Kazuya_Mishima
Veterano
- Iscritto dal
- 31 Ago 2011
- Reazioni
- 141
bellissima, però che portassero anche metal gear su pc e nuove console!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
L'Anubis è spettacolare. Da bambino me lo sognavo quell'Enders.Non è semplicemente la migliore del gioco, ma è forse una delle migliori boss fight dell'era PS2, e non solo.
Si, bellissimo, ma in VR vomiti l'anima, cioè, non so se vi ricordate quella scena finale in cui (OCCHIO SPOILER)Non è semplicemente la migliore del gioco, ma è forse una delle migliori boss fight dell'era PS2, e non solo.
Maronn, il delirio li.Si, bellissimo, ma in VR vomiti l'anima, cioè, non so se vi ricordate quella scena finale in cui (OCCHIO SPOILER)
si combatte vs l'anubis in quella specie di tunnel in cui si viaggia alla velocità della luce?
ecco voglio vederti li con il VR
Peso 3 giga. È segnato VR sulla descrizione ma dovrebbe essere anche demo normale. Devo ancora provarlaDemo normale o per VR?
Fammi sapere che in caso la scarico se è anche normalePeso 3 giga. È segnato VR sulla descrizione ma dovrebbe essere anche demo normale. Devo ancora provarla
Inviato dal mio H3113 utilizzando Tapatalk
Già provato, anche senza VR vai tranquillo.Fammi sapere che in caso la scarico se è anche normale![]()
Ho provato la modalità Vr e non mi ha entusiasmato. L'attacco con la lama è molto confusionario. La resa non è male. Sinceramente ho preferito la modalità in terza persona. L'unica cosa **** è che avverti che Jehuty è proprio immensoLo provo molto volentieri, avessi un visore starei scalpitando per provarlo.
Poi dimmi come l'hai trovata la modalità VR. A me non ha convinto del tutto. Ottima conversione comunque da un gioco ps2.Corro a scaricare e a provarla in VR :stema: Pure questo a settembre però,e ad un giorno da Spidey, è veramente sconfortante come cosa,per i nostri portafogli :(
in serata ti faccio saperePoi dimmi come l'hai trovata la modalità VR. A me non ha convinto del tutto. Ottima conversione comunque da un gioco ps2.
Inviato dal mio H3113 utilizzando Tapatalk