Pubblicità

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

YesMa son gli stessi di fist? Seguo con interesse
WTFMa non è quello plagiato dall’IA?
EDIT: essì, credo sia pieno di IA generativa. Non so dove e in questo momento non mi interessa particolarmente andarmi a documentare, ma credo sia un titolo fatto molto con IA.

Ma in che senso? La parte artistica?Ma non è quello plagiato dall’IA?
EDIT: essì, credo sia pieno di IA generativa. Non so dove e in questo momento non mi interessa particolarmente andarmi a documentare, ma credo sia un titolo fatto molto con IA.
Eh, venne annunciato a gennaio di quest’anno. Ci rimasi di merda perché FIST è una perla nascosta.
Artistica, NPC, generazione di oggetti a voce. Vado a memoria, ma mi pare roba del genere.Ma in che senso? La parte artistica?
WtfArtistica, NPC, generazione di oggetti a voce. Vado a memoria, ma mi pare roba del genere.

Fist l'ho amato ma così no cazzoEh, venne annunciato a gennaio di quest’anno. Ci rimasi di merda perché FIST è una perla nascosta.
[automerge]1763664291[/automerge]
Artistica, NPC, generazione di oggetti a voce. Vado a memoria, ma mi pare roba del genere.

Già, ricordavo bene. NPC tutti con l’IA e comandi vocali per “creare” oggetti, sticker e minchiate varie.TiGames' ZooPunk is a prime example: It relies on NVIDIA ACE to generate dialog, a virtual voice and lip syncing for an NPC named Buck.
Aspe aspe aspe, ho visto qualche articolo vecchio... A uno sguardo superficiale sembra che faccia a voce quello che ho scoperto fare Where Winds Meet scrivendo ... Ma non sto andando a fondo, magari c'è altroEh, venne annunciato a gennaio di quest’anno. Ci rimasi di merda perché FIST è una perla nascosta.
Artistica, NPC, generazione di oggetti a voce. Vado a memoria, ma mi pare roba del genere.
ti chiedevo perché i PG bene o male sono quelli di Fist, pure il nemico già ci stava se non sbaglioEh che io sappia questo è un prequel, ma volevano usarlo come “base” per provare tutte le robe IA NVIDIA.Aspe aspe aspe, ho visto qualche articolo vecchio... A uno sguardo superficiale sembra che faccia a voce quello che ho scoperto fare Where Winds Meet scrivendo ... Ma non sto andando a fondo, magari c'è altroti chiedevo perché i PG bene o male sono quelli di Fist, pure il nemico già ci stava se non sbaglio

Sto giocando Afterimage in questo momento...giocatelo tutti...la trama non si capisce un cazzo ma lato grandezza mappa,esplorazione,loot,zone segrete,lato artistico,biomi e' un metroidvania senza paragoniEh, venne annunciato a gennaio di quest’anno. Ci rimasi di merda perché FIST è una perla nascosta.
Afterimage io e Vc3nZ_92 l’abbiamo giocato e apprezzato tanto. Recupera assolutamente FIST.Sto giocando Afterimage in questo momento...giocatelo tutti...la trama non si capisce un cazzo ma lato grandezza mappa,esplorazione,loot,zone segrete,lato artistico,biomi e' un metroidvania senza paragoni
E' molto più vania che Metroid...con stat,equipaggiamento ecc
Preso a 6 euro sullo store perché se ne parlava bene sul reddit visto che cercavo un "vania" di qualità,ma mai mi sarei aspettato un gioco di questa caratura
E' una droga
Fist lo devo ancora giocare..se mi dite che merita lo metto in lista