Cosa c'è di nuovo?

Ori and the Will of the Wisps | Disponibile | SG: 8.8 | Xbox Series X|S: OUT |

DARK3N

Moderatore
sezione sony
LV
2
 
Iscritto dal
10 Ago 2006
Messaggi
11,891
Reazioni
1,199
Medaglie
10
Sono arrivato alle

profondità di Legnomarcio
ma non capisco come andare avanti :sadfrog:

Sono qui

ma non capisco cosa dovrei fare, c'è bisogno di qualche abilità particolare?

È la prima delle 4 zone che visito, magari devo lasciarla per dopo? :hmm:

 

Noton

Pratico
LV
2
 
Iscritto dal
16 Mar 2008
Messaggi
732
Reazioni
120
Medaglie
9
Sono arrivato alle

profondità di Legnomarcio
ma non capisco come andare avanti :sadfrog:

Sono qui

ma non capisco cosa dovrei fare, c'è bisogno di qualche abilità particolare?

È la prima delle 4 zone che visito, magari devo lasciarla per dopo? :hmm:
Devi passar nella via sotto quei ponti (tornando a sinistra la becchi),  sfruttando la luce passante attraverso quei due ponti per non esser inghiottito dal buio. 






Comunque ogni zona è affrontabile in qualunque momento. Le abilità, se necessarie, le trovi esplorando un pochino nella zona stessa.

 

DARK3N

Moderatore
sezione sony
LV
2
 
Iscritto dal
10 Ago 2006
Messaggi
11,891
Reazioni
1,199
Medaglie
10
Devi passar nella via sotto quei ponti (tornando a sinistra la becchi),  sfruttando la luce passante attraverso quei due ponti per non esser inghiottito dal buio. 






Comunque ogni zona è affrontabile in qualunque momento. Le abilità, se necessarie, le trovi esplorando un pochino nella zona stessa.
Grazie :fiore:

In effetti l'avevo pure notata in precedenza quella zona ma non ho collegato :asd:

 

Auron307

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
25 Mar 2009
Messaggi
8,238
Reazioni
785
Medaglie
14
Ma come avete fatto a completarlo in pochissimo tempo??? :asd:  

Io sono a quasi 10 ore di gioco e il save ancora mi segna un completamento al 46% :rickds:

 

Luca.Lampard.

Embrace your dreams
LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2012
Messaggi
32,916
Reazioni
2,198
Medaglie
15
Ma come avete fatto a completarlo in pochissimo tempo??? :asd:  

Io sono a quasi 10 ore di gioco e il save ancora mi segna un completamento al 46% :rickds:
Io l'ho finito in 11 ore più o meno :asd:  Però mi mancano ancora zone da completare, sfide ecc. Infatti penso mi dedicherò un po' all'esplorazione

 

Auron307

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
25 Mar 2009
Messaggi
8,238
Reazioni
785
Medaglie
14
Io l'ho finito in 11 ore più o meno :asd:  Però mi mancano ancora zone da completare, sfide ecc. Infatti penso mi dedicherò un po' all'esplorazione
Allora è l'approccio diverso proprio, io tendenzialmente le secondarie cerco di farle in contemporanea alla storia, per questo sono ancora indietro. 

Ma io devo giocare per forza così, tendenzialmente nel 90% dei giochi se completo la storia principale perdo poi l'interesse di continuare ad esplorare.

 

Luca.Lampard.

Embrace your dreams
LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2012
Messaggi
32,916
Reazioni
2,198
Medaglie
15
Allora è l'approccio diverso proprio, io tendenzialmente le secondarie cerco di farle in contemporanea alla storia, per questo sono ancora indietro. 

Ma io devo giocare per forza così, tendenzialmente nel 90% dei giochi se completo la storia principale perdo poi l'interesse di continuare ad esplorare.
Per me è il contrario! Preferisco finire subito la storia, così poi gioco al resto "senza pensieri" :sisi:  Comunque è più lungo del primo Ori, poi avevo già familiarità col gioco

 

mrbrolo

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
5 Feb 2007
Messaggi
7,860
Reazioni
51
Medaglie
6
Allora è l'approccio diverso proprio, io tendenzialmente le secondarie cerco di farle in contemporanea alla storia, per questo sono ancora indietro. 

Ma io devo giocare per forza così, tendenzialmente nel 90% dei giochi se completo la storia principale perdo poi l'interesse di continuare ad esplorare.
io l'ho finito in 16 ore e qualcosa. Poi in un'oretta ho raccolto gli ultimi collezionatibili che mancavano. Mediamente è quello il tempo. tra le 13 e le 16 ore per finire tutto.

 

iverse83

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
11 Dic 2010
Messaggi
2,257
Reazioni
30
Medaglie
5
qualcuno ha fatto l'obbiettiov di finirlo in meno di quattro ore?è tostissima?

 

ZioRenovatio

LV
0
 
Iscritto dal
2 Feb 2020
Messaggi
3,575
Reazioni
837
Medaglie
5
Finito dopo aver girato per chissà quante ore, e sotto spiego anche perché. Mi è piaciuto molto,  bel finale, davvero. 

Tuttavia alcune cose:

- mi è stato poco chiaro come rompere il pavimento sotto. Mi aspettavo una abilità come il primo capitolo ma non trovavo nulla. Ho finito il gioco senza visitare tutti quei posti nascosti al di sotto di un qualche pavimento. Poi ho capito che va usato uno strumento da attacco.. Ma ormai la frittata era fatta. 

Al proposito: non riesco a capire come prendere alcune cose, o addirittura alcune strade. In un punto della mappa, in basso a sinistra, sembra esserci un gioco musicale con delle lanterne appese, e solo per caso ho aperto la stanza accanto. Ma sotto come ci vado? La quest secondaria chiede di saper leggere le pietre... 

- Troppi intoppi lato tecnico. Lagga su Xbox one X. Non me lo spiego davvero, credevo stessero risolvendo. Ma proprio no. 

I punti di teletrasporto forse sono pochi e non ho trovato comodo girovagare così tanto. Se si sbaglia strada non si può ricaricare il punto indietro, il gioco salva continuamente da solo.. 

 
Ultima modifica da un moderatore:

Luca.Lampard.

Embrace your dreams
LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2012
Messaggi
32,916
Reazioni
2,198
Medaglie
15
Finito dopo aver girato per chissà quante ore, e sotto spiego anche perché. Mi è piaciuto molto,  bel finale, davvero. 

Tuttavia alcune cose:

- mi è stato poco chiaro come rompere il pavimento sotto. Mi aspettavo una abilità come il primo capitolo ma non trovavo nulla. Ho finito il gioco senza visitare tutti quei posti nascosti al di sotto di un qualche pavimento. Poi ho capito che va usato uno strumento da attacco.. Ma ormai la frittata era fatta. 

Al proposito: non riesco a capire come prendere alcune cose, o addirittura alcune strade. In un punto della mappa, in basso a sinistra, sembra esserci un gioco musicale con delle lanterne appese, e solo per caso ho aperto la stanza accanto. Ma sotto come ci vado? La quest secondaria chiede di saper leggere le pietre... 

- Troppi intoppi lato tecnico. Lagga su Xbox one X. Non me lo spiego davvero, credevo stessero risolvendo. Ma proprio no. 

I punti di teletrasporto forse sono pochi e non ho trovato comodo girovagare così tanto. Se si sbaglia strada non si può ricaricare il punto indietro, il gioco salva continuamente da solo.. 
In che senso va usato uno strumento d'attacco? Anche a me mancano quelle zone

Sulle campane, è un enigma. Guarda le pietre e vedi quali campane premere (la più alta, quella media, e quella più bassa)

 

ZioRenovatio

LV
0
 
Iscritto dal
2 Feb 2020
Messaggi
3,575
Reazioni
837
Medaglie
5
In che senso va usato uno strumento d'attacco? Anche a me mancano quelle zone

Sulle campane, è un enigma. Guarda le pietre e vedi quali campane premere (la più alta, quella media, e quella più bassa)
Si ma sotto come si va? 

Comunque una saetta da attacco, la si acquista dalla scimmia orphan (credo si chiami così) e la si equipaggia con ik grilletto sinistro. 

 

Luca.Lampard.

Embrace your dreams
LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2012
Messaggi
32,916
Reazioni
2,198
Medaglie
15
Si ma sotto come si va? 

Comunque una saetta da attacco, la si acquista dalla scimmia orphan (credo si chiami così) e la si equipaggia con ik grilletto sinistro. 
Intendi le campane? Ti metto la soluzione sotto spoiler :sisi:  





Ok, quindi mi tocca acquistare l'abilità :asd:  

 

mrbrolo

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
5 Feb 2007
Messaggi
7,860
Reazioni
51
Medaglie
6
qualcuno ha fatto l'obbiettiov di finirlo in meno di quattro ore?è tostissima?
fatto al primo tentativo in 3 ore e 55 minuti.  :banagol: non si deve perdere tempo ad esplorare ovviamente ma solo andare dritti all'obiettivo. C'è margine per qualche errore nelle fughe dai boss 

 

Luca.Lampard.

Embrace your dreams
LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2012
Messaggi
32,916
Reazioni
2,198
Medaglie
15
fatto al primo tentativo in 3 ore e 55 minuti.  :banagol: non si deve perdere tempo ad esplorare ovviamente ma solo andare dritti all'obiettivo. C'è margine per qualche errore nelle fughe dai boss 
Complimenti, penso sia comunque difficilissimo :asd:  Infatti sicuro non lo proverò mai :sard:  

 
Top