PS4 Zero Escape: The Nonary Games

• Autore discussione Autore discussione |Ryuuku
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
semplicemente siccome doveva uscire su pc passare da pc a ps4 è piu semplice e veloce

arriverà pure il terzo ma essendo uscito da poco si sono dedicati a questo porting prima

999 è davvero un capolavoro,lo consiglio a tutti,anche se secondo me sarebbe meglio giocarselo su 3DS per goderselo appieno,e mi fermo qui per non dire altro :asd:

VLR invece mi ha deluso abbastanza.

Quando finii 999 mi vennero quasi le lacrime agli occhi per quanto era stata coinvolgente quella storia. Se riesce a coinvolgere al 100% è veramente un esperienza senza pari, e con me c'è riuscito in pieno nonostante quasi nessun videogioco ci sia riuscito fin ora(solo FFX e To the moon).

In America uscirà sia digital che retail il 24 Marzo da noi invece solo digital, la data per l'uscita della versione retail anche in Europa verrà annunciata tra qualche settimana. :stema:

While the March 24 release date applies to both the physical and digital releases in North America, Aksys was only able to confirm it for the digital release in Europe. A physical release is planned for Europe, with the physical release date to be announced in the coming weeks.
Fonte: http://gematsu.com/2017/02/zero-escape-nonary-games-ps4-ps-vita-launches-march-24-north-america-europe

Per la versione Ps Vita sembra che ci sarà da aspettare un po' di più .

ma il terzo uscirà su ps4 in versione singlola? non hanno ancora detto niente, possibile?

ma il terzo uscirà su ps4 in versione singlola? non hanno ancora detto niente, possibile?
Non si sa se lo porteranno anche su PS4 al momento.

Eh? ma dove? Amazon e compagnia bella non ce l'hanno in listino.
Valeva solo per l'America quindi? :hmm:

Trattandosi di Aksys non mi dovrei stupire però.

Valeva solo per l'America quindi? :hmm:Trattandosi di Aksys non mi dovrei stupire però.
La news riportata poco sopra diceva questo però

While the March 24 release date applies to both the physical and digital releases in North America, Aksys was only able to confirm it for the digital release in Europe. A physical release is planned for Europe, with the physical release date to be announced in the coming weeks.
Quindi in teoria arriva O_O

- - - Aggiornato - - -

https://www.amazon.co.uk/Escape-Nonary-P4-Uk-Version/dp/B06XPR112N/ref=sr_1_6?ie=UTF8&qid=1490030821&sr=8-6&keywords=nonary+games (non spediscono in Italia)http://www.base.com/buy/product/zero-escape-the-nonary-games-p4-uk-version-ps4/dgc-zengps4.htm

Se non erro Aksys ha postato su Twitter che è l'unico modo per avere la versione fisica.

Il prezzo, anche sullo Store, è comunque follia pura.
Per loro Europa significa uk e basta, vabbè :asd:

Bah a sto punto è passata pure la voglia, tanto che VLR già l'ho spolpato, a sto punto lo prenderò superscontato dallo store quando sarà.

Prendetelo quando volete ma dovete giocarci questo gioco merita !!!

Lo prenderò io che ho già giocato ad entrambi quindi ...:rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro