Cosa c'è di nuovo?

PS4/PS5 Prince of Persia: The Lost Crown

Prince of Persia: The Lost Crown | 18 Gennaio 2024
Tuffati in un entusiasmante e affascinante platform d'azione e avventura ambientato in una versione mitologica dell'antica Persia, dove potrai manipolare i confini del tempo e dello spazio. Vesti i panni dell'abile spadaccino Sargon e cresci fino a diventare una leggenda padroneggiando il combattimento acrobatico e sbloccando progressivamente nuovi poteri temporali e super abilità speciali. SCATENA IL GUERRIERO CHE C'È IN TE Sfrutta i poteri temporali insieme alle abilità di combattimento e acrobatiche per eseguire combo letali e sconfiggere le creature mitologiche e i nemici corrotti dal tempo. IMMERGITI NELLE MERAVIGLIE DEL MONTE QAF Scopri un mondo maledetto ispirato all'antica Persia colmo di incredibili attrazioni ed esplora a una serie di biomi altamente dettagliati, ognuno caratterizzato da una precisa identità e popolato dalle proprie insidie e meraviglie. VIVI UN'EPICA AVVENTURA Immergiti in un mondo fantasy mitologico ispirato all'antica Persia per vivere una storia originale e intrigante. Usa l'astuzia per risolvere gli enigmi, trovare i tesori nascosti e completare le missioni, in modo da scoprire di più su questo mondo corrotto.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action
Data di rilascio:
Publisher: Ubisoft

Krauron

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
7 Ago 2006
Messaggi
37,955
Reazioni
4,736
Medaglie
12
E metti a Facile, ha tipo 5 livelli di difficoltà. Poi ottimo momento per imparare. :sowhat:
Manco morto gioco a facile. Diciamo che non é un genere che mi piace particolarmente, ho anche provato la demo ma non sopporti quel simil parry del sistema difensivo
 
Iscritto dal
9 Set 2019
Messaggi
2,120
Reazioni
1,023
Medaglie
3
Manco morto gioco a facile. Diciamo che non é un genere che mi piace particolarmente, ho anche provato la demo ma non sopporti quel simil parry del sistema difensivo
Praticamente la cosa più bella del gioco.

W il parry sempre e comunque. Tra l'altro qui si parria veramente di tutto, goduria.

A parte gli scherzi, se non piace il genere c'è poco da fare ma al momento mi sta dando tante vibes alla Hollow Knight, soprattutto la mappa di gioco, spettacolo.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
 

CynicEma

LV
0
 
Iscritto dal
18 Giu 2022
Messaggi
1,204
Reazioni
363
Medaglie
5
Anche a me non piace la difesa che punta sul tempismo. Puntualmente lo sbaglio sempre :eee:
 

Krando

LV
1
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
9,356
Reazioni
3,247
Medaglie
10
Battuto il
serpentone
spettacolo che ti metta i poteri sbloccati da usare come meccanica difensiva :ivan: scalza di brutto Metroid dread (che ho adorato) e perfino lato platform lo sto preferendo all'ultimo Mario come trovate e responsività dei comandi :asd:
 

Magico

Bannato
LV
2
 
Iscritto dal
20 Set 2018
Messaggi
16,127
Reazioni
3,737
Medaglie
9
Sono troppo scarso nei Metroidvania :sadfrog:
È fattibile kra, la difficoltà è scalabile
Post unito automaticamente:

Battuto il
serpentone
spettacolo che ti metta i poteri sbloccati da usare come meccanica difensiva :ivan: scalza di brutto Metroid dread (che ho adorato) e perfino lato platform lo sto preferendo all'ultimo Mario come trovate e responsività dei comandi :asd:
E vedrai adesso col
doppio salto
come si apre la mappa :bruniii:
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
156,293
Reazioni
57,631
Medaglie
15
Despite the impressive scores though, the game has around 300,000 players at the time of writing (estimated $15m in revenue).
 

Krando

LV
1
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
9,356
Reazioni
3,247
Medaglie
10

warioss

LV
2
 
Iscritto dal
29 Ott 2009
Messaggi
17,048
Reazioni
5,014
Medaglie
10
Mamma mia, il nulla praticamente...
Per un confronto, mario rabbids quanto ha fatto solo su switch?
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
156,293
Reazioni
57,631
Medaglie
15
Mamma mia, il nulla praticamente...
Per un confronto, mario rabbids quanto ha fatto solo su switch?
Sappiamo solo che Sparks ha fatto 3M in 1 anno e 3 mesi circa.
Costando comunque di più, e avendo dei DLCs extra a supporto.
 

warioss

LV
2
 
Iscritto dal
29 Ott 2009
Messaggi
17,048
Reazioni
5,014
Medaglie
10
Price cut instant anche per pop in arrivo?
 

DARK3N

Moderatore
sezione sony
LV
2
 
Iscritto dal
10 Ago 2006
Messaggi
11,897
Reazioni
1,197
Medaglie
10
Non mi aspettavo chissà che numeri, però qualcosa in più devo dire di sì :sadfrog:
 

Shinobu

LV
3
 
Iscritto dal
11 Ott 2010
Messaggi
67,028
Reazioni
2,037
Medaglie
15
A livello di marketing non ne hanno azzeccata mezza però, ci credo che ha floppato.

Aldilà della qualità del titolo, molti casual che non seguono assiduamente le news avranno pensato fosse quel PoP brutto presentato e sparito qualche anno fa, poi vai a fare un nuovo PoP senza il principe come protagonista, quindi già a livello di design sicuro ti metti contro una parte della già piccola fanbase del principe, queste sono tutte cose che sicuramente incidono.

Io volevo recuperarlo passati sti mesi di fuoco, ma se pricecutta a breve, quasi quasi lo recupero subito.
 

warioss

LV
2
 
Iscritto dal
29 Ott 2009
Messaggi
17,048
Reazioni
5,014
Medaglie
10
Io non ho mai capito le critiche del primo reveal sinceramente xD
 

Jack 95

Moderatore
sezione sony
LV
2
 
Iscritto dal
28 Nov 2009
Messaggi
49,881
Reazioni
6,602
Medaglie
10
Insomma , imparassero anche a mostrare i giochi .

Questo pop gestito malissimo, ed avevano in mano una bomba.
Una bomba di gioco si, una bomba di vendite no.
Non é neanche il mostrarsi, perché quando lo mostri, la maggioranza dice "Che schifo il 2D" e il seguente "Sto gioco doveva costare massimo 20€."

Tra l'altro, parliamoci chiaro, anche tra noi appassionati, pur conoscendo il gioco, avendo anche visto questo presunto mostrato male e faceva vedere chiaramente com'era il gioco, e anche potenzialità, che quindi comunque hanno mostrato per farsi un'idea, tra noi appassionati che non siamo di primo pelo, pur vedendo poi quanto é uscito buono, comunque non l'ha preso, quindi...
 

warioss

LV
2
 
Iscritto dal
29 Ott 2009
Messaggi
17,048
Reazioni
5,014
Medaglie
10
Una bomba di gioco si, una bomba di vendite no.
Non é neanche il mostrarsi, perché quando lo mostri, la maggioranza dice "Che schifo in 2D" e il seguente "Sto gioco doveva costare massimo 20€."

Infatti penso sia più quello il ‘problema’
 

the mentalist1

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
5 Ott 2010
Messaggi
31,146
Reazioni
3,957
Medaglie
10
Una bomba di gioco si, una bomba di vendite no.
Non é neanche il mostrarsi, perché quando lo mostri, la maggioranza dice "Che schifo il 2D" e il seguente "Sto gioco doveva costare massimo 20€."
Si ma questo era il reveal , non hanno mai fatto percepire la qualità e l'ambizione del prodotto tanto che Nessuno si aspettava questo livello di qualità.

Di chi è colpa? Faccio un esempio di yakuza .cavolo forse hanno anche esagerato ma quanto ti hanno fatto percepire la portata e l'ambizione di essere meglio del precedente?


I giochi di questo tipo bisogna anche farli conoscere e costruire hype.
 

warioss

LV
2
 
Iscritto dal
29 Ott 2009
Messaggi
17,048
Reazioni
5,014
Medaglie
10


Bho la qualità l’ho vista fin da subito sinceramente… avrà inciso sul serio la musica? XD
 

Shinobu

LV
3
 
Iscritto dal
11 Ott 2010
Messaggi
67,028
Reazioni
2,037
Medaglie
15


Bho la qualità l’ho vista fin da subito sinceramente… avrà inciso sul serio la musica? XD


La musica e il design del protagonista gridano "gioco per giovani" da tutti i pori, peccato non fosse quello il target del gioco, ripeto il marketing non ne ha azzeccata mezza su sto gioco :asd:
 
Top