Cosa c'è di nuovo?

The Legend of Heroes - Trails Saga [Kiseki Saga] | Daybreak - 5 Luglio | Kay - 2024 (Giappone) |

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,241
Reazioni
3,944
Medaglie
25
Ho trovato particolarmente azzeccata l'idea di raccontarli in stile visual novel con splendide immagini prive di colori e ricercato accompagnamento sonoro. Qualità altissima.

Anche quello in cui si vede
la Grandmaster parlare con il nuovo presidente di Calvard è tanta roba.
Quando è partita quella scena ho urlato, finalmente roba grossa dopo tanto. :asd:
 

ZAGAT117

LV
1
 
Iscritto dal
22 Gen 2023
Messaggi
1,750
Reazioni
693
Medaglie
5
Hey ragazzi, ho una domanda su una pseudo quest di CSIII, dico "pseudo" perchè non so se ho capito una cosa per un'altra.

Praticamente Jingo ad un certo punto ti dice che le piacciono i gadget Mishy e che vorrebbe trovarli tutti, e che (qui non ricordo se ho letto bene) di portarglieli avendoli nell'inventario, cioè non equipaggiati. Da qui penso sbloccherebbe un trade per un accessorio unico o qualcosa del genere? Ripeto, non so se sta cosa l'ho sognata ma al momento ne ho 6 e ancora nulla. Vi ricorda qualcosa tutto ciò?
 

Koyomi Araragi

Purple Lightning
LV
2
 
Iscritto dal
20 Mar 2014
Messaggi
11,666
Reazioni
5,414
Medaglie
11
Hey ragazzi, ho una domanda su una pseudo quest di CSIII, dico "pseudo" perchè non so se ho capito una cosa per un'altra.

Praticamente Jingo ad un certo punto ti dice che le piacciono i gadget Mishy e che vorrebbe trovarli tutti, e che (qui non ricordo se ho letto bene) di portarglieli avendoli nell'inventario, cioè non equipaggiati. Da qui penso sbloccherebbe un trade per un accessorio unico o qualcosa del genere? Ripeto, non so se sta cosa l'ho sognata ma al momento ne ho 6 e ancora nulla. Vi ricorda qualcosa tutto ciò?
C'è il trade per non ricordo che oggetto se hai ogni tipo di accessorio di Mishy, uno o due oltretutto erano facilmente missabili visto che non puoi tornare nei luoghi che visiti in CS3.
 

ZAGAT117

LV
1
 
Iscritto dal
22 Gen 2023
Messaggi
1,750
Reazioni
693
Medaglie
5
C'è il trade per non ricordo che oggetto se hai ogni tipo di accessorio di Mishy, uno o due oltretutto erano facilmente missabili visto che non puoi tornare nei luoghi che visiti in CS3.
ah ok, allora effettivamente c'è. Vado avanti, tnx.
 

The 4th Hokage

Apprendista
Moderatore
Spazio pc
LV
2
 
Iscritto dal
10 Mar 2013
Messaggi
10,131
Reazioni
4,491
Medaglie
10
Koyomi Araragi Vincent 86 me lo concedete un: " hanno rotto le scatole!"?
No davvero un altra versione migliorata esclusiva switch? Ma perché Dio santissimo!
Per chi non sapesse, a luglio in Giappone esce daybreak 2 su switch con migliorie esclusive. Non è prevista una riedizione play/PC con Talia aggiunte ad ora
 

ZAGAT117

LV
1
 
Iscritto dal
22 Gen 2023
Messaggi
1,750
Reazioni
693
Medaglie
5
Koyomi Araragi Vincent 86 me lo concedete un: " hanno rotto le scatole!"?
No davvero un altra versione migliorata esclusiva switch? Ma perché Dio santissimo!
Per chi non sapesse, a luglio in Giappone esce daybreak 2 su switch con migliorie esclusive. Non è prevista una riedizione play/PC con Talia aggiunte ad ora
Falcom la mania per le portable proprio non se la fa passare. :asd:

Interessante cmq, per me è la piattaforma di riferimento quindi spero più che altro nel nuovo engine.
 

The 4th Hokage

Apprendista
Moderatore
Spazio pc
LV
2
 
Iscritto dal
10 Mar 2013
Messaggi
10,131
Reazioni
4,491
Medaglie
10
Falcom la mania per le portable proprio non se la fa passare. :asd:

Interessante cmq, per me è la piattaforma di riferimento quindi spero più che altro nel nuovo engine.
Non è la fissa delle portatili. È che se fai uscire contenuti che migliorano il qol etc. Li fai anche per le altre. Perché se per Atlus io passo sopra perché i miglioramenti sono a nche di contenuti da 20/30h che di solito superano la durata di un gioco medio, qua sono impostazioni che fai tramite patch
 

Vincent 86

Moderatore
retrogames
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
10 Gen 2009
Messaggi
15,237
Reazioni
13,160
Medaglie
18
Come ha detto The 4th Hokage, Daybreak II uscirà anche per Switch il 25 Luglio in Giappone:

The Switch version will feature various optimizations surrounding functionality and controls, as well as a “High Speed Mode” and “Archive” feature. Players can set individual speed settings for field and command battles, and the Archive provides information such as character introductions, a series glossary, and a pre-story that looks back on the events of the first game.


Koyomi Araragi Vincent 86 me lo concedete un: " hanno rotto le scatole!"?
No davvero un altra versione migliorata esclusiva switch? Ma perché Dio santissimo!
Per chi non sapesse, a luglio in Giappone esce daybreak 2 su switch con migliorie esclusive. Non è prevista una riedizione play/PC con Talia aggiunte ad ora
Praticamente come hanno fatto per Zero e Azure con le versioni Switch che in quel caso presentavano alcune migliorie a livello grafico e di gameplay.
 

ZAGAT117

LV
1
 
Iscritto dal
22 Gen 2023
Messaggi
1,750
Reazioni
693
Medaglie
5
Ah cavolo, la "High Speed Mode"? Ma è fondamentale. :rickds: E pure sto Archive? Sarà come i Backstory di CS, niente di imperdibile per chi ha seguito tutta la saga però.. è qualcosa in meno.

Io ero rimasto alla grafica appunto ma questo è pesante, che strano in effetti.
 

Vincent 86

Moderatore
retrogames
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
10 Gen 2009
Messaggi
15,237
Reazioni
13,160
Medaglie
18
In effetti sono contenuti che potevano tranquillamente introdurre tramite un aggiornamento. Non so, forse è un tentativo per vendere più versioni Switch. :asd:
 

ZAGAT117

LV
1
 
Iscritto dal
22 Gen 2023
Messaggi
1,750
Reazioni
693
Medaglie
5
In effetti sono contenuti che potevano tranquillamente introdurre tramite un aggiornamento. Non so, forse è un tentativo per vendere più versioni Switch. :asd:
Di cui nessuno su Internet parla dei problemi tecnici, io segnalo che la High-Speed mode a volte è anche "letale".:sard:
Post unito automaticamente:

Sarebbe interessante cmq sapere le vendite per platform ormai, sicuramente su Switch ha avuto un buon rilancio. Presumo.
 
Ultima modifica:

Vincent 86

Moderatore
retrogames
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
10 Gen 2009
Messaggi
15,237
Reazioni
13,160
Medaglie
18
Di cui nessuno su Internet parla dei problemi tecnici, io segnalo che la High-Speed mode a volte è anche "letale".:sard:
Prima i "negozi della morte", ora la turbo mode "letale"... simpatiche queste versioni Switch di Cold Steel. :asd:
 

ZAGAT117

LV
1
 
Iscritto dal
22 Gen 2023
Messaggi
1,750
Reazioni
693
Medaglie
5
Prima i "negozi della morte", ora la turbo mode "letale"... simpatiche queste versioni Switch di Cold Steel. :asd:
Guarda, pensavo di aver avuto gli incubi a
Crossbell
, ma ad
Heimdallr
parli con il gelataio e.. "LOADING". AAAAAAAAAAAAAAH

Ce la farò.
 

Koyomi Araragi

Purple Lightning
LV
2
 
Iscritto dal
20 Mar 2014
Messaggi
11,666
Reazioni
5,414
Medaglie
11
Da noi comunque potrebbero arrivare in qualche versione, ad esempio la High Speed Mode è una cosa che abbiamo sempre avuto da TitS (su PC) in poi a differenza del Giappone.
 

Sh1n

Bracer
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2011
Messaggi
6,836
Reazioni
1,594
Medaglie
8
Ma la città portuale di Ordis come gira su Switch? Ricordo che su Ps4 base c'era un pezzo in cui la console si piegava e il framerate crollava (la zona del molo).
 

ZAGAT117

LV
1
 
Iscritto dal
22 Gen 2023
Messaggi
1,750
Reazioni
693
Medaglie
5
Ma la città portuale di Ordis come gira su Switch? Ricordo che su Ps4 base c'era un pezzo in cui la console si piegava e il framerate crollava (la zona del molo).
A Ordis va abbastanza bene, qualche calo al molo ma niente freeze.
 
Ultima modifica:

ZAGAT117

LV
1
 
Iscritto dal
22 Gen 2023
Messaggi
1,750
Reazioni
693
Medaglie
5
Bello che
a sto reunion party della old Class VII sto già vedendo la mia futura moglie e lei ancora non sa di esserlo, alla Bracer Guild.
:tunak:
Oh, Sharon ha portato l'alcohol per tutti.:gogogo:

Scherzi a parte è una riunione seria, meglio seguire bene.
 
Ultima modifica:

ZAGAT117

LV
1
 
Iscritto dal
22 Gen 2023
Messaggi
1,750
Reazioni
693
Medaglie
5
C'è il trade per non ricordo che oggetto se hai ogni tipo di accessorio di Mishy, uno o due oltretutto erano facilmente missabili visto che non puoi tornare nei luoghi che visiti in CS3.
Ce l'ho fatta! Si è bella imboscata come quest ma soprattutto il luogo finale per il trade. Non male Cold Steel III, mi hai messo alla prova.:asd:

Sempre per la serie oggetti preziosi ricevuti:
Photo of Vivi & Linde
Grazie Dio :rickds:
 
Ultima modifica:

ZAGAT117

LV
1
 
Iscritto dal
22 Gen 2023
Messaggi
1,750
Reazioni
693
Medaglie
5
CSIII

Gli eventi bonus al Festival sono stati bellissimi as expected, ho fatto:

Musse al mercatino della scuola St. Astraia, ma non è che mi faccia impazzire come personaggio, l'ho fatto per maxare il bond che era l'ultima rimasta. E' tutto qui.
Juna a vedere Mishy. Carino, ci stava collegarla a Crossbell in qualche modo (c'erano anche Randy e Tio nei paraggi) ma la scena finale della foto "è per i miei fratelli", come sempre: SI certo Juna, sogna. :ahsisi:
Alfin ed Elise a fare il pane (anche se hanno fatto un muffin?), dove c'è Oscar il panettiere rubacuori, Bennet donna distrutta. Si, ho seguito con grande interesse anche tutta quella NPC subquest.
Sara al tour della città in Tram e.. ragazzi, ma che ve lo dico a fare di Sara? Vabè, ne parleremo forse fra un altro gioco.
Ed infine
Altina alle corse di cavalli. Perchè nelle world map ha sempre sto entusiasmo tipo "Go! Go!" o "Time to ride!" insomma, mi sembrava azzeccato per lei.
Molto carino anche questo nel finale e vi ho già detto che Altina è il mio personaggio preferito, quindi il suo sorriso è tutto ciò che conta. :asd:

In tutto questo ho beccato delle coppie sospette, Machias e Patiry? Interessante. E una strana uscita di Linde su Gaius, hai capito l'infermierina? Era preoccupata.

Per ultimo, Vivi stavolta me l'ha fatta grossa. Vedo: Photo of Aurier. E chi cacchio è?.. la MAMMA di Kurt. Rean-ha-in-tasca-una-foto-della-MAMMA-di-Kurt. OK

Al prossimo update.
 
Ultima modifica:

Vincent 86

Moderatore
retrogames
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
10 Gen 2009
Messaggi
15,237
Reazioni
13,160
Medaglie
18
CSIII

Gli eventi bonus al Festival sono stati bellissimi as expected, ho fatto:

Musse al mercatino della scuola St. Astraia, ma non è che mi faccia impazzire come personaggio, l'ho fatto per maxare il bond che era l'ultima rimasta. E' tutto qui.
Juna a vedere Mishy. Carino, ci stava collegarla a Crossbell in qualche modo (c'erano anche Randy e Tio nei paraggi) ma la scena finale della foto "è per i miei fratelli", come sempre: SI certo Juna, sogna. :ahsisi:
Alfin ed Elise a fare il pane (anche se hanno fatto un muffin?), dove c'è Oscar il panettiere rubacuori, Bennet donna distrutta. Si, ho seguito con grande interesse anche tutta quella NPC subquest.
Sara al tour della città in Tram e.. ragazzi, ma che ve lo dico a fare di Sara? Vabè, ne parleremo forse fra un altro gioco.
Ed infine
Altina alle corse di cavalli. Perchè nelle world map ha sempre sto entusiasmo tipo "Go! Go!" o "Time to ride!" insomma, mi sembrava azzeccato per lei.
Molto carino anche questo nel finale e vi ho già detto che Altina è il mio personaggio preferito, quindi il suo sorriso è tutto ciò che conta. :asd:

In tutto questo ho beccato delle coppie sospette, Machias e Patiry? Interessante. E una strana uscita di Linde su Gaius, hai capito l'infermierina? Era preoccupata.

Per ultimo, Vivi stavolta me l'ha fatta grossa. Vedo: Photo of Aurier. E chi cacchio è?.. la MAMMA di Kurt. Rean-ha-in-tasca-una-foto-della-MAMMA-di-Kurt. OK

Al prossimo update.
Sara è fantastica. :uhmsisi:

15776955_246886912411764_162271004386389986_o.jpg
 
Top