Cosa c'è di nuovo?

PS4/PS5 Prince of Persia: The Lost Crown

Prince of Persia: The Lost Crown | 18 Gennaio 2024
Tuffati in un entusiasmante e affascinante platform d'azione e avventura ambientato in una versione mitologica dell'antica Persia, dove potrai manipolare i confini del tempo e dello spazio. Vesti i panni dell'abile spadaccino Sargon e cresci fino a diventare una leggenda padroneggiando il combattimento acrobatico e sbloccando progressivamente nuovi poteri temporali e super abilità speciali. SCATENA IL GUERRIERO CHE C'È IN TE Sfrutta i poteri temporali insieme alle abilità di combattimento e acrobatiche per eseguire combo letali e sconfiggere le creature mitologiche e i nemici corrotti dal tempo. IMMERGITI NELLE MERAVIGLIE DEL MONTE QAF Scopri un mondo maledetto ispirato all'antica Persia colmo di incredibili attrazioni ed esplora a una serie di biomi altamente dettagliati, ognuno caratterizzato da una precisa identità e popolato dalle proprie insidie e meraviglie. VIVI UN'EPICA AVVENTURA Immergiti in un mondo fantasy mitologico ispirato all'antica Persia per vivere una storia originale e intrigante. Usa l'astuzia per risolvere gli enigmi, trovare i tesori nascosti e completare le missioni, in modo da scoprire di più su questo mondo corrotto.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action
Data di rilascio:
Publisher: Ubisoft

Solid-Dado

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
30 Giu 2009
Messaggi
560
Reazioni
284
Medaglie
6
Finito. 9 pieno per me. Brava ubi. Non ho trovato sti pezzi infami di boss e platform che dicevano nelle rece comunque.
Anche io sono alle battute finali e concordo, giocato a normale. Sarà che forse giocando su un TV OLED LG a 120fps il platform è facilitato, ma finora non ho trovato sezioni impossibili o frustranti che non possano essere superate con massimo qualche tentativo.
 

warioss

LV
2
 
Iscritto dal
29 Ott 2009
Messaggi
17,048
Reazioni
5,013
Medaglie
10
Idem, mi è parso tutto molto godereccio e soddisfacente. Anche perché i boss puoi fare riprova velocemente senza farti lunghi pezzi prima di affrontarli di nuovo.

L'unica critica forse è il viaggio rapido, avrei preferito fossero proprio gli alberi i punti di viaggio rapido piuttosto che gli altari.
 

Magico

Bannato
LV
2
 
Iscritto dal
20 Set 2018
Messaggi
16,127
Reazioni
3,737
Medaglie
9
Ragazzi a che difficoltà avete giocato?
 

Jack 95

Moderatore
sezione sony
LV
2
 
Iscritto dal
28 Nov 2009
Messaggi
49,881
Reazioni
6,602
Medaglie
10
Anche io sono alle battute finali e concordo, giocato a normale. Sarà che forse giocando su un TV OLED LG a 120fps il platform è facilitato, ma finora non ho trovato sezioni impossibili o frustranti che non possano essere superate con massimo qualche tentativo.
Credo semplicemente ognuno abbia le sue abilità o meno con il platforming. :asd:

Idem, mi è parso tutto molto godereccio e soddisfacente. Anche perché i boss puoi fare riprova velocemente senza farti lunghi pezzi prima di affrontarli di nuovo.

L'unica critica forse è il viaggio rapido, avrei preferito fossero proprio gli alberi i punti di viaggio rapido piuttosto che gli altari.
Si, vista la mappa enorme avrei messo più spostamenti rapidi, perché si, la mappa è tra le più grosse che abbia visto nel genere. :morris2:

Ragazzi a che difficoltà avete giocato?
Massima, come sempre. :uhmsisi:
 

marco9

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
3 Ago 2011
Messaggi
824
Reazioni
37
Medaglie
6
per curiosita',quanto avete impiegato per finirlo?
 
Iscritto dal
9 Set 2019
Messaggi
2,120
Reazioni
1,023
Medaglie
3
Io sto a 30 ore al 60% di completamente ma sto giocando a Immortale e si muore che è una bellezza (e sono mega lento di mio in tutti i giochi).

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
 

CynicEma

LV
0
 
Iscritto dal
18 Giu 2022
Messaggi
1,204
Reazioni
363
Medaglie
5
idiota 😂 (la più bassa)
Ah, il noto livello di difficoltà "schiappa", detto da alcuni "pippa" o nella variante romana "pippa ar sugo" :ahsisi: :asd:
Credevo che mio cugino fosse l'unico (tra videogiocatori abituali e/o ultra trentennali). Gli rigirerò il messaggio per confortarlo :lol2:
 

Solid-Dado

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
30 Giu 2009
Messaggi
560
Reazioni
284
Medaglie
6
per curiosita',quanto avete impiegato per finirlo?
14-15 ore a difficoltà normale (non saprei dirti di preciso perché credo di avere un bug con il timer del gioco che è ripartito da zero) con il 75% di completamento della mappa.
 

marco9

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
3 Ago 2011
Messaggi
824
Reazioni
37
Medaglie
6
vi ringrazio.se lo trovo a un prezzo decente lo prendo anche io.grazie
 

vik20gamer

Chiro-Pratico
Supporter
LV
2
 
Iscritto dal
5 Ott 2005
Messaggi
748
Reazioni
81
Medaglie
10
Ah, il noto livello di difficoltà "schiappa", detto da alcuni "pippa" o nella variante romana "pippa ar sugo" :ahsisi: :asd:
Credevo che mio cugino fosse l'unico (tra videogiocatori abituali e/o ultra trentennali). Gli rigirerò il messaggio per confortarlo :lol2:
il focus per me era la parte platform, gli scontri erano un plus e visto il sistema di salvataggio avrei rifatto varie volte le stesse sezioni e mi sarei scocciato..ho sempre odiato e saltato i giochi difficili, questo però l'ho voluto provare e ho fatto bene..è un bel gioco ed alcune sezioni platform sono complesse ma mai frustranti :sisi:
 

CynicEma

LV
0
 
Iscritto dal
18 Giu 2022
Messaggi
1,204
Reazioni
363
Medaglie
5
il focus per me era la parte platform, gli scontri erano un plus e visto il sistema di salvataggio avrei rifatto varie volte le stesse sezioni e mi sarei scocciato..ho sempre odiato e saltato i giochi difficili, questo però l'ho voluto provare e ho fatto bene..è un bel gioco ed alcune sezioni platform sono complesse ma mai frustranti :sisi:
Ti capisco. A me i metroidvania non fanno impazzire proprio per l'azione, preferisco i puzzle-platform. Però quelli belli belli li gioco e me la cavo grazie alla mia infanzia a 8 e 16-bit (quelli erano veramente tosti).
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
156,293
Reazioni
57,631
Medaglie
15
 

Clyde

leader zone
Area Games
LV
5
 
Iscritto dal
13 Mag 2011
Messaggi
79,572
Reazioni
5,615
Medaglie
24
Ubisoft ci droppa free updates? :phraengo:
 
Top