PS4 Zone of the Enders: The 2nd Runner MARS

ps4 retail
Pubblicità
30€ per un remastered di ps2 con piccole aggiunte?????

questi sono pazzi :morristend:

Madò che bello.

L'ho preso su ps2, ps3 e probabilmente lo prenderò pure su ps4.

Però che str0nzi, potevano aggiungere qualcosa in più, ma per ZoE 3 questo ed altro :bruniii:

Madò che bello.L'ho preso su ps2, ps3 e probabilmente lo prenderò pure su ps4.

Però che str0nzi, potevano aggiungere qualcosa in più, ma per ZoE 3 questo ed altro :bruniii:
zoe 3?

:rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

konami che fa zoe 3 :rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

se e' quella la ragione allora risparmia i soldi , e' meglio :tragic:

Ma giocare il secondo senza il primo ha senso?

Anni fa avevo in mente di prendere la collection con i primi due episodi, che uscì su PS3 e X360, ma per una cosa o per l'altra non l'ho mai fatto, quindi non mi sono mai avvicinato a questa serie. Giocai solo a una demo su PS2, ai tempi, di cui però ricordo assai poco.

Dite che è ancora sensato prendere quella lì, se la si trova?

Anni fa avevo in mente di prendere la collection con i primi due episodi, che uscì su PS3 e X360, ma per una cosa o per l'altra non l'ho mai fatto, quindi non mi sono mai avvicinato a questa serie. Giocai solo a una demo su PS2, ai tempi, di cui però ricordo assai poco.

Se la demo era dell'1, vuol dire che hai giocato già il gioco base :sard:

Continuo a pensare che non inserire il primo sia stato un grosso errore, almeno a me ha allontanato dall'acquisto poichè non concepisco portare una saga a metà.

Concordo con entrami, difatti, nonostante io la voglia, non la prenderò, non esiste, come non ho preso in considerazione ai tempi la Silent Hill Collection o di recente la raccolta di Borderlands

- - - Aggiornato - - -

30€ per un remastered di ps2 con piccole aggiunte?????questi sono pazzi :morristend:

Madò che bello.L'ho preso su ps2, ps3 e probabilmente lo prenderò pure su ps4.

Hai visto perchè comunque vale la pena farle uscire per loro?

zoe 3?:rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

konami che fa zoe 3 :rickds::rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

se e' quella la ragione allora risparmia i soldi , e' meglio :tragic:
Ma magari ne viene fuori qualcosa di semi decente... chi lo sa :bruniii:

Ho giocato solo al primo. Felice del supporto Vr. Ma è completamente fatto in Vr la campagna?

Inviato dal mio H3113 utilizzando Tapatalk

No, non ha senso giocare al secondo senza il primo.

Perdi riferimenti a trama, personaggi e sopratutto l'antagonista principale Anubis.

Curioso di provare la demo.

Si perde molto non avendo giocato il primo?

Sta scelta di inserire solo il 2 francamente non riesco a capirla..

Curioso di provare la demo.Si perde molto non avendo giocato il primo?

Sí, le trame non sono strettamente collegate, però ci sono dei fili conduttori che rischi di perdere.

In 2nd Runner cambia il protagonista al comando del Jehuty, ma torna anche quello del primo, torna un antagonista e poi il nemico principale di ZotE Anubis.

Curioso di provare la demo.Si perde molto non avendo giocato il primo?
Ai fini della trama sì, e parecchio anche.

Il primo non è un granché, tolta la storia, il gameplay soffre di una tremenda monotonia. Hanno inserito il secondo semplicemente perché quest'ultimo è stato sviluppato da dio: tra i 2 c'è un abisso in confronto, senza poi contare che il comparto tecnico del 2 all'epoca era a dir poco stupefacente.

non li ho mai giocati, ma mi ricordo che ai tempi della ps2 avevo visto un trailer bello lunghetto del 2 che mi aveva stregato. infatti sono triste che non abbiano fatto una collection con anche il primo. a sto punto recupererò la collection su ps3 per avere il pacchetto completo

io continuo a sostenere che la battaglia finale del secondo capitolo sia EPICA! ancora oggi non riesco a credere che girasse su una PS2!

Vedetevi il primo su Youtube, che è poco più di una demo

Inviato dal mio HUAWEI LYO-L01 utilizzando Tapatalk

io continuo a sostenere che la battaglia finale del secondo capitolo sia EPICA! ancora oggi non riesco a credere che girasse su una PS2!
Non è semplicemente la migliore del gioco, ma è forse una delle migliori boss fight dell'era PS2, e non solo.

Zero shift in VR= vomito = lo voglio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro