U
Utente cancellato 141331
30€ per un remastered di ps2 con piccole aggiunte?????
questi sono pazzi :morristend:
questi sono pazzi :morristend:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
zoe 3?Madò che bello.L'ho preso su ps2, ps3 e probabilmente lo prenderò pure su ps4.
Però che str0nzi, potevano aggiungere qualcosa in più, ma per ZoE 3 questo ed altro![]()
Se la demo era dell'1, vuol dire che hai giocato già il gioco baseMa giocare il secondo senza il primo ha senso?
Anni fa avevo in mente di prendere la collection con i primi due episodi, che uscì su PS3 e X360, ma per una cosa o per l'altra non l'ho mai fatto, quindi non mi sono mai avvicinato a questa serie. Giocai solo a una demo su PS2, ai tempi, di cui però ricordo assai poco.
Dite che è ancora sensato prendere quella lì, se la si trova?
Continuo a pensare che non inserire il primo sia stato un grosso errore, almeno a me ha allontanato dall'acquisto poichè non concepisco portare una saga a metà.
Concordo con entrami, difatti, nonostante io la voglia, non la prenderò, non esiste, come non ho preso in considerazione ai tempi la Silent Hill Collection o di recente la raccolta di BorderlandsMa giocare il secondo senza il primo ha senso?
Anni fa avevo in mente di prendere la collection con i primi due episodi, che uscì su PS3 e X360, ma per una cosa o per l'altra non l'ho mai fatto, quindi non mi sono mai avvicinato a questa serie. Giocai solo a una demo su PS2, ai tempi, di cui però ricordo assai poco.
30€ per un remastered di ps2 con piccole aggiunte?????questi sono pazzi :morristend:
Hai visto perchè comunque vale la pena farle uscire per loro?Madò che bello.L'ho preso su ps2, ps3 e probabilmente lo prenderò pure su ps4.
Però che str0nzi, potevano aggiungere qualcosa in più, ma per ZoE 3 questo ed altro![]()
Ma magari ne viene fuori qualcosa di semi decente... chi lo sazoe 3?
konami che fa zoe 3
se e' quella la ragione allora risparmia i soldi , e' meglio :tragic:
No, non ha senso giocare al secondo senza il primo.Ma giocare il secondo senza il primo ha senso?
Sí, le trame non sono strettamente collegate, però ci sono dei fili conduttori che rischi di perdere.Curioso di provare la demo.Si perde molto non avendo giocato il primo?
Sta scelta di inserire solo il 2 francamente non riesco a capirla..
Ai fini della trama sì, e parecchio anche.Curioso di provare la demo.Si perde molto non avendo giocato il primo?
Il primo non è un granché, tolta la storia, il gameplay soffre di una tremenda monotonia. Hanno inserito il secondo semplicemente perché quest'ultimo è stato sviluppato da dio: tra i 2 c'è un abisso in confronto, senza poi contare che il comparto tecnico del 2 all'epoca era a dir poco stupefacente.Sta scelta di inserire solo il 2 francamente non riesco a capirla..
Non è semplicemente la migliore del gioco, ma è forse una delle migliori boss fight dell'era PS2, e non solo.io continuo a sostenere che la battaglia finale del secondo capitolo sia EPICA! ancora oggi non riesco a credere che girasse su una PS2!
Zero shift in VR= vomito = lo voglioio continuo a sostenere che la battaglia finale del secondo capitolo sia EPICA! ancora oggi non riesco a credere che girasse su una PS2!
Per chi la volesse:E per chi c'ha i soldoni
![]()
Che presa per i fondelli chiamare il disco Resurrection, con Project Enders morto prima di cominciare :sad: