Cosa c'è di nuovo?

PS5 Demon's Souls

Demon's Souls
Da PlayStation Studios e Bluepoint Games arriva un remake del classico per PlayStation, Demon's Souls. Ricreato completamente a partire da zero e perfezionato sapientemente, questo remake presenta il mondo spaventoso di un'oscura e nebbiosa terra fantasy a una nuova generazione di gamer. Chi ha già affrontato in passato le sue peripezie, può sfidare ancora una volta l'oscurità con una grafica di qualità eccezionale e prestazioni incredibili. Per conquistare il potere, il 12° Re di Boletaria, Re Allant, adoperò le antiche Arti delle anime, risvegliando un demone risalente all'alba dei tempi: l'Antico. Con la rievocazione dell'Antico, una nebbia incolore calò sulla terra, scatenando creature da incubo che bramavano anime umane. Coloro ai quali veniva strappata l'anima impazzivano: rimaneva loro soltanto il desiderio di attaccare le persone sane rimaste. Oggi Boletaria è isolata dal mondo esterno e i cavalieri che osano inoltrarsi nella nebbia profonda per liberare la terra dalla sua piaga scompaiono per sempre. Nei panni di un guerriero solitario che ha affrontato la terribile nebbia, devi intraprendere sfide difficilissime per ottenere il titolo di "Uccisore di demoni" e far tornare l'Antico al suo torpore.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Role-Playing
Data di rilascio:
Publisher: Sony Interactive Entertainment

debris92

LV
0
 
Iscritto dal
30 Nov 2020
Messaggi
12
Reazioni
1
Ciao a tutti, scusate per la lunga assenza... torno con le mie solite domande:

1) Ho dato 25000 anime alla statua nel Nexus e mi sono apparsi tre messaggi senza alcuna spiegazione, relativi a 3 operazioni fra cui potevo scegliere. Ho scelto "Cerca il perdono" e nonostante abbia cercato OVUNQUE su internet nessuno ha mai scritto che cosa voglia dire. A me non sembra cambiato nulla, né la mia tendenza né quella del mondo, quindi boh. Cosa ho fatto? Serve a qualcosa "cercare il perdono"?

2) Mi sono fondamentalmente resa conto che riesco a vincere i boss solo in quelle situazioni in cui posso nascondermi e usare la magia. Quindi in questo momento sono riuscita a battere l'arbitro del mondo 4-1 ma mi mancano il mangiauomini e il flamelurker (spero si chiami così) del mondo 2-2 e non riuscirò mai a batterli perché non ci sono punti in cui posso "ripararmi". Qualcuno mi sa suggerire un metodo per evitare lo scontro fisico 1vs1? Non so se è per inettitudine mia o per scarsa "formazione" del personaggio ma proprio quando gli vado sotto mi fanno fuori in un colpo e mezzo.

Allego le caratteristiche del mio personaggio fino ad ora, qualcuno me le aveva chieste:



CLASSE: ROYALTY

LIVELLO ANIMA 47

VITALITA' 19
INTELLIGENZA 18
RESISTENZA 15
FORZA 14
DESTREZZA 17
MAGIA 21
FEDE 12
FORTUNA 11


Cosa mi consigliate di migliorare da ora in poi?

E soprattutto... con queste caratteristiche... è possibile battere quei due boss?
 

Readyjack

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
1 Mag 2013
Messaggi
7,766
Reazioni
926
Medaglie
10
Ciao a tutti, scusate per la lunga assenza... torno con le mie solite domande:

1) Ho dato 25000 anime alla statua nel Nexus e mi sono apparsi tre messaggi senza alcuna spiegazione, relativi a 3 operazioni fra cui potevo scegliere. Ho scelto "Cerca il perdono" e nonostante abbia cercato OVUNQUE su internet nessuno ha mai scritto che cosa voglia dire. A me non sembra cambiato nulla, né la mia tendenza né quella del mondo, quindi boh. Cosa ho fatto? Serve a qualcosa "cercare il perdono"?

2) Mi sono fondamentalmente resa conto che riesco a vincere i boss solo in quelle situazioni in cui posso nascondermi e usare la magia. Quindi in questo momento sono riuscita a battere l'arbitro del mondo 4-1 ma mi mancano il mangiauomini e il flamelurker (spero si chiami così) del mondo 2-2 e non riuscirò mai a batterli perché non ci sono punti in cui posso "ripararmi". Qualcuno mi sa suggerire un metodo per evitare lo scontro fisico 1vs1? Non so se è per inettitudine mia o per scarsa "formazione" del personaggio ma proprio quando gli vado sotto mi fanno fuori in un colpo e mezzo.

Allego le caratteristiche del mio personaggio fino ad ora, qualcuno me le aveva chieste:



CLASSE: ROYALTY

LIVELLO ANIMA 47

VITALITA' 19
INTELLIGENZA 18
RESISTENZA 15
FORZA 14
DESTREZZA 17
MAGIA 21
FEDE 12
FORTUNA 11


Cosa mi consigliate di migliorare da ora in poi?

E soprattutto... con queste caratteristiche... è possibile battere quei due boss?
Beh sappi che tutti i boss del gioco possono essere uccisi anche a livello 1, quindi la risposta tecnicamente è sì. Nella pratica, ciò che importa nei souls è l'equipaggiamento, che armi hai? Sono potenziate? Di che incantesimi disponi?
Con il Flamelurker ti consiglio di usare l'incantesimo velo d'acqua per diminuire i danni da fuoco che ricevi.

Per la prima domanda, in teoria serve quando fai arrabbiare un NPC e lo vuoi resettare come alleato.
 

debris92

LV
0
 
Iscritto dal
30 Nov 2020
Messaggi
12
Reazioni
1
Beh sappi che tutti i boss del gioco possono essere uccisi anche a livello 1, quindi la risposta tecnicamente è sì. Nella pratica, ciò che importa nei souls è l'equipaggiamento, che armi hai? Sono potenziate? Di che incantesimi disponi?
Con il Flamelurker ti consiglio di usare l'incantesimo velo d'acqua per diminuire i danni da fuoco che ricevi.

Per la prima domanda, in teoria serve quando fai arrabbiare un NPC e lo vuoi resettare come alleato.


Ho una sciabola +8 che posso incantare con la magia. Ho trovato il falcione crescente ma ho scelto di non potenziarlo ancora, perché credo che la mia sciabola incantata alla fine sia meglio (però dimmi tu). Poi ho un botto di armi mai utilizzate, di base uso la spada runica e la sciabola.

Riguardo il chiedere il perdono... dopo averlo fatto non è cambiato niente... anzi, l'assistente di Freke che continua a dirmi "Sempre meglio che lasciarti seccare il saggio Freke" continua a dirmi la stessa cosa, solo perché PER SBAGLIO gli avevo scagliato contro una freccia dell'anima quando l'ho liberato dalla prigione. CHE SCASSAPALLE
 

Evil666

FabioCPhoto.com
LV
4
 
Iscritto dal
13 Apr 2005
Messaggi
1,259
Reazioni
368
Medaglie
9
Ciao a tutti, scusate per la lunga assenza... torno con le mie solite domande:

1) Ho dato 25000 anime alla statua nel Nexus e mi sono apparsi tre messaggi senza alcuna spiegazione, relativi a 3 operazioni fra cui potevo scegliere. Ho scelto "Cerca il perdono" e nonostante abbia cercato OVUNQUE su internet nessuno ha mai scritto che cosa voglia dire. A me non sembra cambiato nulla, né la mia tendenza né quella del mondo, quindi boh. Cosa ho fatto? Serve a qualcosa "cercare il perdono"?

2) Mi sono fondamentalmente resa conto che riesco a vincere i boss solo in quelle situazioni in cui posso nascondermi e usare la magia. Quindi in questo momento sono riuscita a battere l'arbitro del mondo 4-1 ma mi mancano il mangiauomini e il flamelurker (spero si chiami così) del mondo 2-2 e non riuscirò mai a batterli perché non ci sono punti in cui posso "ripararmi". Qualcuno mi sa suggerire un metodo per evitare lo scontro fisico 1vs1? Non so se è per inettitudine mia o per scarsa "formazione" del personaggio ma proprio quando gli vado sotto mi fanno fuori in un colpo e mezzo.

Allego le caratteristiche del mio personaggio fino ad ora, qualcuno me le aveva chieste:



CLASSE: ROYALTY

LIVELLO ANIMA 47

VITALITA' 19
INTELLIGENZA 18
RESISTENZA 15
FORZA 14
DESTREZZA 17
MAGIA 21
FEDE 12
FORTUNA 11


Cosa mi consigliate di migliorare da ora in poi?

E soprattutto... con queste caratteristiche... è possibile battere quei due boss?
Sul punto 1 non so aiutarti...

Sul 2 qualche dritta posso dartela, o almeno provarci (nel caso qualcuno mi correggerà)

A parer mio, hai sbagliato nel distribuire i punti salendo di livello... vedo che hai alzato sia forza che destrezza, lasciando gravemente indietro sia magia che intelligenza. Essendo tu una classe prevalentemente magica, avresti dovuto alzare quelli ignorando il resto.

Io ho un nobile a lv anima 85 circa e ho alzato vitalità a 25 (giusto per non morire al primo colpo ma al secondo :dsax: ), intelligenza a 45 e magia ora sto al 50 (la alzerò ancora un pò, una decina di punti credo, e poi dedicherò il resto a vitalità e, forse, Fede). Fede per ora l'ho alzata a 16 giusto per prendere il miracolo Seconda Possibilità (mai usato ancora, tra l'altro). Il resto non l'ho toccato.

Come equipaggiamento cosa usi? Teoricamente dovresti avere

  • Falcione Crescente (il danno scala su Magia e ti da anche rigenerazione PM)
  • Kris (potenzia gli incantamenti)
  • Anello della Magia Semplice (aumenta il danno delle magie ma diminuisce la resistenza magica)
  • Anello Avvolgente o se vuoi un pg estremo Anello del Ratto (quello con bonus danni quando hai meno del 30% di vita)
  • Bande del Monaco (elmo con bonus/malus come l'anello)
  • Catalizzatore legno/argento (io preferisco quello di legno, non da bonus ai PM ma supporta il danno magico)

Talvolta uso anche lo scudo di argento nero che col suo 100 di resistenza alla magia aiuta, visto tra anello ed elmo hai la resistenza magica sotto i calzari.

Il resto dell'armatura lo alterni a seconda della situazione, per sistemare le resistenze tipo a Veleno o Pestilenza. L'importante è rimanere, ovviamente, sempre in fast roll.

Incantesimi, invece, cosa usi al momento?

Riguardo ai due boss.. tra le due fight la più difficile, probabilmente, è quella contro i mangiauomini visto che hai meno spazio per schivare in sicurezza... io di solito mi metto sulla piattaforma al centro e, tenendo tra me e il boss il braciere, cerco di forzare un attacco in carica e poi colpirli da dietro con lancia dell'anima (o con quello che hai a disposizione). Anche in corpo a corpo va bene, ma devi avere un'arma che fa danni (da qui il consiglio sul Falcione)

Lo scimmione, da tutti temuto, in realtà l'ho trovato abbastanza facile. Appena inizia la lotta, hai già il tempo di tirargli 2 incantesimi (anche 3, rischiando un pò). Per il resto devi tenere sempre le distanze, schivare se si avvicina correndo via e aspettare che rimanga fermo dopo aver fatto i suoi soliti 2-3 attacchi e colpirlo in sicurezza. Per stare più tranquilla puoi usare Velo che ti para dai danni da fuoco (mai usata, non ne ho sentito il bisogno).

Se ho detto qualche castroneria (probabile :asd:) mi correggeranno:sisi:
 
Ultima modifica:

debris92

LV
0
 
Iscritto dal
30 Nov 2020
Messaggi
12
Reazioni
1
Sul punto 1 non so aiutarti...

Sul 2 qualche dritta posso dartela, o almeno provarci (nel caso qualcuno mi correggerà)

A parer mio, hai sbagliato nel distribuire i punti salendo di livello... vedo che hai alzato sia forza che destrezza, lasciando gravemente indietro sia magia che intelligenza. Essendo tu una classe prevalentemente magica, avresti dovuto alzare quelli ignorando il resto.

Io ho un nobile a lv anima 85 circa e ho alzato vitalità a 25 (giusto per non morire al primo colpo ma al secondo :dsax: ), intelligenza a 45 e magia ora sto al 50 (la alzerò ancora un pò, una decina di punti credo, e poi dedicherò il resto a vitalità e, forse, Fede). Fede per ora l'ho alzata a 16 giusto per prendere il miracolo Seconda Possibilità (mai usato ancora, tra l'altro). Il resto non l'ho toccato.

Come equipaggiamento cosa usi? Teoricamente dovresti avere

  • Falcione Crescente (il danno scala su Magia e ti da anche rigenerazione PM)
  • Kris (potenzia gli incantamenti)
  • Anello della Magia Semplice (aumenta il danno delle magie ma diminuisce la resistenza magica)
  • Anello Avvolgente o se vuoi un pg estremo Anello del Ratto (quello con bonus danni quando hai meno del 30% di vita)
  • Bande del Monaco (elmo con bonus/malus come l'anello)
  • Catalizzatore legno/argento (io preferisco quello di legno, non da bonus ai PM ma supporta il danno magico)

Talvolta uso anche lo scudo di argento nero che col suo 100 di resistenza alla magia aiuta, visto tra anello ed elmo hai la resistenza magica sotto i calzari.

Il resto dell'armatura lo alterni a seconda della situazione, per sistemare le resistenze tipo a Veleno o Pestilenza. L'importante è rimanere, ovviamente, sempre in fast roll.

Incantesimi, invece, cosa usi al momento?

Riguardo ai due boss.. tra le due fight la più difficile, probabilmente, è quella contro i mangiauomini visto che hai meno spazio per schivare in sicurezza... io di solito mi metto sulla piattaforma al centro e, tenendo tra me e il boss il braciere, cerco di forzare un attacco in carica e poi colpirli da dietro con lancia dell'anima (o con quello che hai a disposizione). Anche in corpo a corpo va bene, ma devi avere un'arma che fa danni (da qui il consiglio sul Falcione)

Lo scimmione, da tutti temuto, in realtà l'ho trovato abbastanza facile. Appena inizia la lotta, hai già il tempo di tirargli 2 incantesimi (anche 3, rischiando un pò). Per il resto devi tenere sempre le distanze, schivare se si avvicina correndo via e aspettare che rimanga fermo dopo aver fatto i suoi soliti 2-3 attacchi e colpirlo in sicurezza. Per stare più tranquilla puoi usare Velo che ti para dai danni da fuoco (mai usata, non ne ho sentito il bisogno).

Se ho detto qualche castroneria (probabile :asd:) mi correggeranno:sisi:

Ho dovuto livellare anche resistenza e destrezza perché non riuscivo a reggere attacchi degli scheletri nel livello 4-1, erano asfissianti, non credo avrebbe avuto senso portare la magia a 40 e tenere la destrezza a 10. Poi non so, ovviamente non sono molto esperta, anzi, per nulla, ma a livello di "logica" mi sembrava una cosa sciocca da fare.

Io uso una sciabola +8 e la incanto con l'incantesimo "incanta arma". Ho protezione (non quella del demone di ferro, purtroppo ho venduto l'anima perché ancora non sapevo niente... gioco infame), velo d'acqua, sputafuoco, freccia dell'anima, mantello + miracolo per rigenerare i PF e per tornare al nexus da dove mi pare.

Ho il falcione crescente ma non l'ho mai potenziato perché pensavo che la sciabola fosse più efficace e oramai volevo puntare su quella. Come scudo uso lo SCUDO RUNICO
 

Evil666

FabioCPhoto.com
LV
4
 
Iscritto dal
13 Apr 2005
Messaggi
1,259
Reazioni
368
Medaglie
9
Ho dovuto livellare anche resistenza e destrezza perché non riuscivo a reggere attacchi degli scheletri nel livello 4-1, erano asfissianti, non credo avrebbe avuto senso portare la magia a 40 e tenere la destrezza a 10. Poi non so, ovviamente non sono molto esperta, anzi, per nulla, ma a livello di "logica" mi sembrava una cosa sciocca da fare.

Io uso una sciabola +8 e la incanto con l'incantesimo "incanta arma". Ho protezione (non quella del demone di ferro, purtroppo ho venduto l'anima perché ancora non sapevo niente... gioco infame), velo d'acqua, sputafuoco, freccia dell'anima, mantello + miracolo per rigenerare i PF e per tornare al nexus da dove mi pare.

Ho il falcione crescente ma non l'ho mai potenziato perché pensavo che la sciabola fosse più efficace e oramai volevo puntare su quella

Gli scheletri sono effettivamente un pò carogne... ma sono facilmente affrontabili. Io avanzo verso di loro e inizio a lanciare l'incantesimo subito prima di entrare nel loro raggio di aggro. Appena lo fanno, li aggancio e mi muovo all'indietro. Se si azzeccano i tempi e l'enemy lock non fa minchiate e sbarella la visuale, muoiono prima di avvicinarsi. Il problema nasce quando te li trovi dietro gli angoli, tipo nel passaggio verso Sparkly... per il resto della mappa c'è abbastanza spazio per aggrarli dalla distanza.

Sciabola +8 con l'incantamento quanto ti segna come danni? Il Falcione +4 con 50 in magia, se non ricordo male, segna poco più di 320.

Edit: questo è il mio pg con le sue statistiche

 
Ultima modifica:

Ikigami1976

anima sonara
LV
2
 
Iscritto dal
28 Nov 2008
Messaggi
8,751
Reazioni
101
Medaglie
9
Sul punto 1 non so aiutarti...

Sul 2 qualche dritta posso dartela, o almeno provarci (nel caso qualcuno mi correggerà)

A parer mio, hai sbagliato nel distribuire i punti salendo di livello... vedo che hai alzato sia forza che destrezza, lasciando gravemente indietro sia magia che intelligenza. Essendo tu una classe prevalentemente magica, avresti dovuto alzare quelli ignorando il resto.

Io ho un nobile a lv anima 85 circa e ho alzato vitalità a 25 (giusto per non morire al primo colpo ma al secondo :dsax: ), intelligenza a 45 e magia ora sto al 50 (la alzerò ancora un pò, una decina di punti credo, e poi dedicherò il resto a vitalità e, forse, Fede). Fede per ora l'ho alzata a 16 giusto per prendere il miracolo Seconda Possibilità (mai usato ancora, tra l'altro). Il resto non l'ho toccato.

Come equipaggiamento cosa usi? Teoricamente dovresti avere

  • Falcione Crescente (il danno scala su Magia e ti da anche rigenerazione PM)
  • Kris (potenzia gli incantamenti)
  • Anello della Magia Semplice (aumenta il danno delle magie ma diminuisce la resistenza magica)
  • Anello Avvolgente o se vuoi un pg estremo Anello del Ratto (quello con bonus danni quando hai meno del 30% di vita)
  • Bande del Monaco (elmo con bonus/malus come l'anello)
  • Catalizzatore legno/argento (io preferisco quello di legno, non da bonus ai PM ma supporta il danno magico)

Talvolta uso anche lo scudo di argento nero che col suo 100 di resistenza alla magia aiuta, visto tra anello ed elmo hai la resistenza magica sotto i calzari.

Il resto dell'armatura lo alterni a seconda della situazione, per sistemare le resistenze tipo a Veleno o Pestilenza. L'importante è rimanere, ovviamente, sempre in fast roll.

Incantesimi, invece, cosa usi al momento?

Riguardo ai due boss.. tra le due fight la più difficile, probabilmente, è quella contro i mangiauomini visto che hai meno spazio per schivare in sicurezza... io di solito mi metto sulla piattaforma al centro e, tenendo tra me e il boss il braciere, cerco di forzare un attacco in carica e poi colpirli da dietro con lancia dell'anima (o con quello che hai a disposizione). Anche in corpo a corpo va bene, ma devi avere un'arma che fa danni (da qui il consiglio sul Falcione)

Lo scimmione, da tutti temuto, in realtà l'ho trovato abbastanza facile. Appena inizia la lotta, hai già il tempo di tirargli 2 incantesimi (anche 3, rischiando un pò). Per il resto devi tenere sempre le distanze, schivare se si avvicina correndo via e aspettare che rimanga fermo dopo aver fatto i suoi soliti 2-3 attacchi e colpirlo in sicurezza. Per stare più tranquilla puoi usare Velo che ti para dai danni da fuoco (mai usata, non ne ho sentito il bisogno).

Se ho detto qualche castroneria (probabile :asd:) mi correggeranno:sisi:
tutto giusto per una build magica, l'unica cosa non sarei andato oltre ai 40 di intelligenza, tanto più di 4 slot non ti sblocca e magari avrei assegnato quei 5 livelli alla vitalità.
Anche la magia dopo il 50 livello ha poco senso perchè il bonus dimunuisce drasticamente , da quel che mi ricordo.
 
Ultima modifica:

Evil666

FabioCPhoto.com
LV
4
 
Iscritto dal
13 Apr 2005
Messaggi
1,259
Reazioni
368
Medaglie
9
tutto giusto per una build magica, l'unica cosa non sarei andato oltre ai 40 di intelligenza, tanto più di 4 slot non ti sblocca e magari avrei assegnato quei 5 livelli alla vitalità, ma sono minuzie.
Si si lo so, ma ho abbondato un pò più del dovuto giusto per avere più PM e non rischiare di rimanere a secco contro qualche boss :sisi: (anche se FireStorm shotta/bishotta tutto:iwanzw:)
 

Nosgoth

Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
23 Lug 2016
Messaggi
3,762
Reazioni
1,139
Medaglie
4
che palle devo fare un'altra per platinarlo tra l'anima del demone giallo e alcuni anelli mi scoccio :granma:
La cosa figa dei Souls è che le run successive le puoi fare tutte correndo :asd: in un pomeriggio lo finisci
 

Readyjack

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
1 Mag 2013
Messaggi
7,766
Reazioni
926
Medaglie
10
Ho dovuto livellare anche resistenza e destrezza perché non riuscivo a reggere attacchi degli scheletri nel livello 4-1, erano asfissianti, non credo avrebbe avuto senso portare la magia a 40 e tenere la destrezza a 10. Poi non so, ovviamente non sono molto esperta, anzi, per nulla, ma a livello di "logica" mi sembrava una cosa sciocca da fare.

Io uso una sciabola +8 e la incanto con l'incantesimo "incanta arma". Ho protezione (non quella del demone di ferro, purtroppo ho venduto l'anima perché ancora non sapevo niente... gioco infame), velo d'acqua, sputafuoco, freccia dell'anima, mantello + miracolo per rigenerare i PF e per tornare al nexus da dove mi pare.

Ho il falcione crescente ma non l'ho mai potenziato perché pensavo che la sciabola fosse più efficace e oramai volevo puntare su quella. Come scudo uso lo SCUDO RUNICO
Però onestamente credo sia una delle poche cose che il gioco ti suggerisce, nella loro descrizione c'è scritto che le anime dei demoni possono essere scambiate per cose speciali
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,303
Reazioni
19,571
Medaglie
29
Ho provato la Fractured Mode, è fantastica :rickds:
Sembra una cagata, ma rigiocare i livelli così ti cambia radicalmente la memoria muscolare, è un extra davvero carino :asd:

Ora vado a caccia delle famose monete di ceramica, voglio aprire la famosa porta :campione:
Post unito automaticamente:

La cosa figa dei Souls è che le run successive le puoi fare tutte correndo :asd: in un pomeriggio lo finisci
Seconda run in NG+ fatta in due giorni, ci avrò messo 10 ore e me la sono presa pure con calma perchè volevo uccidere tutti i black phantom e completare qualche quest che avevo mancato nella prima run :asd:
 

Nosgoth

Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
23 Lug 2016
Messaggi
3,762
Reazioni
1,139
Medaglie
4
Ho provato la Fractured Mode, è fantastica :rickds:
Sembra una cagata, ma rigiocare i livelli così ti cambia radicalmente la memoria muscolare, è un extra davvero carino :asd:

Ora vado a caccia delle famose monete di ceramica, voglio aprire la famosa porta :campione:
Post unito automaticamente:


Seconda run in NG+ fatta in due giorni, ci avrò messo 10 ore e me la sono presa pure con calma perchè volevo uccidere tutti i black phantom e completare qualche quest che avevo mancato nella prima run :asd:

Per le monete di ceramica non puoi prenderle tutte in una volta. Devi farti più run pure nella Fractured.:segnormechico:
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,303
Reazioni
19,571
Medaglie
29
Per le monete di ceramica non puoi prenderle tutte in una volta. Devi farti più run pure nella Fractured.:segnormechico:
E questo è il motivo per cui userò un pg full mago con firestorm a manetta :draper:
 

Python_Coffee

New Type
LV
2
 
Iscritto dal
2 Nov 2010
Messaggi
2,127
Reazioni
230
Medaglie
8
Ok raga nobile livello 56
Falcione crescente+4

Ho fatto:
1-1
1-2

2-1
2-2
2-3

3-1

4-1

5-1


Dove mi conviene andare adesso?
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,303
Reazioni
19,571
Medaglie
29
Ok raga nobile livello 56
Falcione crescente+4

Ho fatto:
1-1
1-2

2-1
2-2
2-3

3-1

4-1

5-1


Dove mi conviene andare adesso?
Continua i mondi 3 o 4 :unsisi:
Specialmente il 4, così all'inizio del 4-2 hai pure un ottimo posto per farmare
 
Top