PS4 Zero Escape: The Nonary Games

• Autore discussione Autore discussione |Ryuuku
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità

|Ryuuku

Just Monika
Iscritto dal
24 Apr 2009
Reazioni
3,111
CrJknvn9

Video

New Features in 999 Trailer (13/02/2017):

https://www.youtube.com/watch?v=IY6LRBDgeEA
Immagini

31/10/2016:

KiJBWg2N
liU1JBMc
zYKtPij1

Ultima modifica da un moderatore:
999 mai giocato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif VLR si, capolavoro. In sti giorni inizio pure il sequel.

Penso lo comprerei di sicuro su ps4.

Una versione Vita mi pare auspicabile, cosi si potrà giocare tutta la trilogia sulla console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Oddei, non ho ancora avuto modo di iniziare Zero Time Dilemma...ma se le cose stanno cosi, aspetto e si va di Maratona pesante :bruniii:

VLR probabilmente è il mio gioco preferito su 3ds.

Qui va recuperato TUTTO.

Però manca ancora il terzo capitolo su ps4 se non sbaglio, dafuq.

VLR già giocato su Vita, 999 invece lo saltai e potrebbe essere una buona occasione per recuperarlo :sasa:.

Ragazzi se non avete mai giocato a 999 DOVETE prenderlo fidatevi!

Lo riprendo persino io che ci ho già giocato :rickds:

Mi sta un po' sulle balle avere una collection senza il capitolo finale che concluda il tutto, potevano un attimino sforzarsi di più eh :asd:

Mi sta un po' sulle balle avere una collection senza il capitolo finale che concluda il tutto, potevano un attimino sforzarsi di più eh :asd:
Secondo me lo faranno a parte anche perché a mio avviso zero time dilemma non sarà il capitolo finale ....ma vedremo

In caso faranno la collection con gli altri 2 e passa la paura XD

Secondo me lo faranno a parte anche perché a mio avviso zero time dilemma non sarà il capitolo finale ....ma vedremo In caso faranno la collection con gli altri 2 e passa la paura XD
è già uscito praticamente ovunque (pc, 3ds, psvita) potevano benissimo fare il porting ps4 e includerlo con gli altri due. Se dobbiamo aspettare che ne esca un quarto, con le tempistiche e gli sforzi per far uscire il terzo, rischiamo di non vederlo mai, o di vederlo tra un lustro a essere ottimisti.

è già uscito praticamente ovunque (pc, 3ds, psvita) potevano benissimo fare il porting ps4 e includerlo con gli altri due. Se dobbiamo aspettare che ne esca un quarto, con le tempistiche e gli sforzi per far uscire il terzo, rischiamo di non vederlo mai, o di vederlo tra un lustro a essere ottimisti.
Se è uscito per quelle console da poco credo che devono lasciare per un minimo di tempo "l'esclusiva" a quelle console

Pubblicità
Pubblicità
Indietro