Cosa c'è di nuovo?

Informazioni generali su Doom III

DucaConte81

Pratico
LV
0
 
Iscritto dal
21 Dic 2005
Messaggi
280
Reazioni
0
Medaglie
1
Ehm lo so che la domanda che sto per fare suonerà come una bestemmia ma è possibile utilizzare il pad della 360 con Doom 3? Magari con un mod oppure boh...

Ho comprato il Doom Pack da Steam e sono riuscito a farlo partire con i vecchi Doom scaricando zDoom ma Doom 3 non contempla la possibilità di essere giocato con il pad.

Illuminatemi

 

Duke Nume

LV
0
 
Iscritto dal
16 Ago 2006
Messaggi
1,179
Reazioni
0
c'era un programmino per "tarare" i tasti del pad con quelli di mouse e tastiera. Mi pare si chiamasse xpadder! prova a cercarlo su google

 

DucaConte81

Pratico
LV
0
 
Iscritto dal
21 Dic 2005
Messaggi
280
Reazioni
0
Medaglie
1
Ho provato ma non riesco a farlo funzionare con Doom3, con STALKER funziona ma con questo no. Il problema è che anche se funzionasse come su STALKER sarebbe difficile da padroneggiare.

Quindi non esistono mod o patch in grado di abilitarlo senza vie traverse?

Che tristessa, e pensare che i Doom più vecchi sono giocabilissimi con il pad lanciando zDoom...e pure su xbox l'hanno portato il 3!!!

 
T

teaMate

Purtroppo non ne ho idea ma sta cosa mi mette una tristezza infinita... Senza offesa eh;)

 

Blecco

CMDR
LV
0
 
Iscritto dal
4 Dic 2008
Messaggi
11,740
Reazioni
0
MOD per DooM III

Ciao a tutti, mi sapreste indicare qualche MOD per DooM 3 e la sua espansione?

Qualsiasi cosa, mod grafici, livelli aggiuntivi, armi nuove/modificate etc...

Mi indicate anche un sito di mod generiche per i vari DooM?

Denghiu

 

Glassyman

Doom Eternal
LV
1
 
Iscritto dal
8 Dic 2007
Messaggi
13,717
Reazioni
498
Medaglie
6
M

mundungus

ciao a tutti, mi servirebbe aiuto x doom3 ,vorrei giocarlo a 1980p ,ho letto che è possibile , ma nn riesco a settarlo oltre 1280x1024, potreste darmi\dirmi dove trovare un file config da mettere? o al limite gentilmente darmi le stringe da modificare nel doomconfig.grazie

 

afullo

leader zone
area network
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
25,303
Reazioni
56
Medaglie
6
Andando a memoria, puoi scriverli direttamente in console, dovrebbe salvarti automaticamente le impostazioni nel config:

seta r_customwidth 1920


seta r_customheight 1080



seta r_mode -1



vid_restart


Tieni conto però che, ufficialmente, il 16:9 non viene considerato supportato, anche se di solito con i comandi sopra funziona correttamente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

 
M

mundungus

Andando a memoria, puoi scriverli direttamente in console, dovrebbe salvarti automaticamente le impostazioni nel config:
seta r_customwidth 1920


seta r_customheight 1080



seta r_mode -1



vid_restart


Tieni conto però che, ufficialmente, il 16:9 non viene considerato supportato, anche se di solito con i comandi sopra funziona correttamente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
grandissimo,quindi schiaccio il tasto \ e scrivo quei parametri?
 
M

mundungus

nulla da fare,nn riesco a mandarlo a più di 1280x1024, la console nn riesco ad aprirla ,il tasto\ nn funge, ho provato a mettere|modificare le stringe nel doomcfg ,ma nulla. aiutoooooooooooooooooooooo please

 

Duke Nume

LV
0
 
Iscritto dal
16 Ago 2006
Messaggi
1,179
Reazioni
0
per aprire la console devi fare ctrl+alt+\ mi sembra. Prova cosi

 
M

mundungus

per aprire la console devi fare ctrl+alt+\ mi sembra. Prova cosi
grazie,sono riuscito a lanciare da console,ma nulla oltre 1280x1024 nn vuol sapere di andare, io ho un tv 55 pollici full hd ,attacato via hdmi alla gtx580 ,nn sò più che fare ,cè qualcche anima pia che mi manda un file di config?
 

afullo

leader zone
area network
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
25,303
Reazioni
56
Medaglie
6
grazie,sono riuscito a lanciare da console,ma nulla oltre 1280x1024 nn vuol sapere di andare, io ho un tv 55 pollici full hd ,attacato via hdmi alla gtx580 ,nn sò più che fare ,cè qualcche anima pia che mi manda un file di config?
Prova a dare maiuscola la "w" di width e la "h" di height nei primi due comandi che ti ho scritto sopra, forse sono case sensitive; inoltre prova eventualmente anche con seta r_aspectRatio 1. Lancia poi sempre un vid_restart per riavviare l'interfaccia grafica. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
 
M

mundungus

Prova a dare maiuscola la "w" di width e la "h" di height nei primi due comandi che ti ho scritto sopra, forse sono case sensitive; inoltre prova eventualmente anche con seta r_aspectRatio 1. Lancia poi sempre un vid_restart per riavviare l'interfaccia grafica. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
grazie,ora provo subito,che poi deve funzionare,vanno tutti i giochi,e la risoluzione il pc e schermo vanno d"amore e d"accordo. quello che mi sembra strano è che a 1600x1200 mi boccia,e si che è nel pannello del gioco tale risoluzione.

 

afullo

leader zone
area network
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
25,303
Reazioni
56
Medaglie
6
Ok. Domani e sabato sono via per cui potrei non essere in grado di risponderti, anche se ho dietro la internet key non garantisco, dovrei connettermi di nuovo da casa a partire da domenica pomeriggio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

 
D

doomtrinity

grazie,sono riuscito a lanciare da console,ma nulla oltre 1280x1024 nn vuol sapere di andare, io ho un tv 55 pollici full hd ,attacato via hdmi alla gtx580 ,nn sò più che fare ,cè qualcche anima pia che mi manda un file di config?
Ciao, se mi dici il tuo indirizzo email via PM ti mando il mio.cfg, sinceramente Doom 3 in full HD non mi piace molto perchè la visuale ai lati dello schermo è un po' storpiata, probabilmente a causa del campo visivo, comunque va bene col mio pc, come gpu ho una gtx 260.
 
M

mundungus

Ciao, se mi dici il tuo indirizzo email via PM ti mando il mio.cfg, sinceramente Doom 3 in full HD non mi piace molto perchè la visuale ai lati dello schermo è un po' storpiata, probabilmente a causa del campo visivo, comunque va bene col mio pc, come gpu ho una gtx 260.
ok ti mando subito l"indirizzo ,grazie infinite a tutti ragazzi edit: pm mandato. ps: afullo , cmq nn ha funzionato nemmeno con la seconda prova.

 
Top