Cosa c'è di nuovo?

Miniserie

luciopieracci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2003
Messaggi
16,547
Reazioni
1,039
Medaglie
9
Iniziata:

la creatura di gyeongseong (Netflix)

Nella Gyeongseong del 1945, durante la cupa era del dominio coloniale a Seul, un imprenditore e una detective lottano per la sopravvivenza affrontando un mostro nato dall'avidità umana.


Questa finora mi è piaciuta molto. Credo sia una miniserie,non mi è dato di saperlo visto che le ultime puntate le mettono il 5 gennaio mi sembra.

un inganno di troppo (netflix)

In attesa che escano le puntate di quella sopra...abbiamo iniziato un inganno di troppo.
Per ora non male. Bellina (viste 3 puntate)

Trama:
Thriller. Lex soldatessa Maya svela un complotto letale che affonda le radici in un passato lontano quando rivede il marito assassinato nelle riprese di una microcamera nascosta. Con Michelle KeeganAdeel AkhtarRichard Armitage


menzione di disonore a Rufy21100 che mi ha lasciato da solo in questo topic anche sotto le feste... :( :D
 

Rufy21100

Re dei Pirati
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
67,358
Reazioni
4,810
Medaglie
14
Iniziata:

la creatura di gyeongseong (Netflix)

Nella Gyeongseong del 1945, durante la cupa era del dominio coloniale a Seul, un imprenditore e una detective lottano per la sopravvivenza affrontando un mostro nato dall'avidità umana.


Questa finora mi è piaciuta molto. Credo sia una miniserie,non mi è dato di saperlo visto che le ultime puntate le mettono il 5 gennaio mi sembra.

un inganno di troppo (netflix)

In attesa che escano le puntate di quella sopra...abbiamo iniziato un inganno di troppo.
Per ora non male. Bellina (viste 3 puntate)

Trama:
Thriller. Lex soldatessa Maya svela un complotto letale che affonda le radici in un passato lontano quando rivede il marito assassinato nelle riprese di una microcamera nascosta. Con Michelle KeeganAdeel AkhtarRichard Armitage


menzione di disonore a Rufy21100 che mi ha lasciato da solo in questo topic anche sotto le feste... :( :D
Ieri ho vista la prima di Brothers of Sun su Netflix poi ti dico com’è dovrebbe essere autoconlusiva
 

DJsparco

Professionista
LV
1
 
Iscritto dal
26 Nov 2009
Messaggi
5,004
Reazioni
2,021
Medaglie
7
Ho finalmente recuperato Generation Kill di HBO del 2008.

MV5BMTM2NjAxOTQzNl5BMl5BanBnXkFtZTcwMjk4NzU3MQ@@._V1_.jpg


Miniserie a tema militare sulla seconda invasione dell'Iraq. Piuttosto realistica, senza peli sulla lingua. Davvero bella.
Difficile che HBO sbagli le miniserie.
 

luciopieracci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2003
Messaggi
16,547
Reazioni
1,039
Medaglie
9
Ho finalmente recuperato Generation Kill di HBO del 2008.

MV5BMTM2NjAxOTQzNl5BMl5BanBnXkFtZTcwMjk4NzU3MQ@@._V1_.jpg


Miniserie a tema militare sulla seconda invasione dell'Iraq. Piuttosto realistica, senza peli sulla lingua. Davvero bella.
Difficile che HBO sbagli le miniserie.
Me la segno
 

Maelstorm

Duca di Fisternaz
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mag 2010
Messaggi
9,374
Reazioni
365
Medaglie
8
Mi sono iniziato su Prime Video (c'e' anche su Tim Vision, ma solo in italiano), la miniserie 22/11/1963.

Ho visto solo l'episodio pilota da un ora e 20, e per adesso mi sta piacendo, ma l'ucronia e i viaggi nel tempo sono due temi che mi hanno sempre affascinato. :unsisi:
 

sav23

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
27 Gen 2010
Messaggi
25,427
Reazioni
3,265
Medaglie
16
iniziata anche io un inganno di troppo, viste le prime 3 puntate e devo dire che è davvero bella, sono curioso di sapere come va a finire
 

luciopieracci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2003
Messaggi
16,547
Reazioni
1,039
Medaglie
9
iniziata anche io un inganno di troppo, viste le prime 3 puntate e devo dire che è davvero bella, sono curioso di sapere come va a finire
finita ieri sera. Voto 7 per me. un pelino sbrigativa (l'ultima puntata dura mezz'ora) ma va a chiudere tutte le "domande aperte" che avevo (magari mi è sfuggito qualcosa ma non ho rilevato chissà quali incongruenze). forse c'è qualche piccola forzatura.
ma non aggiungo altro anche per non spoilerare.

per ora il mondo delle miniserie mi sta dando una bella boccata d'ossigeno dopo anni "bloccato " con lunghe serie...
 

DJsparco

Professionista
LV
1
 
Iscritto dal
26 Nov 2009
Messaggi
5,004
Reazioni
2,021
Medaglie
7
Do per scontato che l'abbiate vista essendo LA miniserie ma nel caso non fosse così, recuperate assolutamente BAND OF BROTHERS di HBO del 2001.

Band_of_Brothers-5-1280x720.jpg
 

sav23

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
27 Gen 2010
Messaggi
25,427
Reazioni
3,265
Medaglie
16
qualcuno ha già visto "ragazzo divora universo"?
 

luciopieracci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2003
Messaggi
16,547
Reazioni
1,039
Medaglie
9
qualcuno ha già visto "ragazzo divora universo"?
No,di che parla? mettete pure dove si trova la miniserie (ntflix ecc) e un pezzettino di trama cos'ì ci aiutiamo fra noi
Post unito automaticamente:

Iniziata
Who is Erin Carter [netflix]
La vita tranquilla di una donna britannica a Barcellona sfocia nel caos quando una rapina a mano armata in un supermercato rischia di svelare il suo passato segreto e violento.

viste 3 puntate...carina
 

HunterKakashi

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mar 2003
Messaggi
9,736
Reazioni
1,373
Medaglie
11
iniziata anche io un inganno di troppo, viste le prime 3 puntate e devo dire che è davvero bella, sono curioso di sapere come va a finire
condivido il parere di luciopieracci . appena finita di vedere e tutto sommato devo dire che ha un bel finale :sisi:
Post unito automaticamente:

per ora il mondo delle miniserie mi sta dando una bella boccata d'ossigeno dopo anni "bloccato " con lunghe serie...
Per me quello delle miniserie rappresenta il formato perfetto...non tedioso come una serie standard a più stagioni..... alla fine è come vedere un lungo film... una giusta misura insomma.
Post unito automaticamente:

Do per scontato che l'abbiate vista essendo LA miniserie ma nel caso non fosse così, recuperate assolutamente BAND OF BROTHERS di HBO del 2001.
Non la conosco... dove si può recuperare?
 

sav23

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
27 Gen 2010
Messaggi
25,427
Reazioni
3,265
Medaglie
16
Ragazzo divora universo [Netflix]

Un'epica storia di formazione ambientata a Brisbane negli anni '80, in cui la magia e l'innocenza della giovinezza si intrecciano alla brutale realtà del mondo adulto. Un padre perduto, un fratello muto e una madre tossicodipendente in recupero, un padrino che spaccia eroina e un famigerato criminale come babysitter. Eli Bell cerca di seguire il proprio cuore per diventare una persona migliore, ma il destino continua a disseminare ostacoli sul suo cammino.
Post unito automaticamente:

condivido il parere di luciopieracci . appena finita di vedere e tutto sommato devo dire che ha un bel finale :sisi:


finale soprattutto inaspettato, che ormai è una rarità, praticamente fino alla penultima puntata poteva essere essere andata in almeno 3/4 modi diversi
 

HunterKakashi

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
27 Mar 2003
Messaggi
9,736
Reazioni
1,373
Medaglie
11
finale soprattutto inaspettato, che ormai è una rarità, praticamente fino alla penultima puntata poteva essere essere andata in almeno 3/4 modi diversi
Si. io praticamente già dalla prima puntata capisco dove le trame vogliano andare a parare.... qua io onestamente non ci avevo capito nulla XD.
 

sav23

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
27 Gen 2010
Messaggi
25,427
Reazioni
3,265
Medaglie
16
Si. io praticamente già dalla prima puntata capisco dove le trame vogliano andare a parare.... qua io onestamente non ci avevo capito nulla XD.

esatto :ohyess:

anche io ho preso almeno un paio di abbagli :segnormechico:
 

luciopieracci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2003
Messaggi
16,547
Reazioni
1,039
Medaglie
9
condivido il parere di luciopieracci . appena finita di vedere e tutto sommato devo dire che ha un bel finale :sisi:
Post unito automaticamente:


Per me quello delle miniserie rappresenta il formato perfetto...non tedioso come una serie standard a più stagioni..... alla fine è come vedere un lungo film... una giusta misura insomma.
Post unito automaticamente:


Non la conosco... dove si può recuperare?
per i recuperi usate questo che ha quasi tutto:


justwatch segnala che è su sky\now

Si anche a me il finale è piaciuto
Le miniserie permettono anch edi approfondire i personaggi meglio di un film
Per questo tocca amntenere vivo questo topic con novità e consigli...che speso la gente le snobba le miniserie...o anche i siti. O promuovono film o serie...
Post unito automaticamente:

Ragazzo divora universo [Netflix]

Un'epica storia di formazione ambientata a Brisbane negli anni '80, in cui la magia e l'innocenza della giovinezza si intrecciano alla brutale realtà del mondo adulto. Un padre perduto, un fratello muto e una madre tossicodipendente in recupero, un padrino che spaccia eroina e un famigerato criminale come babysitter. Eli Bell cerca di seguire il proprio cuore per diventare una persona migliore, ma il destino continua a disseminare ostacoli sul suo cammino.
Post unito automaticamente:




finale soprattutto inaspettato, che ormai è una rarità, praticamente fino alla penultima puntata poteva essere essere andata in almeno 3/4 modi diversi
cazzo fa venire voglia di smettere di vivere :D

i malavoglia gli fanno una pippa :D
Scherzo ,la segno
 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
44,465
Reazioni
4,715
Medaglie
13
Consiglio a tutti questa

:bruniii:
Mi è piaciuta un sacco come serie, diciamo ci sta un leggero rush nella parte finale ma il viaggio è stato veramente bello.
 
Ultima modifica:
Top