Cosa c'è di nuovo?

Netflix | Topic generale sulla piattaforma di streaming Netflix

ufficiale

Tesshou

LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2013
Messaggi
8,027
Reazioni
2,326
Medaglie
11


:morris2::morris2::morris2:
 

dante3vergil

LV
2
 
Iscritto dal
7 Ott 2009
Messaggi
52,333
Reazioni
1,506
Medaglie
10
Conclusa Maid.

Mi aspettavo di più. Intrattiene, ma non imperdibile. Sicuramente belle le ultime due, anche da un punto di vista registico (la nona in particolare). Lei brava, la bambina pure. L'attore che fa Sean ha un bel range, personaggio ben scritto (ma che non brilla, particolarmente).
In sostanza bella, ma manca di un quid.
 

Shinobu

LV
3
 
Iscritto dal
11 Ott 2010
Messaggi
67,033
Reazioni
2,039
Medaglie
15
Davvero molto carina anche la quarta stagione di Aggretsuko, soddisfattissimo.
 

ShaunandEd

LV
0
 
Iscritto dal
9 Feb 2020
Messaggi
1,925
Reazioni
877
Medaglie
2
Terminato di vedere l'ultima stagione, in tutti i sensi perché la terza è quella definitiva, di After Life. Se non l'avete ancora vista, fatevi un favore e guardate questa serie. Una delle cose migliori viste in questi ultimi anni.
 

Revolver Ocelot

Mettiti la mascherina...
Bannato
LV
2
 
Iscritto dal
3 Lug 2005
Messaggi
4,660
Reazioni
239
Medaglie
7
 

Tesshou

LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2013
Messaggi
8,027
Reazioni
2,326
Medaglie
11
Non ricordo se lo avesse all’uscita ma mentre sfogliavo il catalogo c’era un banner su my name che recitava “nuovo doppiaggio” e c’è dub in italiano :sisi:
Hanno fatto come squid game? Davvero non riesco a ricordare se fosse doppiata anche al lancio ma mi pare di no
 

Zweick

Eibon
LV
2
 
Iscritto dal
10 Dic 2008
Messaggi
1,183
Reazioni
56
Medaglie
6
Non male archive 81
Ho visto i primi due episodi, se si mantiene su questo livello è una discreta bombetta :morris2: c'è dietro Wan ma sembra più farina del sacco di a24 come mood.
 

yonkers86

leader zone
Area off topic
LV
4
 
Iscritto dal
8 Ott 2004
Messaggi
51,813
Reazioni
5,407
Medaglie
23
Non ricordo se lo avesse all’uscita ma mentre sfogliavo il catalogo c’era un banner su my name che recitava “nuovo doppiaggio” e c’è dub in italiano :sisi:
Hanno fatto come squid game? Davvero non riesco a ricordare se fosse doppiata anche al lancio ma mi pare di no
Credo che il dub italiano alla release non l'abbia mai avuta nessuna serie coreana.

Archive 81 e The House bombette indiscusse della prima metà del mese :sisi:
 

Tesshou

LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2013
Messaggi
8,027
Reazioni
2,326
Medaglie
11
Credo che il dub italiano alla release non l'abbia mai avuta nessuna serie coreana.

Archive 81 e The House bombette indiscusse della prima metà del mese :sisi:
Buono se aggiungo il doppiaggio, purtroppo la sua assenza è ancora una barriera per diversi utenti, in questo modo si favorisce tutti.
Una delle poche che credo avesse il doppiaggio da subito è stata my first first love, poi perché quella e non altre decine di serie non ne ho idea :asd:
 

warioss

LV
2
 
Iscritto dal
29 Ott 2009
Messaggi
17,066
Reazioni
5,019
Medaglie
10
finito archive, molto bellino anche se

per me era meglio finirla subito piuttosto che lasciare tutto aperto per una season 2
 

warioss

LV
2
 
Iscritto dal
29 Ott 2009
Messaggi
17,066
Reazioni
5,019
Medaglie
10
Volevo sapere se la serie finisce oppure è prevista una seconda stagione

Visto le prime due puntete e per adesso non male

Il finale è aperto, una seconda season non so se è stata ufficializzata o meno, presumo dipenda da come andrà a livello di ricezione :P

Personalmente avrei preferito una chiusura totale in una season.
 

BattleBett

Pratico
LV
2
 
Iscritto dal
16 Gen 2013
Messaggi
751
Reazioni
89
Medaglie
6
Il finale è aperto, una seconda season non so se è stata ufficializzata o meno, presumo dipenda da come andrà a livello di ricezione :P

Personalmente avrei preferito una chiusura totale in una season.
Grazie...finale soddisfacente a tuo avviso?
 
Top