Cosa c'è di nuovo?

Ori and the Will of the Wisps | Disponibile | SG: 8.8 | Xbox Series X|S: OUT |

mrbrolo

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
5 Feb 2007
Messaggi
7,860
Reazioni
51
Medaglie
6
Complimenti, penso sia comunque difficilissimo :asd:  Infatti sicuro non lo proverò mai :sard:  
prendendo come primo potenziamento: 

la sfera di fuoco
si fa agilmente perché la zona del 

acquatica
si supera tutta senza l'uso delle bolle. Pensavo anche io non fosse fattibile. Invece sono riuscito senza particolari strategie. ho semplicemente giocato a facile. Ho approfittato per fare anche l'obiettivo di finirlo senza 

spendere spiriti e senza equipaggiare amuleti.
Provalo, è una sfida divertente

 
Ultima modifica da un moderatore:

iverse83

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
11 Dic 2010
Messaggi
2,257
Reazioni
30
Medaglie
5
fatto al primo tentativo in 3 ore e 55 minuti.  :banagol: non si deve perdere tempo ad esplorare ovviamente ma solo andare dritti all'obiettivo. C'è margine per qualche errore nelle fughe dai boss 
cavolo come tempi sono proprio risicati

 

mrbrolo

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
5 Feb 2007
Messaggi
7,860
Reazioni
51
Medaglie
6
cavolo come tempi sono proprio risicati
ma no, sicuramente facendolo con criterio si potrà fare in 3 ore o anche meno. Io l'ho fatto senza tanto pensarci, sbagliando strada qualche volta. ripeto, è fattibile.

 

Auron307

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
25 Mar 2009
Messaggi
8,238
Reazioni
785
Medaglie
14
Io sto avendo qualche difficoltà nel concludere le missioni... mi spiego:

E' un po' na cavolata che nella mappa l'obiettivo della missione è segnato dove l'hai ottenuta e no dove si trova l'obiettivo. Infatti in alcune, non tutte, non so dove devo andare per concluderle. Per fare due esempi:

- Sono davanti alla grande porta nella zona deserta e ho appena ottenuto il potere di muovermi dentro la sabbia. La porta si apre solo con due oggetti d'oro o qualcosa di simile. Ma non ho idea di dove trovarli.

- Una missione secondaria vicino al villaggio dei Moki, uno di questi mi dice che non si può andare a infilare dentro una grotta e se ci vado io, ma non ho idea di dove sia sta grotta, pensavo fosse lì vicino ma non ho trovato nessuna grotta. 

In entrambi i casi vedendo la mappa le missioni sono segnate rispettivamente sulla porta chiusa e sul moki che mi ha affidato la missione. 

 

DARK3N

Moderatore
sezione sony
LV
2
 
Iscritto dal
10 Ago 2006
Messaggi
11,891
Reazioni
1,199
Medaglie
10
Io sto avendo qualche difficoltà nel concludere le missioni... mi spiego:

E' un po' na cavolata che nella mappa l'obiettivo della missione è segnato dove l'hai ottenuta e no dove si trova l'obiettivo. Infatti in alcune, non tutte, non so dove devo andare per concluderle. Per fare due esempi:

- Sono davanti alla grande porta nella zona deserta e ho appena ottenuto il potere di muovermi dentro la sabbia. La porta si apre solo con due oggetti d'oro o qualcosa di simile. Ma non ho idea di dove trovarli.

- Una missione secondaria vicino al villaggio dei Moki, uno di questi mi dice che non si può andare a infilare dentro una grotta e se ci vado io, ma non ho idea di dove sia sta grotta, pensavo fosse lì vicino ma non ho trovato nessuna grotta. 

In entrambi i casi vedendo la mappa le missioni sono segnate rispettivamente sulla porta chiusa e sul moki che mi ha affidato la missione. 
Sulla prima non so non essendo ancora arrivato in quella zona, per la seconda invece

devi andare a parlare col "fabbro" (mi sfugge il nome ora) e usando i minerali ti apre la grotta

 

lollixo

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
22 Apr 2010
Messaggi
1,836
Reazioni
30
Medaglie
6
Guys una domanda: c è un modo per mettere visibile una mini mappa senza ogni volta stare ad aprirla?

Grazie!

Inviato dal mio G8441 utilizzando Tapatalk

 

mrbrolo

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
5 Feb 2007
Messaggi
7,860
Reazioni
51
Medaglie
6
Guys una domanda: c è un modo per mettere visibile una mini mappa senza ogni volta stare ad aprirla?

Grazie!

Inviato dal mio G8441 utilizzando Tapatalk
 
magari  :asd:

Ma in tutto questo la patch?

 

Auron307

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
25 Mar 2009
Messaggi
8,238
Reazioni
785
Medaglie
14
Comunque si è veramente un peccato per come lo hanno rilasciato. All'inizio del gioco non mi è successo quasi mai, ma nello scoprire sempre più la mappa mi capita sempre più spesso il fatto che mi si freeza qualche secondo e si risblocca...

Come possono fare errori del genere? :facepalm:

Che peccato veramente...

 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,458
Reazioni
3,456
Medaglie
13
È uscita la patch ? 

 

iverse83

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
11 Dic 2010
Messaggi
2,257
Reazioni
30
Medaglie
5
no ancora no anche io stò aspettando al pacth per iniziarlo,intanto continuo days gone 

 

KKHN

f****o
LV
1
 
Iscritto dal
30 Set 2005
Messaggi
3,161
Reazioni
60
Medaglie
6
Ma che ooooooh

Tirate fuori la patch.

 

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
Io l'ho finito, ma voglio rigiocarlo appena esce una patch :asd:

 

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
Bellissimo come gioco... una cosa, avviandolo la prima volta sembrava tutto scattoso, poi chiudendo e riaprendo, si e sistemato...

Ha qualche bug di framerate ?!
Non so se siano cali di FPS vistosi o altro, ma mi si è "bloccato" per qualche istante in diversi punti

 

lulla

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
16 Nov 2011
Messaggi
1,191
Reazioni
274
Medaglie
5
Ha freeze e bug di frame-rate. Entrambi piuttosto frequenti, in particolare i primi ( ad esempio quando si passa ad una nuova zona, con attesa anche di 15+ secondi, o quando si apre la mappa).

 
Ultima modifica da un moderatore:

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
Ha freeze e bug di frame-rate. Entrambi piuttosto frequenti, in particolare i primi ( ad esempio quando si passa ad una nuova zona, con attesa anche di 15+ secondi, o quando si apre la mappa).
Io freeze di 15 secondi non ne ho beccati  :azz:   giusto qualche istante, mentre quelli della mappa sono insopportabili (per me che guardo spesso la mappa)

 
Top