Ufficiale Disney+/Star | Topic generale sulla piattaforma di streaming Disney | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione Darton
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Viste le prime 2 puntate di The Mandalorian, pare carino, se continua così mi vedo tutte e due le serie.
Qualche consiglio su film/serie di secondo piano nascoste nel catalogo disney?
Non importa il genere, guardo di tutto
La prima stagione (a parte le prime uno/due e le ultime due puntate) per me è terribile. La seconda secondo me è nettamente migliore.

Altri suggerimenti? Qualcuno può li care l'elenco completo delle uscite di febbraio?

Altri suggerimenti? Qualcuno può li care l'elenco completo delle uscite di febbraio?
Penso sarà disponibile tra qualche settimana.
Post automatically merged:

Poi ti direi tutti i pop corn della Pixar, ossia i loro cortometraggi, per il resto non saprei, non credo ci siano serie che sono state implementate in sordina, alla fine la grande esplosione D+ la sta avendo adesso e ha appena iniziato. Le serie sono giusto quelle classiche di D channel e i film classici Disny/Pixar/Disney movie/ Stat Wars/Marvell.

Domanda: ma per chi come me ha pagato a dicembre 2020 l'abbonamento annuale ci sarà un delta di pagamento dovuto ai sovrapprezzi annunciati?

Domanda: ma per chi come me ha pagato a dicembre 2020 l'abbonamento annuale ci sarà un delta di pagamento dovuto ai sovrapprezzi annunciati?

Sei coperto per quest’anno, ti aumenterà al rinnovo a dicembre 2021

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma, il topic di Mandalorian non c'èra? o ricordo male?

Ma, il topic di Mandalorian non c'èra? o ricordo male?
Certo che c'è :iwanzw:

Ultimamente, Disney+ è tornata alla ribalta perché c’è chi ha notato la sparizione dal catalogo di classici quali Peter Pan, Dumbo o Gli aristogatti, film che, proprio come il poc’anzi citato Via col vento, rientrano nella categoria dei “lungometraggi problematici” per colpa di alcuni passaggi offensivi. Chiaramente, ed è bene precisarlo per evitare fraintendimenti, non c’è alcuna censura di mezzo. Le pellicole in questione sono state semplicemente bloccate dai profili bambini e sono regolarmente disponibili sui profili adulto.
:facepalm:

Certo che c'è :iwanzw:

Ah ecco, non lo trovavo nell'elenco. :asd:

perché è giallo:facepalm:
se questi sono i problemi del mondo per loro, allora siamo rovinati
Eh beh è cosi ovvio. Mah. Se una cosa è offensiva lo era anche 60 anni fa ostia

Viste 2 puntate, non mi è piaciuto, alla fin fine vuol essere una cosa umoristica, ma non riesce a strappare un sorriso manco volendo.
L'idea è giusta, la realizzazione è probabilmente l'attore scelto no
Ma non credo che l'intento sia quello di far ridere, più che altro è lui che va a zonzo a scoprire e vivere situazioni lontane dalla sua realtà personale

Ma non credo che l'intento sia quello di far ridere, più che altro è lui che va a zonzo a scoprire e vivere situazioni lontane dalla sua realtà personale
Hmm non credo, ricorda molto i vecchi cartoni di Pippo come è studuliato e si vede che vorrebbero fare umorismo ma non ci riescono, son pure evidenti le risate finte e forzate.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro