Parlo anche della definitive. L'avevo rigiocato a difficile proprio una settimana prima di Wisps e il danno ambientale era bello ingente...in poche parole shottava; caderci sopra voleva dire morire se non avevi vita piena. e forse anche con la vita piena.Ma parli della prima versione?
io ho giocato la definitive edition, sinceramente non so cosa avesse di diverso rispetto alla base (ribilanciamenti? parti aggiuntive?), non mi sono informato a riguardo, quella c’era sul gamepass e quella ho scaricato.
Però non ho percepito questo sbilanciameto.
Magari anche la versione base del primo era afflitta da questi problemi, in tal caso spero in una correzzione anche del secondo capitolo..
Per il resto resta un gran bel gioco, con aggiunte graditissime che ampliano il gamplay a dismisura ...
Il combatsystem mi sta piacendo piu di quello di dead cells (per dire)
Qui nel secondo capitolo hai 2/3 colpi che puoi subire. Alcune sezioni platform le superi anche così subendo danno ma riattivandoti tutti i poteri e i salti :wink: parlo a difficoltà difficile, quindi con i danni massimi subiti.