Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
prima i Danganrompa, ora questo... ma hanno deciso di lasciarmi senza soldi.Lo prendo ad occhi chiusi, speriamo in una versione retail
Davvero, per il 2017 troppe speseprima i Danganrompa, ora questo... ma hanno deciso di lasciarmi senza soldi.
Secondo me lo faranno a parte anche perché a mio avviso zero time dilemma non sarà il capitolo finale ....ma vedremoMi sta un po' sulle balle avere una collection senza il capitolo finale che concluda il tutto, potevano un attimino sforzarsi di più eh![]()
è già uscito praticamente ovunque (pc, 3ds, psvita) potevano benissimo fare il porting ps4 e includerlo con gli altri due. Se dobbiamo aspettare che ne esca un quarto, con le tempistiche e gli sforzi per far uscire il terzo, rischiamo di non vederlo mai, o di vederlo tra un lustro a essere ottimisti.Secondo me lo faranno a parte anche perché a mio avviso zero time dilemma non sarà il capitolo finale ....ma vedremo In caso faranno la collection con gli altri 2 e passa la paura XD
Se è uscito per quelle console da poco credo che devono lasciare per un minimo di tempo "l'esclusiva" a quelle consoleè già uscito praticamente ovunque (pc, 3ds, psvita) potevano benissimo fare il porting ps4 e includerlo con gli altri due. Se dobbiamo aspettare che ne esca un quarto, con le tempistiche e gli sforzi per far uscire il terzo, rischiamo di non vederlo mai, o di vederlo tra un lustro a essere ottimisti.