Cosa c'è di nuovo?

Grand Theft Auto Saga

Z

Zio Name

Ricordavo male su London, my bad. Son andato infatti a ripescare la mia copia ed è in abbinamento con GTA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

Marte

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
16 Dic 2010
Messaggi
2,266
Reazioni
7
I primi con visuale dall'alto mai apprezzati più di tanto, quelli in 3d mi son piaciuti tutti (si, pure San Andreas //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).

 

Jonny_0093

Veterano
LV
1
 
Iscritto dal
5 Lug 2009
Messaggi
1,582
Reazioni
77
Medaglie
5
ho amato tutta la serie di gta, dal primo sino all'ultimo capitolo, ovviamente i miei preferiti sono tutti quelli in 3d, compresi quelli portatili..

GTA 1 e 2 sono godibili tutt'ora, anche quelli dei bei giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

in attesa del V capitolo ne ho cose da fare ai vari giochi che ancora ho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

 
C

coppe91

Informazioni sui vari GTA

Domanda velocissima,

ma nella custodia di GTA Liberty City Stories è presente la mappa in formato cartaceo?

chiedo informazioni anche per San Andreas, ovviamente x le versioni PAL ITA

ho tutti e 2 i giochi ma solo con il libretto

 
Ultima modifica:

Geddoe

Capomoderatore
retrogames
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
27 Dic 2012
Messaggi
37,491
Reazioni
18,221
Medaglie
21
Ho controllato adesso la mia vecchia copia e la mappa c'è.

 
C

coppe91

ok vi ringrazio! ne approfitto x chiedere altro..ma le versioni di GTA 1/LONDON/2 in italiano PAL ITA esistono?

 
Ultima modifica:
C

coppe91

ragazzi qualcuno mi sa dire in che versione sono usciti in italia i primi gta? GTA 1, GTA 2 e GTA LONDON?

 

belmont976

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
5 Gen 2007
Messaggi
960
Reazioni
32
Medaglie
6
Riconosco la qualità oggettiva del brand, ma l'ho sempre odiata sta serie, sarà un fatto personale/generazionale, bho! ma se fosse per me, con tutto il rispetto e la stima per chi adora questi titoli, piglierei tutti gli episodi in sondaggio, aggiungendoci pure il IV ed il prossimo V in uscita e li butterei al cesso tirando pure lo sciacquone

 
Ultima modifica da un moderatore:

Kyra Keyser

Mai 'na gioia
LV
2
 
Iscritto dal
9 Nov 2007
Messaggi
30,061
Reazioni
1,171
Medaglie
10
Vice City senza ombra di dubbio.Tra l'altro le soundtrack fanno già scuola di loro, aggiungici "anche" il gioco ed hai un mix semplicemente perfetto.

 

ApOcaLypS3

SEGA Gamer
LV
0
 
Iscritto dal
2 Lug 2012
Messaggi
8,278
Reazioni
28
li ho provati tutti ma per me il secondo e' un qualcosa di unico, una macchina perfetta tra l'altro ha uno spirito da nerd, con le sue gang particolari, come i Redneck e gli Scienziati cammorristi, indimenticabile

 
Ultima modifica da un moderatore:

marcusfenix80

Legend of forum
LV
0
 
Iscritto dal
27 Dic 2009
Messaggi
1,917
Reazioni
0
Il terzo è l'episodio a cui sono più legato e in generale quello che mi ha più divertito..

 
G

Guest

ragazzi qualcuno mi sa dire in che versione sono usciti in italia i primi gta? GTA 1, GTA 2 e GTA LONDON?
Playstation 1 e PC.

Il London è un espansione dell'1 e per funzionare ha bisogno del primo.

:blbl:

 

LoneWolf

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
13 Set 2009
Messaggi
20,066
Reazioni
4,629
Medaglie
12
Giocati tutti, favolosi.

Il mio preferito è quel giocone di Vice City naturalmente.

Ho anche apprezzato un totale il primo GTA, non so, mi piaceva un sacco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi vabè, il 3 era la rivoluzione.

 


---------- Post added at 15:07:55 ---------- Previous post was at 15:05:59 ----------

 


Giocati tutti, favolosi.

Il mio preferito è quel giocone di Vice City naturalmente.

Ho anche apprezzato un totale il primo GTA, non so, mi piaceva un sacco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il mio voto va:

- Al primo, perchè mi è sempre piaciuto

- Al terzo, che portò una rivoluzione ad un genere, alla serie

- E a Vice City, il miglior capitolo

 
Ultima modifica da un moderatore:

Ryo Narushima

Utente Sospeso/Bannato
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
30 Giu 2009
Messaggi
17,607
Reazioni
2
Vice city per l'ambientazione sta nel cuore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Personalmente mi è piaciuto molto anche il capitolo psp, chinatown wars.

 
C

coppe91

Rgarazzi scusate se insisto ma volevo chiedere maggiori dettagli..ho tutti i giochi della serie completi tranne quelli usciti x playstation 1..qualcuno sarebbe così gentile da elencarmi se i giochi versione PAL ITA sono completi di tutto con il manuale o se anche in questi c'è una mappa? visto che su ebay e su altri siti se ne vedono tante e prima di spendere dei soldi vorrei essere sicuro di quello che acquisto!

Comunque il miglior gta di sempre x me è Vice City!! vediamo adesso con il 5 cosa ci aspetta!

 
Top