Cosa c'è di nuovo?

PS5 Demon's Souls

Demon's Souls
Da PlayStation Studios e Bluepoint Games arriva un remake del classico per PlayStation, Demon's Souls. Ricreato completamente a partire da zero e perfezionato sapientemente, questo remake presenta il mondo spaventoso di un'oscura e nebbiosa terra fantasy a una nuova generazione di gamer. Chi ha già affrontato in passato le sue peripezie, può sfidare ancora una volta l'oscurità con una grafica di qualità eccezionale e prestazioni incredibili. Per conquistare il potere, il 12° Re di Boletaria, Re Allant, adoperò le antiche Arti delle anime, risvegliando un demone risalente all'alba dei tempi: l'Antico. Con la rievocazione dell'Antico, una nebbia incolore calò sulla terra, scatenando creature da incubo che bramavano anime umane. Coloro ai quali veniva strappata l'anima impazzivano: rimaneva loro soltanto il desiderio di attaccare le persone sane rimaste. Oggi Boletaria è isolata dal mondo esterno e i cavalieri che osano inoltrarsi nella nebbia profonda per liberare la terra dalla sua piaga scompaiono per sempre. Nei panni di un guerriero solitario che ha affrontato la terribile nebbia, devi intraprendere sfide difficilissime per ottenere il titolo di "Uccisore di demoni" e far tornare l'Antico al suo torpore.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Role-Playing
Data di rilascio:
Publisher: Sony Interactive Entertainment

Ikigami1976

anima sonara
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raga , ho appena trovato il falcione crescente +1 nel liv.4-1. Siccome sto cercando di creare una build magica, mi dite alcune delle armi buone per un mago che però vuol anche un 'arma da corpo a corpo, e eventualmente come modificarle? Grazie!
P.S. Sto aumentando magia e intelligenza più che altro, poi vitalità, il resto poco o nulla.
 

Readyjack

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raga , ho appena trovato il falcione crescente +1 nel liv.4-1. Siccome sto cercando di creare una build magica, mi dite alcune delle armi buone per un mago che però vuol anche un 'arma da corpo a corpo, e eventualmente come modificarle? Grazie!
P.S. Sto aumentando magia e intelligenza più che altro, poi vitalità, il resto poco o nulla.
Quel falcione te lo puoi tenere per un bel po', se hai notato scala molto bene con Magia
 

Ikigami1976

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Quel falcione te lo puoi tenere per un bel po', se hai notato scala molto bene con Magia
sì infatti mi pare faccia molti danni, per farla evolvere mi chiede la pietra ombra, che però nel 2-1 non ho trovato, la troverò più avanti?
 

pauly

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pietralamammt pura, la devono chiamare così..niente nemmeno una
 

Doc E.Brown

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sì infatti mi pare faccia molti danni, per farla evolvere mi chiede la pietra ombra, che però nel 2-1 non ho trovato, la troverò più avanti?
raga , ho appena trovato il falcione crescente +1 nel liv.4-1. Siccome sto cercando di creare una build magica, mi dite alcune delle armi buone per un mago che però vuol anche un 'arma da corpo a corpo, e eventualmente come modificarle? Grazie!
P.S. Sto aumentando magia e intelligenza più che altro, poi vitalità, il resto poco o nulla.
Pietrombra e derivati nel mondo 4.
Se ti interessa proseguire quella build, fai un pensierino sulla Uchigana Crescente.
 

Readyjack

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ma fino a che punto scala? scala all'infinito? Oltre quale cifra di MAGIA non sale più?
Considera che le statistiche hanno un cap di 99 a prescindere, comunque tutti gli scaling hanno dei "scaglioni", fino a un certo valore di magia magari si potenzia di 4 danni a punto (sto dando numeri a caso), poi da quel valore a un altro 2 per punto finché lo scaling non sarà quasi nullo, ora non saprei darti un valore preciso, ma è chiaro che diventa inutile potenziare le caratteristiche oltre un certo valore
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Pietrombra e derivati nel mondo 4.
Se ti interessa proseguire quella build, fai un pensierino sulla Uchigana Crescente.
La uchigatana crescente spacca davvero, molto meglio di una spada curva come il falcione
 

Doc E.Brown

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Considera che le statistiche hanno un cap di 99 a prescindere, comunque tutti gli scaling hanno dei "scaglioni", fino a un certo valore di magia magari si potenzia di 4 danni a punto (sto dando numeri a caso), poi da quel valore a un altro 2 per punto finché lo scaling non sarà quasi nullo, ora non saprei darti un valore preciso, ma è chiaro che diventa inutile potenziare le caratteristiche oltre un certo valore
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La uchigatana crescente spacca davvero, molto meglio di una spada curva come il falcione
eh lo so, è quella che uso :asd:
forse è un pelo meno reattiva del falcione, ma ha range e attacco molto superiori.
 

snacgio

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Ucciso il vecchio monaco! Boss fight facilissima infatti mi aspettavo che poi succedesse qualcosa. Poi ho letto su internet la figata legata alla boss fight.
Devo dire che finalmente mi trovo a mio agio con il mio pg, ora vedremo se dal mondo 4 verrò smentito. Sto cercando di seguire l'ordine numerico
 

rabber71

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Ma voi che server usate?
Ho provato Europa Milano, Parigi, Londra...ma non vedo segni a terra e se lascio il segno non vengo evocato nemmeno se urlo in aramaico.
Ho provato anche USA Virginia (il primo che ti propone) ma con lo stesso risultato :hmm:
Nessuno?
 

Giamast

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Nosgoth

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pietralamammt pura, la devono chiamare così..niente nemmeno una
Pensa che a me era uscita al primo tentativo con lo scheletro prima del boss 4-1, ma avendo poi sbagliato una cosa per un certo trofeo sono stato costretto a caricare un salvataggio precendente e farmarla d'accapo pensando tranquillamente che effettivamente avessero aggiustato il drop. Mi ci sono volute almeno 2 ore:segnormechico:
 

renduz

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Sconfitto anche
Re Allant
. Abbastanza semplice come boss. Se si riesce a "incastrarlo" tra dash in avanti e attacco aoe lo si butta giù easy sfruttando anche le frecce :sisi:
 

Giamast

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E non hai problemi a evocare o farti evocare?

Ho fatto svariate coop senza problemi con sconosciuti

Spesso dipende anche dai mondi, tipo davanti al Flamelurker o al Maneater si trova sempre gente :asd:


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

rabber71

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Ho fatto svariate coop senza problemi con sconosciuti

Spesso dipende anche dai mondi, tipo davanti al Flamelurker o al Maneater si trova sempre gente :asd:


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Oggi ho fatto la prova proprio davanti al Flamelurker (che ho sconfitto al secondo tentativo) ma non vedevo segni da evocare nemmeno a pagare; idem per farmi evocare: ho lasciato il segno a terra ma in 20 minuti nemmeno un’evocazione :hmm:
 

renduz

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Anche i titoli di cosa si questo gioco sono sensazionali.
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Ma come, dopo la fine inizia subito il NG+?! Dovevo ancora recuperare parecchia roba :sadfrog:
 
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renduz

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La Fractured Mode comunque è un'idea geniale. Cambia completamente le aree e dopo aver fatto 30 ore nel gioco ti disorienta completamente. Vedere il Nexus al contrario è stato uno shock :rickds: peccato che i comandi rimangano gli stessi. Sarei stato curioso di provare anche i dorsali invertiti :asd:
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Ragazzi mi è successa una cosa strana. Io ho sempre portato su in parallelo resistenza e vitalità (anzi, per un certo periodo ho portato su prima resistenza), poi le ho pareggiate e gli ultimi livelli honportato su un po' di più vitalità di qualche punto (due o tre, ma ero comunque convinto di essere arrivato a 24 con resistenza). Arrivo a fine gioco e vedo vitalità 27 e resistenza 21, mi dico "va beh, l'avrai tirata su di più e non te ne sei accorto". Ora inizio in NG+ e vedo vitalità 27 e resistenza a 20. Ora, sto impazzendo io e ho un principio di Alzheimer oppure il gioco in qualche modo ti può abbassare le statistiche?
 
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