Cosa c'è di nuovo?

Netflix | Topic generale sulla piattaforma di streaming Netflix

ufficiale

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,444
Reazioni
19,680
Medaglie
29
La nuova serie con Ficarra e Picone non mi sta dispiacendo, carina dai :asd:
 

Mogwai

LV
2
 
Iscritto dal
1 Giu 2013
Messaggi
22,293
Reazioni
4,488
Medaglie
16
Visto il film di Hilda primo film dell'anno tra l'altro, bellissimo. Fatevi un favore e recuperate tutti sta perla d'animazione.

pnt23 l'hai visto? :bruniii:
 

sav23

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
27 Gen 2010
Messaggi
25,611
Reazioni
3,336
Medaglie
16

pnt23

Signore
LV
3
 
Iscritto dal
28 Ott 2009
Messaggi
9,896
Reazioni
2,488
Medaglie
19
Visto il film di Hilda primo film dell'anno tra l'altro, bellissimo. Fatevi un favore e recuperate tutti sta perla d'animazione.

pnt23 l'hai visto? :bruniii:
L'ho visto il giorno stesso che è uscito :fiore:
Piaciuto un botto pure a me, per certi punti di vista ha pure oltrepassato le mie aspettative.

Ci sono stati alcuni momenti in cui mi è scesa addirittura una mezza lacrimuccia, soprattutto nella prima metà :bruniii:
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,444
Reazioni
19,680
Medaglie
29
io volevo vederla, come passa tempo la sera ci sta? :hmm:
È un passatempo demenziale, carina da vedere a cervello spento. Poi sono 6 puntate da 25-30 minuti ciascuna, scorre bene :asd:
 

sav23

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
27 Gen 2010
Messaggi
25,611
Reazioni
3,336
Medaglie
16
È un passatempo demenziale, carina da vedere a cervello spento. Poi sono 6 puntate da 25-30 minuti ciascuna, scorre bene :asd:

ah quindi stasera la inizio e la finisco :asd:
 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
44,748
Reazioni
4,848
Medaglie
13
Ho visto che hanno cacciato le tre stagioni di Manifest..
 

Branci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2009
Messaggi
12,875
Reazioni
1,770
Medaglie
8
avevo bisogno di un po' di tempo motivo per cui prediligo le serie perchè di solito sono episodi "corti" e riesco a gestirli meglio dei film, ma ho finalmente visto don't look up, a me è piaciuto, con tutte le critiche che si sono presi pensavo peggio, invece è un film che da' bordate niente male, un film provocatorio e duro ma ci sta.

il cast è eccezionale, i personaggi non sono banali, magari non hanno il guizzo da oscar e via dicendo ma sono interpretati in maniera magistrale

seppur esagerando per me ci hanno preso alla grande con lo spaccato di società odierna che hanno preso, c'è qualcosa che non funziona a livello di regia, ci sono dei tempi gestiti non splendidamente però mediamente l'ho trovato molto buono

che cazzo di interpretazione della Blanchett? per me lei è l'attrice piu elegante al mondo, ha una delicatezza fuori dal comune ha interpretato il ruolo della contutrice in maniera sublime, ho realizzato che fosse lei in un secondo momento :asd:

bravo di caprio che entra nel ruolo alla grande, brava la lawrence, ma cosa lo dico a fare grandissima la meryl streep, mi hanno intrattenuto alla gande

non sarà un grande film ma a me è piaciuto molto

perlman
l'ho adorato :asd: aveva proprio la faccia adatta per il ruolo richiesto....tanto di cappello
 

Drev

LV
2
 
Iscritto dal
24 Ott 2010
Messaggi
13,787
Reazioni
1,682
Medaglie
9
Visto Red Notice, mi ha divertito ma...

Quando sciolgono l'uovo finto con un po' di coca cola... manco fosse acido, ancora con questi luoghi comuni imbarazzanti?
Stessa cosa per il sapone nel detersivo che diventa esplosivo, maddai.

Per il resto mi ha divertito, ma quelle due situazioni sono imbarazzanti
 

Tesshou

LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2013
Messaggi
8,027
Reazioni
2,327
Medaglie
11
 

Paolo Baccega

Pratico
LV
1
 
Iscritto dal
7 Ott 2010
Messaggi
930
Reazioni
126
Medaglie
5
Stavo cercando qualcosa da vedere e ho visto che c'è Doctor Sleep.
Qualcuno lo ha visto? Com'è?
 

dante3vergil

LV
2
 
Iscritto dal
7 Ott 2009
Messaggi
52,334
Reazioni
1,507
Medaglie
10
Sono arrivato alla sesta di Maid. Ci son tante cose che mi stanno piacendo abbastanza, e altre che mi piacciono un po' meno. Sesta puntata, per ora, decisamente la migliore
 

luciopieracci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2003
Messaggi
16,606
Reazioni
1,043
Medaglie
9
Sarebbe stato un film diverso. Con don't look up sta capendo chi sa cosa sia la satira, e chi no :asd:

Si perderebbe tutta la parte della satira.
si ma rgazzi non facciamo passare il messaggio non ti è piaciuto= non l'hai capito.

La satira è a vari livelli,non deve essere demenziale per forza. Sono gusti. fosse stata un po' più soft (soprattutto il presidente) me lo sarei goduto lo stesso e l'avrei apprezzato di più
 

Rufy21100

Re dei Pirati
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
67,366
Reazioni
4,823
Medaglie
14
 
Top