Cosa c'è di nuovo?

Zerocalcare | Info, Opere, Curiosità | Macerie Prime: Sei mesi dopo disponibile!

Gouki

Moderatore
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
28,080
Reazioni
334
Medaglie
7
Unite le discussioni.

 

Gouki

Moderatore
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
28,080
Reazioni
334
Medaglie
7
Ora si dovrebbe vedere:sisi:
Ora sì. Nice job. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

 

nozem

Divinitò
LV
2
 
Iscritto dal
3 Mar 2005
Messaggi
61,957
Reazioni
13
Medaglie
8
sarà che ha la stessa mia età e gli stessi miei gusti, e quindi ogni riferimento che fa mi piace... sarà che nei tre libri ha raccontato tre storie che avrei potuto vivere io... ma a me piace tantissimo. l'ultimo l'ho preso senza neanche pensarci, ed è venuto fuori essere una metafora fantastica. ve lo consiglio.

 

Biso55

ACF 1926
LV
0
 
Iscritto dal
20 Set 2011
Messaggi
4,498
Reazioni
0
Ora che ci penso mio fratello mi ha regalato "La profezia dell'armadillo" un paio di mesi fa, devo ancora leggerlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

 

Scomodino

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
15 Nov 2012
Messaggi
537
Reazioni
10
Medaglie
5
I primi tre volumi li ho comprati qualche mese fa e sono tanta roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ho letto anche l'ultimo uscito, poi vedo se comprarlo o no

 
Ultima modifica da un moderatore:

Jesto

Hater
LV
0
 
Iscritto dal
12 Lug 2009
Messaggi
458
Reazioni
0
Ho detto a mia zia di regalarmi per natale un fumetto di Zerocalcare....quale mi faccio prendere? qual è il piu bello ?

 

Jesto

Hater
LV
0
 
Iscritto dal
12 Lug 2009
Messaggi
458
Reazioni
0
il primo, la profezia dell'armadillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma solo perche' è il primo? o è pure il piu bello? cmq ho notato che Dodici è ambientato nel mio quartiere quindi bo mi sa prenderò quello :morris82:

 

p a n z e r

Tendo al mio fine
LV
0
 
Iscritto dal
15 Ago 2008
Messaggi
6,946
Reazioni
0
Medaglie
4
Ma solo perche' è il primo? o è pure il piu bello? cmq ho notato che Dodici è ambientato nel mio quartiere quindi bo mi sa prenderò quello :morris82:
dici rebibbia? alla fine molte delle storie di zerocalcare sono ambientate lì visto che ci è nato e cresciuto. personalmente credo che la profezia dell'armadillo sia perfetto per iniziare in quanto da un'idea perfetta di zerocalcare e della sua comicità. dodici è più organico (è una storia unica) ma, oltre a essere meno divertente, secondo me non te lo godi appieno se prima non conosci i personaggi che ci sono

 

Jesto

Hater
LV
0
 
Iscritto dal
12 Lug 2009
Messaggi
458
Reazioni
0
dici rebibbia? alla fine molte delle storie di zerocalcare sono ambientate lì visto che ci è nato e cresciuto. personalmente credo che la profezia dell'armadillo sia perfetto per iniziare in quanto da un'idea perfetta di zerocalcare e della sua comicità. dodici è più organico (è una storia unica) ma, oltre a essere meno divertente, secondo me non te lo godi appieno se prima non conosci i personaggi che ci sono
Si, Rebibbia....cmq mi fido e prendo la profezia dell'armadillo

 


---------- Post added at 19:11:56 ---------- Previous post was at 18:39:31 ----------

 


P.S. grazie ragazzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

 

Jesto

Hater
LV
0
 
Iscritto dal
12 Lug 2009
Messaggi
458
Reazioni
0
Alla fine li ho presi tutti tranne Ogni maledetto Lunedi su 2 :morris82:

Ma perche Corrado dice che lo hanno arrestato per motivi non inerenti alla scuola se in realtà ha tentato di uccidere il povero Montini ? C'ho sto tarlo in testa assurdo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ah e Dodici non è troppo bello, i flashback usati veramente a cazzus :morris82: Anche se bo il 341 lo prendo ogni mattina, davanti a quel Cristo ci passo ogni mattina quindi solo per quello è epico lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

 
Ultima modifica da un moderatore:

Gouki

Moderatore
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
28,080
Reazioni
334
Medaglie
7
Valerio Mastandrea dirigerà il film di La Profezia dell'Armadillo di Zerocalcare!

E' attraverso un post sul suo blog ufficiale che Zerocalcare (nome d'arte del fumettista Michele Rech) ha scelto di annunciare di essere al lavoro su un film.
Il film sarà tratto sul suo fumetto La Profezia dell'Armadillo (ma non sappiamo se il titolo rimarrà quello) e verrà diretto da Valerio Mastandrea. Si tratta di un adattamento scritto l'anno scorso da Zerocalcare, Mastandrea, Oscar Gliotti e Johnny Palomba, e includerà diverse cose inedite e altre mai pubblicate. Il film è attualmente in pre-produzione e verrà prodotto da Fandango, maggiori informazioni a riguardo arriveranno prossimamente.

Sul sito di Zerocalcare potete leggere la storia con l'annuncio ufficiale.

B7dddC8.jpg



Fonte

 

Mari chan

Capomoderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
25 Dic 2003
Messaggi
6,811
Reazioni
420
Medaglie
10
Wow, che notizia! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

 

p a n z e r

Tendo al mio fine
LV
0
 
Iscritto dal
15 Ago 2008
Messaggi
6,946
Reazioni
0
Medaglie
4
oddio non so che pensare. mastandrea lo apprezzo anche come attore, ma come regista è un'incognita. mi tranquillizza il fatto che zerocalcare sia stato coinvolto nella sceneggiatura, che se avessero affidato completamente il lavoro ad altri avrei seriamente avuto paura. ora bè c'è paura sì, ma anche tanta curiosità

 

IronMario

LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2008
Messaggi
22,773
Reazioni
2,205
Medaglie
9
Ma live? O di animazione? Se é il primo sorvolo a piedi uniti.

 

Scomodino

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
15 Nov 2012
Messaggi
537
Reazioni
10
Medaglie
5
Non so perchè ma me lo sentivo che prima o poi ci avrebbero fatto un film //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif anche se il libro di Zerocalcare che più si adattava era "Un polpo alla gola".

 
Top