Dandylion
Signore
- Iscritto dal
- 14 Apr 2009
- Reazioni
- 407
[MENTION=161278]Geddoe[/MENTION]Mi...
fa davvero strano sentirlo chiamare "Zero Lost Ending"...son troppo abituato a chiamarlo"Safe" ending, per motivi che puoi ben immaginare.
Ora, ti anticipo il piccolissimo dettaglio che accennavo nel mio precedente post.
Il Coffin Ending non è un finale come gli altri.
è un falso finale, un falso finale perché l'ending che hai appena visto in originale era considerato l'unica "condizione" necessaria per accedere al True.
Se si accedeva al True senza vedere il Safe, si incappava nel Coffin ed in una scritta To be Continued?
Avendo però tu visto la triade Axe, Knife e Submarine, puoi immaginare quanti dettagli importantissimi vadano persi nel caso si vada direttamente per il True.
Non farti ingannare da quanto hai visto, tu sai già chi ha ucciso tutti nel Knife e nel Submarine.
Semplicemente il tuo sguardo è stato ingannato.
Ragiona bene su "come" i vari ending si sono svolti.
Buon True Ending e...mi raccomando, prima di passare, eventualmente, subito con VLR ti devo far leggere una cosa :shyjalter:
Il gioco l'ho finito, mi è piaciuto molto !!! È dopo scrivo ancora un paio di considerazioni e dubbi su un paio di punti !!!
L'unica cosa è che speravo che
facessero vedere qualcosina di più per quanto riguarda il gruppo, Akane e Santa (e magari far parlare Hongou un po' di più su certi retroscena) dopo essere scappati dalla struttura ... Anche se ho il presentimento che qualcosa faranno vedere in VRL
VRL vorrei cominciarlo tra poche ore quindi se mi fai leggere quello che vuoi farmi leggere mi farebbe molto piacere

Ultima modifica da un moderatore: