Ufficiale Apple TV+ | Topic generale sulla piattaforma di streaming Apple

ufficiale
Iscritto dal
11 Mag 2019
Medaglie
6
LV
1

Il film Palmer con Justin Timberlake (buona recitazione) è la seconda opera di Apple TV+ che vedo, dopo la propaganda femminista di For All Mankind.
Vorrei chiedere una cosa a chi ha un'esperienza più ampia del loro catalogo: dato che non ho mai visto in vita mia un livello così alto di politicamente corretto in un opera, nemmeno tra le produzioni Netflix, vi chiedo: sono in grado solamente di mungere dalla gigantesca e opprimente mammella del politicamente corretto? C'è almeno una produzione che non ne viene toccata o da oggi in poi dovrò saltare tutto ciò che riguarda Apple TV?

Alberto97

Master of forum
Iscritto dal
9 Apr 2011
Medaglie
5
LV
1

Il film Palmer con Justin Timberlake (buona recitazione) è la seconda opera di Apple TV+ che vedo, dopo la propaganda femminista di For All Mankind.
Vorrei chiedere una cosa a chi ha un'esperienza più ampia del loro catalogo: dato che non ho mai visto in vita mia un livello così alto di politicamente corretto in un opera, nemmeno tra le produzioni Netflix, vi chiedo: sono in grado solamente di mungere dalla gigantesca e opprimente mammella del politicamente corretto? C'è almeno una produzione che non ne viene toccata o da oggi in poi dovrò saltare tutto ciò che riguarda Apple TV?
A me era piaciuta molto la serie con Aaron Paul (perdonami, non ricordo il nome). Prova a dargli un'occhiata, quella non mi pare fosse politically correct

AdBlock Rilevato

La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!

Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.

Ho disattivato AdBlock