Cosa c'è di nuovo?

Basketball - NBA, Euroleague, NCAA

Tesshou

LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2013
Messaggi
7,887
Reazioni
2,261
Medaglie
11
Confermato.
Wall ha detto che vuole andarsene :asd:
Vorrei capire chi mai vorrebbe accollarsi quel contratto :asd: sopratutto considerando che non gioca da tipo 2 anni
Solo i Knick sarebbero capaci :sard:
 

Snow24

LV
2
 
Iscritto dal
18 Ago 2012
Messaggi
8,617
Reazioni
3,028
Medaglie
13
Vorrei capire chi mai vorrebbe accollarsi quel contratto :asd: sopratutto considerando che non gioca da tipo 2 anni
Solo i Knick sarebbero capaci :sard:
Anche gli Hornets. Non me la sento di togliergli la mia fiducia :unsisi:

Comunque VanVleet ha rifirmato. 85 milioni per 4 anni.

A proposito, ma qualcuno ha visto il servizio del TG5 su Gallinari di oggi? :sard:
 

Snow24

LV
2
 
Iscritto dal
18 Ago 2012
Messaggi
8,617
Reazioni
3,028
Medaglie
13
Tristan Thompson e Teague ai Celtics. Ibaka ai Clippers. Rivers ai Knicks. Gasol ai Lakers. Se i Kings decidono di non pareggiare l'offerta a Bogdanovic anche lui diventa un giocatore Hawks. Ma che sta succedendo quest'anno? :morristenda:
 

Snow24

LV
2
 
Iscritto dal
18 Ago 2012
Messaggi
8,617
Reazioni
3,028
Medaglie
13
I Wizards non hanno intenzione di cedere Wall (mi piacciono ste scaramucce), mentre Cousins ennesimo cambio di maglia. Stavolta ai Rockets
 

Tesshou

LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2013
Messaggi
7,887
Reazioni
2,261
Medaglie
11
Belinelli alla Virtus
Beli + Teodosic mica male :asd:
Mi son fatto l’abbonamento ad Eurosport, tempo di ricominciare a guardare un po’ di basket europeo :sisi:
 

Snow24

LV
2
 
Iscritto dal
18 Ago 2012
Messaggi
8,617
Reazioni
3,028
Medaglie
13
Beli + Teodosic mica male :asd:
Mi son fatto l’abbonamento ad Eurosport, tempo di ricominciare a guardare un po’ di basket europeo :sisi:
A proposito, dovrebbe essere l'ultimo anno di Milos, o sbaglio? :hmm:

Belinelli ha firmato per 3 anni. Due milioni per anno :sisi:
 

Tesshou

LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2013
Messaggi
7,887
Reazioni
2,261
Medaglie
11
A proposito, dovrebbe essere l'ultimo anno di Milos, o sbaglio? :hmm:

Belinelli ha firmato per 3 anni. Due milioni per anno :sisi:
Sinceramente non sono per nulla informato, non ne ho idea :asd:
Non seguo tanto il basket europeo, sti 2 milioni son tanti o pochi?
 

Tesshou

LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2013
Messaggi
7,887
Reazioni
2,261
Medaglie
11
Westbrook a Washington e Wall finisce a Houston, non so bene cosa pensare di sta trade
 

Tesshou

LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2013
Messaggi
7,887
Reazioni
2,261
Medaglie
11

Snow24

LV
2
 
Iscritto dal
18 Ago 2012
Messaggi
8,617
Reazioni
3,028
Medaglie
13
Westbrook a Washington e Wall finisce a Houston, non so bene cosa pensare di sta trade
:sard:
No vabbè questa me l'ero proprio persa. Con Wall non ho capito che hanno combinato. Mega max contract, infortunio per due anni, quando finalmente sta per rientrare dice che vuole essere scambiato (quindi qualcosa è successo), i Wizards gli fanno capire che si può attacare e poi dopo qualche giorno trade per Westbrook, uno tra i giocatori più cancerogeni della lega. Ora come ora penso che la trade sorrida solo ai Rockets che a quanto pare sono certi che Harden andrà via. Però Westbrook in quella terra desolata ha un non so che di piacevole :sard:
Ma Beal s'è capito che intenzioni ha? Perché di rimanere con Westbeast non so se ne avrà voglia. Anzi, aspettate
Articolo di una settimana fa. Quindi già ci avevano provato e non era andata in porto? E Beal era pure favorevole? :morristenda:
 

Tesshou

LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2013
Messaggi
7,887
Reazioni
2,261
Medaglie
11
:sard:
No vabbè questa me l'ero proprio persa. Con Wall non ho capito che hanno combinato. Mega max contract, infortunio per due anni, quando finalmente sta per rientrare dice che vuole essere scambiato (quindi qualcosa è successo), i Wizards gli fanno capire che si può attacare e poi dopo qualche giorno trade per Westbrook, uno tra i giocatori più cancerogeni della lega. Ora come ora penso che la trade sorrida solo ai Rockets che a quanto pare sono certi che Harden andrà via. Però Westbrook in quella terra desolata ha un non so che di piacevole :sard:
Ma Beal s'è capito che intenzioni ha? Perché di rimanere con Westbeast non so se ne avrà voglia. Anzi, aspettate
Articolo di una settimana fa. Quindi già ci avevano provato e non era andata in porto? E Beal era pure favorevole? :morristenda:
Sincero anche per i rockets non vedo il senso, se harden parte quest’anno giocano con l’asse wall/cousins, uno fermo da due anni e l’altro che è ormai un mezzo giocatore dopo tutti gli infortuni, in una conference tremendamente competitiva. Washington potrebbe fare i po tranquillamente ma si fermeranno al primo turno se va bene. Beal bho, se resta a Washington non vincerà mai nulla ne ci andrà vicino, però scelte sue, se è contento così buon per lui. Ora c’è da capire se partirà l’assalto ad harden, mete papabili nets, Phila e perché no gsw
 

Snow24

LV
2
 
Iscritto dal
18 Ago 2012
Messaggi
8,617
Reazioni
3,028
Medaglie
13
Sincero anche per i rockets non vedo il senso, se harden parte quest’anno giocano con l’asse wall/cousins, uno fermo da due anni e l’altro che è ormai un mezzo giocatore dopo tutti gli infortuni, in una conference tremendamente competitiva. Washington potrebbe fare i po tranquillamente ma si fermeranno al primo turno se va bene. Beal bho, se resta a Washington non vincerà mai nulla ne ci andrà vicino, però scelte sue, se è contento così buon per lui. Ora c’è da capire se partirà l’assalto ad harden, mete papabili nets, Phila e perché no gsw
Sicuramente non è un win/win o un win netto per una delle due. Però, imho almeno i Rockets qualche prospettiva ce l'anno. Wall non si sa come rienterà però è un ottimo play, sempre con tanti assist di media e aveva una visione di gioco seconda solo a James e forse Jokic ai tempi. Questo tipo di cose non vanno via e le chance che fisicamente si sia ripreso abbastanza ci sono. Purtroppo non penso tornerò all'esplosività e l'atletismo che aveva, però hai comunque in squadra un ottimo play e soprattutto ti sei tolto Westbrook che è stato un tentativo fallimentare e che era già disfunzionale con Harden e non oso immaginare da solo. Il problema grosso con Wall è il contratto gigante, ma dopo Harden e Paul inizio a dubitare che ai Rockets importi qualcosa. Per me sono in ricostruzione, dando via Harden non penso saranno in grado di trovare subito una quadra. Visto e considerato che D'Antoni ha lasciato un disastro e che penso (spero) abbandoneranno l'idea di small ball così estremo. Inutile considerarli in ottica PO, al momento penso stiano cercando di ripartire in qualche modo. I Wizards incomprensibili, però vediamo che altro succede.

Harden a GSW? Con quali soldi? Non penso sia fattibili e non credo proveranno a intavolare una trade. Un conto è mettere in quella squadra un giocatore come Durant, un conto è andare a mettere Harden
 

Tesshou

LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2013
Messaggi
7,887
Reazioni
2,261
Medaglie
11
Sicuramente non è un win/win o un win netto per una delle due. Però, imho almeno i Rockets qualche prospettiva ce l'anno. Wall non si sa come rienterà però è un ottimo play, sempre con tanti assist di media e aveva una visione di gioco seconda solo a James e forse Jokic ai tempi. Questo tipo di cose non vanno via e le chance che fisicamente si sia ripreso abbastanza ci sono. Purtroppo non penso tornerò all'esplosività e l'atletismo che aveva, però hai comunque in squadra un ottimo play e soprattutto ti sei tolto Westbrook che è stato un tentativo fallimentare e che era già disfunzionale con Harden e non oso immaginare da solo. Il problema grosso con Wall è il contratto gigante, ma dopo Harden e Paul inizio a dubitare che ai Rockets importi qualcosa. Per me sono in ricostruzione, dando via Harden non penso saranno in grado di trovare subito una quadra. Visto e considerato che D'Antoni ha lasciato un disastro e che penso (spero) abbandoneranno l'idea di small ball così estremo. Inutile considerarli in ottica PO, al momento penso stiano cercando di ripartire in qualche modo. I Wizards incomprensibili, però vediamo che altro succede.

Harden a GSW? Con quali soldi? Non penso sia fattibili e non credo proveranno a intavolare una trade. Un conto è mettere in quella squadra un giocatore come Durant, un conto è andare a mettere Harden
Harden e Houston giocavano in quel modo perché morey voleva così, io non lo considero fallimentare perché i risultati si son visti e forse se avessero vinto quella famosa gara 7 a quest’ora avremmo Houston con un altro anello :asd: però giustamente con i se e con i ma ci facciamo ben poco.
Forse si tra le due quella che ci guadagna un po’ di più e Houston però non ti accolli quel contratto se non hai mezza intenzione di fare i po, più probabile che quella sia stata l’unica trade decente arrivata per Westbrook.
Gsw non ha praticamente assets da servire per una trade ma cavoli harden con curry e Thompson quando rientrerà è da segoni altroché, hai due dei migliori giocatori off the ball della lega e uno dei migliori creator
 

Snow24

LV
2
 
Iscritto dal
18 Ago 2012
Messaggi
8,617
Reazioni
3,028
Medaglie
13
Harden e Houston giocavano in quel modo perché morey voleva così, io non lo considero fallimentare perché i risultati si son visti e forse se avessero vinto quella famosa gara 7 a quest’ora avremmo Houston con un altro anello :asd: però giustamente con i se e con i ma ci facciamo ben poco.
Forse si tra le due quella che ci guadagna un po’ di più e Houston però non ti accolli quel contratto se non hai mezza intenzione di fare i po, più probabile che quella sia stata l’unica trade decente arrivata per Westbrook.
No aspetta, non parlo di fallimento dei Rockets, ma di Harden-Westbrook.
Per me i Rockets non hanno fretta. Hanno ancora un roster completamente costruito attorno ad Harden. Di quelli attuali secondo me se ne possono salvare 2/3 dopo l'addio di D'Antoni e l'ipotetica trade di Harden. Non mi stupirei se Wall fosse una soluzione temporanea perché con un contratto così grosso tra Wall post infortunio e Westbrook io preferirei sempre il primo. Sono usciti i soliti video estivi in cui sembra abbastanza in forma, però lasciano il tempo che trovano. Volendo ricostruire una franchigia partendo da Wall (anche a quelle cifre) è comunque più fattibile che con Westbrook. Il discorso PO è troppo prematuro, ancora le squadre non si sono formate, sono cambiati parecchi equilibri, è impossibile anche per i Rockets fare previsioni al momento, imho.
Gsw non ha praticamente assets da servire per una trade ma cavoli harden con curry e Thompson quando rientrerà è da segoni altroché, hai due dei migliori giocatori off the ball della lega e uno dei migliori creator
No dai, gli assets ce li ha eccome. Ha Wiggings, la seconda scelta di quest'anno, Mannion, alcuni giovani della passata stagione come Paschall. Se volesse potrebbe costruire una trade anche ora. Ma per quale motivo andare a prendere un giocatore come Harden che da il meglio di se solo se gli lasci carta bianca? Non lo vedo per niente un giocatore da Warriors. E mi sembrano più interessati ad inserire giocatori di sistema, seppur non più brillanti, come Aldridge per esempio che continua a venire fuori ogni settimana. Una squadra con un sistema di gioco come i Warriors non capisco perché dovrebbe prendere il giocatore che più accentra il gioco tra le sue mani dell'intera lega. Soprattutto visto che Curry è ormai rientrato
 
Top