Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si.pure a me, penso lo prenderò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifsarebbe il mio secondo zerocalcare dopo la profezia dell'armadillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (è grave? :tragic![]()
ebbè, fatta insieme a gipi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif e sì, è andata esaurita dopo qualche giorno dall'apertura dei preordiniCercherò di prendere la versione variant, ha una copertina migliore di questa
No ho controllato sul sito e la variant l'hanno già esaurita![]()
ho letto in giro che gli altri volumi (armadillo a parte) sono abbastanza inutili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsi.
4char
Rispondo un po' in ritardo, ma secondo me Un polpo alla gola é allo stesso livello de La profezia dell'armadillo, veramente ottimo. Ogni maledetto lunedì su due non lo ho (devo rimediare), ma avendo sempre seguito il blog mi permetto di consigliarlo, tante risate.ho letto in giro che gli altri volumi (armadillo a parte) sono abbastanza inutili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Riporto su il topic per una domanda.dodici è più organico (è una storia unica) ma, oltre a essere meno divertente, secondo me non te lo godi appieno se prima non conosci i personaggi che ci sono
Ottimo, non lo sapevo.Benissimo anche per il firmacopie. A dire il vero non sarebbe neanche male come idea leggerli di fila. Infatti dopo mesi non mi ricordo benissimo la trama del primo, non che fosse chissà quanto articolata comunque.Dopo averli letti aspettiamo qualche impressioneE' già uscita la seconda parte, qualche giorno faE il mitico Zero il 21 maggio viene a Bologna così posso farmi sketchare e dedicare anche quella :kappe:
Io non ho ancora letto nemmeno la prima, complice il poco tempo e i mille recuperi le leggerò entrambe di fila anche se non è così che sono state progettate![]()
Lo stesso Zero (o l'editore Bao, non ricordo) aveva detto che la prima parte era stata scritta apposta per essere "letta e poi dimenticata in attesa della seconda", ma non ho mai capito se fosse serio o menoA dire il vero non sarebbe neanche male come idea leggerli di fila.