PS5 Zoopunk

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
Iscritto dal
7 Gen 2007
Reazioni
21,541
Pubblicità

:ohyess:

Ma non è quello plagiato dall’IA?

EDIT: essì, credo sia pieno di IA generativa. Non so dove e in questo momento non mi interessa particolarmente andarmi a documentare, ma credo sia un titolo fatto molto con IA.

EDIT: essì, credo sia pieno di IA generativa. Non so dove e in questo momento non mi interessa particolarmente andarmi a documentare, ma credo sia un titolo fatto molto con IA.
WTF :sadfrog:

Non mi ha convinto moltissimo il cs che non mi sembra a fuoco come Fist, da forse che in uno spazio 3d rende meno. Aspettiamo di veder altro. :asd:

Ma in che senso? La parte artistica?

Eh, venne annunciato a gennaio di quest’anno. Ci rimasi di merda perché FIST è una perla nascosta.
[automerge]1763664291[/automerge]

Artistica, NPC, generazione di oggetti a voce. Vado a memoria, ma mi pare roba del genere.
Fist l'ho amato ma così no cazzo :sadfrog:

TiGames' ZooPunk is a prime example: It relies on NVIDIA ACE to generate dialog, a virtual voice and lip syncing for an NPC named Buck.
Già, ricordavo bene. NPC tutti con l’IA e comandi vocali per “creare” oggetti, sticker e minchiate varie.

Che due palle, FIST mi piace un botto.

Eh, venne annunciato a gennaio di quest’anno. Ci rimasi di merda perché FIST è una perla nascosta.

Artistica, NPC, generazione di oggetti a voce. Vado a memoria, ma mi pare roba del genere.
Aspe aspe aspe, ho visto qualche articolo vecchio... A uno sguardo superficiale sembra che faccia a voce quello che ho scoperto fare Where Winds Meet scrivendo ... Ma non sto andando a fondo, magari c'è altro :asd: ti chiedevo perché i PG bene o male sono quelli di Fist, pure il nemico già ci stava se non sbaglio

Perchè "trailer di annuncio"? Anche io ricordo che lo annunciarono mesi fa, dopo una tech demo. O era la tech demo l'annuncio?

Aspe aspe aspe, ho visto qualche articolo vecchio... A uno sguardo superficiale sembra che faccia a voce quello che ho scoperto fare Where Winds Meet scrivendo ... Ma non sto andando a fondo, magari c'è altro :asd: ti chiedevo perché i PG bene o male sono quelli di Fist, pure il nemico già ci stava se non sbaglio
Eh che io sappia questo è un prequel, ma volevano usarlo come “base” per provare tutte le robe IA NVIDIA.

Dopo mi documento un po’ meglio, a meno che non lo faccia qualcuno prima. :dsax:

Sto giocando Afterimage in questo momento...giocatelo tutti...la trama non si capisce un cazzo ma lato grandezza mappa,esplorazione,loot,zone segrete,lato artistico,biomi e' un metroidvania senza paragoni
E' molto più vania che Metroid...con stat,equipaggiamento ecc

Preso a 6 euro sullo store perché se ne parlava bene sul reddit visto che cercavo un "vania" di qualità,ma mai mi sarei aspettato un gioco di questa caratura

E' una droga

Fist lo devo ancora giocare..se mi dite che merita lo metto in lista

Sto giocando Afterimage in questo momento...giocatelo tutti...la trama non si capisce un cazzo ma lato grandezza mappa,esplorazione,loot,zone segrete,lato artistico,biomi e' un metroidvania senza paragoni
E' molto più vania che Metroid...con stat,equipaggiamento ecc

Preso a 6 euro sullo store perché se ne parlava bene sul reddit visto che cercavo un "vania" di qualità,ma mai mi sarei aspettato un gioco di questa caratura

E' una droga

Fist lo devo ancora giocare..se mi dite che merita lo metto in lista
Afterimage io e Vc3nZ_92 l’abbiamo giocato e apprezzato tanto. Recupera assolutamente FIST. :morris2:

Salto di qualità impressionante dopo il già notevole FIST.
Daje.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro