Zerocalcare | Info, Opere, Curiosità | Macerie Prime: Sei mesi dopo disponibile!

Pubblicità
Incrociamo le dita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

pure a me, penso lo prenderò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

sarebbe il mio secondo zerocalcare dopo la profezia dell'armadillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (è grave? :tragic:)

Cercherò di prendere la versione variant, ha una copertina migliore di questa

No ho controllato sul sito e la variant l'hanno già esaurita :bah!:

Ultima modifica da un moderatore:
pure a me, penso lo prenderò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifsarebbe il mio secondo zerocalcare dopo la profezia dell'armadillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (è grave? :tragic:)
si.

4char

Cercherò di prendere la versione variant, ha una copertina migliore di questa
No ho controllato sul sito e la variant l'hanno già esaurita :bah!:
ebbè, fatta insieme a gipi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif e sì, è andata esaurita dopo qualche giorno dall'apertura dei preordini

Dal palinsesto di RAI 4 risulterebbe che martedì 7 ottobre dalle ore 06:50 alle 07:20 andrà in onda “Fumettology II Zero Calcare 1a pt Ep.1”

ho letto in giro che gli altri volumi (armadillo a parte) sono abbastanza inutili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Rispondo un po' in ritardo, ma secondo me Un polpo alla gola é allo stesso livello de La profezia dell'armadillo, veramente ottimo. Ogni maledetto lunedì su due non lo ho (devo rimediare), ma avendo sempre seguito il blog mi permetto di consigliarlo, tante risate.

Dodici non l'ho letto.

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
dodici è più organico (è una storia unica) ma, oltre a essere meno divertente, secondo me non te lo godi appieno se prima non conosci i personaggi che ci sono
Riporto su il topic per una domanda.

Mi è stato regalato "Dimentica il mio nome", e leggendo questo post mi chiedevo se la questione del conoscere prima i personaggi utilizzati da Zerocalcare valga anche per questo lavoro. Insomma, se prima di leggerlo conviene che mi procuri quantomeno "La profezia dell'armadillo" o se posso andare tranquillo direttamente con "Dimentica il mio nome" e poi prendere eventualmente gli altri.

Grazie. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Up anti cut-off

Secco è talmente uguale da fare paura:asd:

Up anti cut-off

Ma questo mese non dovrebbe uscire la seconda parte di Macerie Prime? Voi lo avete letto?Come vi sembra:sisi: L'ho trovato bello, ma forse un filino meno interessante degli altri, infatti mi ricordo poco:asd:Certo bisogna vedere come si sviluppa.

E' già uscita la seconda parte, qualche giorno fa :ahsisi: E il mitico Zero il 21 maggio viene a Bologna così posso farmi sketchare e dedicare anche quella :kappe:

Io non ho ancora letto nemmeno la prima, complice il poco tempo e i mille recuperi le leggerò entrambe di fila anche se non è così che sono state progettate :asd:

E' già uscita la seconda parte, qualche giorno fa :ahsisi: E il mitico Zero il 21 maggio viene a Bologna così posso farmi sketchare e dedicare anche quella :kappe:
Io non ho ancora letto nemmeno la prima, complice il poco tempo e i mille recuperi le leggerò entrambe di fila anche se non è così che sono state progettate :asd:
Ottimo, non lo sapevo.Benissimo anche per il firmacopie. A dire il vero non sarebbe neanche male come idea leggerli di fila. Infatti dopo mesi non mi ricordo benissimo la trama del primo, non che fosse chissà quanto articolata comunque.Dopo averli letti aspettiamo qualche impressione:asd:

A dire il vero non sarebbe neanche male come idea leggerli di fila.
Lo stesso Zero (o l'editore Bao, non ricordo) aveva detto che la prima parte era stata scritta apposta per essere "letta e poi dimenticata in attesa della seconda", ma non ho mai capito se fosse serio o meno :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro