Cosa c'è di nuovo?

Miniserie

luciopieracci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2003
Messaggi
16,596
Reazioni
1,042
Medaglie
9
si, anche quella è molto bella anche se io ancora devo vederla ma l'ha vista la mia ragazza che credo abbia visto il 99% di tutte le miniserie esistenti su netflix e mi ha detto che vale :asd:
La tua ragazza è invitata ufficialmente in questo topic. (o a fare una lista delle miniserie su netflix ) :D
 

Rufy21100

Re dei Pirati
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
67,366
Reazioni
4,823
Medaglie
14
Volevo iniziarla ma la moglie (ogni tanto faccio scegliere lei :D ) ha scelto "La mia prediletta" (che avevo però in lista)
Per ora vista la prima puntata. La ragazzina mete paura per quanto è inquietante :D

Il boss delle miniserie NON può vedere le serie! O se le vede DEVE continuare ad aggiornare il topic delle miniserie :D (ps che stai guardando?)
Reservation Dogs
Secret Invasion
Andor
The Fosters
Good Trouble
anche Lockwood e co mi sono visto
sta roba negli ultimi due mesi circa
 

sav23

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
27 Gen 2010
Messaggi
25,605
Reazioni
3,335
Medaglie
16
La tua ragazza è invitata ufficialmente in questo topic. (o a fare una lista delle miniserie su netflix ) :D

per adesso so che sta guardando oktoberfest o qualcosa del genere

per il resto, se ci sono omicidi (meglio se irrisolti) o comunque crimini efferati puoi star certo che l'abbia visto :sard:

spero solo non stia prendendo appunti per il futuro :shrek:
 

luciopieracci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2003
Messaggi
16,596
Reazioni
1,042
Medaglie
9
per adesso so che sta guardando oktoberfest o qualcosa del genere

per il resto, se ci sono omicidi (meglio se irrisolti) o comunque crimini efferati puoi star certo che l'abbia visto :sard:

spero solo non stia prendendo appunti per il futuro :shrek:
quello contaci...sta solo aspettando che fai una bella assicurazione sulla vita.
Comunque scherzi a parte fati dire quelle che secondo lei meritano...
io parecchie manco sapevo fossero miniserie. Dopo anni di serie (anche iperlunghe) ci siamo buttati su questo format più snello
 

sav23

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
27 Gen 2010
Messaggi
25,605
Reazioni
3,335
Medaglie
16
quello contaci...sta solo aspettando che fai una bella assicurazione sulla vita.
Comunque scherzi a parte fati dire quelle che secondo lei meritano...
io parecchie manco sapevo fossero miniserie. Dopo anni di serie (anche iperlunghe) ci siamo buttati su questo format più snello

chiederò sicuramente info su quelle che sono a suo dire le migliori :ibraok:

anche io ho sempre guardato tutte le serie super lunghe (credo di averle viste tutte dato che l'app tv time mi da 10 mesi di serie tv guardate in vita mia :asd: ) ma ultimamente sto passando alle mini serie perché in due giorni le vedi e via, si passa subito ad altro
 

luciopieracci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2003
Messaggi
16,596
Reazioni
1,042
Medaglie
9
chiederò sicuramente info su quelle che sono a suo dire le migliori :ibraok:

anche io ho sempre guardato tutte le serie super lunghe (credo di averle viste tutte dato che l'app tv time mi da 10 mesi di serie tv guardate in vita mia :asd: ) ma ultimamente sto passando alle mini serie perché in due giorni le vedi e via, si passa subito ad altro
più che altro non devi aspettare 5 anni per vedere come va a finire e vari di genere.
Poi ovvio se c'è qualche bella serie o che mi può piacere...guardo anche quella
 

sav23

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
27 Gen 2010
Messaggi
25,605
Reazioni
3,335
Medaglie
16
più che altro non devi aspettare 5 anni per vedere come va a finire e vari di genere.
Poi ovvio se c'è qualche bella serie o che mi può piacere...guardo anche quella

esatto, l'importante è guardare qualcosa :urlo:
 

creonte

Professionista
LV
1
 
Iscritto dal
17 Dic 2006
Messaggi
1,111
Reazioni
32
Medaglie
6

Il codice del crimine​

Anderson “Spider” Silva​

qualcuno li sta vedendo ?
 

luciopieracci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2003
Messaggi
16,596
Reazioni
1,042
Medaglie
9
Beh, penso di si
perchè per il codice del crimine mi dice stagione 1


Comunque finita "La mia prediletta"...abbastanza angosciante in certi frangenti ,comunque mi è piaciuto.
Se piace il genere ve lo consiglio

Iniziato quello con la ragazza cieca ambientato nella seconda guerra mondiale...per ora vite 2 puntate...bello bello bello (anche se ci sono un po' di stereotipi ecc)
 

luciopieracci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2003
Messaggi
16,596
Reazioni
1,042
Medaglie
9
Finita tutta la luce che non vediamo

Purtroppo solo 4 puntate...potevano essere 6 a mio avviso e un po' più approfondite.
ma mi è piaciuta lo stesso, anche se pare un po' rushata
 

Murzellone

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
21 Dic 2010
Messaggi
3,301
Reazioni
813
Medaglie
6
Miniserie di recente uscita che vale la pena guardare su Apple TV ce ne sono?
 

Murzellone

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
21 Dic 2010
Messaggi
3,301
Reazioni
813
Medaglie
6
Blackbird già vista?

Sì, però sto cercando qualcosa di interessante da vedere dopo che avrò terminato la terza stagione di Physical (non mi chiedete perché sono finito a guardarla però :asd:)
 

Rufy21100

Re dei Pirati
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
67,366
Reazioni
4,823
Medaglie
14
Tutta la luce che non vediamo (4 Episodi)



La storia di Marie Laure, un'adolescente francese cieca, e di Werner, un soldato tedesco, le cui strade si scontrano nella Francia occupata mentre entrambi cercano di sopravvivere alla devastazione della Seconda Guerra Mondiale.



Breve (dura 4 episodi) scorre che è un piacere scritta bene, ambientazione perfetta e attori molto buoni spicca moltissimo Mark Ruffalo
storia molto bella consigliato
 

luciopieracci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2003
Messaggi
16,596
Reazioni
1,042
Medaglie
9
Ragazzi scusate ma i bellissimo Blue Eye Samurai credo purtroppo che non sia miniserie, vi farò sapere appena la finisco. merita molto eh ma non credo chiudano tutto con una puntata (visto che sono alla 7 di 8)
 
Top