Ufficiale Zootropolis 2

• Autore discussione Autore discussione warioss
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Iscritto dal
29 Ott 2009
Reazioni
12,320
Pubblicità
0.00 stelle/a Voto recensione: 0.00/5 0 Voti
Titolo: Zootropolis 2

Tagline: Zootopia will be changed furrrever...

Genre: Animation, Family, Comedy, Adventure, Mystery

Director: Jared Bush, Byron Howard

Cast: Ginnifer Goodwin, Jason Bateman, Ke Huy Quan, Fortune Feimster, Andy Samberg, David Strathairn, Idris Elba, Shakira, Patrick Warburton, Quinta Brunson, Danny Trejo, Nate Torrence, Bonnie Hunt, Don Lake, Michelle Gomez, David Fane, Joe Anoa'i, Phil Brooks, Stephanie Beatriz, Wilmer Valderrama, Jean Reno, Alan Tudyk, Macaulay Culkin, Brenda Song, John Leguizamo, Tommy Lister Jr., Maurice LaMarche, Leah Latham, Raymond S. Persi, Jenny Slate, Josh Dallas, Tommy Chong, Auliʻi Cravalho, Hewitt Bush, Blake Slatkin, Nick DiGiovanni, Tig Notaro, Sasha Piqué Mebarak, Milan Piqué Mebarak, Jake Robards, Robert A. Iger, Daniel V. Graulau, Amanda Gorman, Ed Sheeran, Yvette Nicole Brown, Tiffany Lonsdale, George Pennacchio, Byron Howard, Jared Bush, June Squibb, Rachel House, Melissa Goodwin Shepherd, Cecily Strong, Allegra Leguizamo, Mario López, Michael J. Fox, Mark Rhino Smith, Josh Gad, Peter Mansbridge, Robert Irwin, David VanTuyle, Anika Noni Rose, Taylen Biggs, Mae Martin, Dwayne Johnson, Natalia Adame Mendoza, Emmitt Bush, Merrick Bush, Carrie Liao, Jeremy Milton, Fabienne Rawley, Ji Guanlin, Zhen Zhang, Noah Pierre

Release: 2025-11-26

Runtime: 107

Plot: After cracking the biggest case in Zootopia's history, rookie cops Judy Hopps and Nick Wilde find their partnership isn't as solid as they thought when Chief Bogo orders them to join the Partners in Crisis counseling program. But it doesn't take long for their partnership to be put to the ultimate test when they find themselves on the twisting trail of a mystery tied to the arrival of a venomous snake in the animal metropolis.

Op

Visto ieri sera, è stato fantastico, un degno sequel :asd:
Tra l’altro molto più movimentato e denso di azione, ci sono alcune scene davvero spettacolari visivamente

Disney ha trovato davvero una formula vincente con questo franchise

Tra l’altro molto più movimentato e denso di azione, ci sono alcune scene davvero spettacolari visivamente

se vogliamo è la formula di "una volta" adattata...ovvero protagonisti animali che però hanno comportamenti umani (tipo robin hood che è tra i miei preferiti)

sono contento,non vedo l'ora

6ta0pzR.jpeg

:nev:

L’1 è uno dei pochi film di animazione recenti della Disney che mi è veramente piaciuto,sono curioso di vedere il seguito
Concordo con te forse l'unico un pò originale e diverso dagli altri come tematiche. Curiosissimo di vederlo anche io se non al cinema magari su vie alternative a D+ :unsisi:

Sta macinando record allucinanti, in Cina ha già superato Avatar :asd:

WW potrebbe chiudere il primo weekend a oltre 500mln già :morris2:

Visto oggi al Cinema, mi hanno regalato anche delle carte da gioco :sisi:

Davvero molto carino, pieno zeppo di nuovi personaggi :unsisi:

La psicoterapeuta quokka è un colpo di genio XD

E a proposito dei nuovi, ma quanto è stron*o...
Pawbert che tradisce i buoni? Anche se forse non si può parlare nemmeno di tradimento visto che lui non è mai stato dalla parte di Gary ma aveva secondi fini fin dal principio.
Ho notato la citazione a...
Shining :asd: È verso la fine del film quando inquadrano il labirinto innevato.
Visione assolutamente consigliata se vi è piaciuto il primo ;)

Doppiaggio Italiano molto valido, i Talent sono del tutto innocui. Max Angioni e Michela Giraud li ho trovati simpatici nelle rispettive parti.

A proposito, restate in sala fino alla fine che dopo i crediti c'è una scenetta.

Molto bello e divertente, soprattutto per un pubblico adulto.

Anzi! Mi verrebbe da dire che, proprio come con i film Pixar, si tratta di un film per adulti al quale puoi volendo trascinare anche i tuoi bambini. La trama non è facilmente seguibile dai più giovani, ma anche lo stesso umorismo basato su terapia di coppia, scoperta di sé stessi e citazioni di film / cultura pop che devi avere almeno 25/30 anni per conoscere mi è sembrato "fuori luogo" nel contesto di un classico Disney.
Non che la cosa sia necessariamente un problema, ma fa strano ritrovarsi in una sala piena di genitori che ridono e bambini annoiati perché non riescono a capire nemmeno che cosa stia succedendo nella storia.

Movie information in first post provided by The Movie Database
Pubblicità
Pubblicità
Indietro