziamenti ( non ho sbloccato ancora i manufatti) in un’unica zona :bruniii:

Peccato che difficilmente riuscirò a fare l’evento estivo :sadfrog: Però devo cercare di vincere il 50/50 per Miyabi.

Anche qui c’è il preload?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Trovata Miyabi nel primo 50/50
Che goduria, non ci speravo più:bruniii:

Ho beccato anche due Piper ( oltre a mille Billy e una Anby) per prepararmi per Burnice

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

hai trovato il pg piu forte del gioco
oltre che il piu figo da usare
È/Era sempre stata la mia primissima scelta
1- Per il suo design molto figo (uno dei più fighi)
2- Gameplay molto "simile" ad Ayaka

Già seguivo ZZZ da quasi il D1.
Poi ho provato qualche pg che davano nei trail (ok che erano al 60 e tutti buildati)

• Lighter è Wrio Pyro praticamente :sard:
  • Evelyn STRACAZZO di gnocca assurda e mena
  • Astra Yao da avere. Quando parte la canzoncina mi gasa un mucho

Visualizza allegato 21974

Ma che è, Rosaria sotto steroidi?
La postai ad inizio gioco per il suo fan service estremo. Era presente nella beta del gioco del 2022 e faceva parte di una fazione di religiosi fanatici.
Adesso sti religiosi sono diventati gli Exaltist, i nemici del gioco, quindi ergo non farà più parte di loro (o di qualsiasi fazione religiosa che avevano in mente gli sviluppatori all'epoca). Nell'ultima beta cioè quella con Seed, Lucia è stata riaggiunta e ha cambiato fazione in "Spook Shack" (quella di Yuzuha, Alice e Manato), il modello giocabile è passato da quello "03" a "02" (suppongo sia da donna adulta a ragazzina come Yuzuha e Alice).
Quindi questo design verra perduto vistò che verra rifatta da zero
1727150445428_IMG_6368.jpeg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro