Ufficiale WandaVision | Miniserie conclusa | Disney+

• Autore discussione Autore discussione Darton
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Puntatona, altroché

Che serie che hanno tirato fuori, sarà che non mi aspettavo chissà che roba ma è una assoluta rivelazione

avevo visto le prime 3 all'epoca, ora ho recuperato 4 e 5

il finale della 5 :ooo:

Domanda:
ma come è possibile che l'Hydra avesse la gemma se alla fine di Cap America 1 cade nell'oceano e poi viene trovata da Stark?
in Cap 1 c'è il Tesseract
la gemma della mente è lo scettro di Loki
che era in mano all'Hydra all'inizio di Age of Ultron

in Cap 1 c'è il Tesseract
la gemma della mente è lo scettro di Loki
che era in mano all'Hydra all'inizio di Age of Ultron
Confondevo scettro e cubo, colpa mia :sisi:

Ultima modifica:
La butto lì, secondo me nell'ultima puntata tirano fuori
Ghost rider ,
durante gli eventi della quarta stagione, quando Robbie se ne va con il Necronomicon, per spostarsi usa lo stesso tipo di anello di energia del Doc, e visto il possibile coinvolgimento di mephisto non escludo una sua apparizione

La butto lì, secondo me nell'ultima puntata tirano fuori
Ghost rider ,
durante gli eventi della quarta stagione, quando Robbie se ne va con il Necronomicon, per spostarsi usa lo stesso tipo di anello di energia del Doc, e visto il possibile coinvolgimento di mephisto non escludo una sua apparizione
con l'aria che tira
altro che mefisto ghost e compagnia...già è un miracolo se si vedrà dottor strange...questi non hanno le balls per inserire determinati personaggi...hanno preferito mettere come cattivo agata che è uno dei peggiori personaggi mai visti, una macchietta stile nemici di agents of shield...anzi quelli erano meglio....

con l'aria che tira
altro che mefisto ghost e compagnia...già è un miracolo se si vedrà dottor strange...questi non hanno le balls per inserire determinati personaggi...hanno preferito mettere come cattivo agata che è uno dei peggiori personaggi mai visti, una macchietta stile nemici di agents of shield...anzi quelli erano meglio....
Mi sa che tu sia l'unico a pensarla così :asd: Tra l'altro
anche Wanda può essere considerata villain

Ho notato che le prime puntate
sono piene di indizi e easter-eggs, ma non solo negli spot e negli oggetti, ma proprio nelle frasi dette dai personaggi
Studiata bene come cosa

Mi sa che tu sia l'unico a pensarla così :asd: Tra l'altro
anche Wanda può essere considerata villain
se sono l'unico che ragiona e non è fomentato da qualunque cosa targata marvel allora si sono l'unico :asd:

tra l'altro gli attori di visione e
photon
si sono scusati per aver fomentato a buffo l'hype della gente...e certo prima lanci benzina per farti seguire e poi ti scusi :asd: comodo

se sono l'unico che ragiona e non è fomentato da qualunque cosa targata marvel allora si sono l'unico :asd:

tra l'altro gli attori di visione e
photon
si sono scusati per aver fomentato a buffo l'hype della gente...e certo prima lanci benzina per farti seguire e poi ti scusi :asd: comodo
Vabbè, son tutti fessi tranne te, hai ragione

l'ultima puntata esce oggi vero ?

Occhio che ci sono ben 2 scene dopo i titoli di coda!
Ho come l'impressione
che Wanda possa essere la villain di questa fase...

Vabbè, son tutti fessi tranne te, hai ragione
no, hai ragione te

ep9
altra puntata "paracula" come riescano a creare hype questi sulla fuffa in continuazione è fantastico...praticamente nn è successo un cavolo in tutta la serie ma cmq hai la sensazione che sia successo chissà che :asd:

stendo un velo pietoso su agata....mamma mia che brutto personaggio, spero non lo usino piu

nel complesso la serie presa a se stante è anche da promuovere perchè ha valori altissimi e ben diversi da quelli di qualunque altra serie di super eroi uscita....peccato che si sono dati la zappa sui piedi generando aspettative delle quali nemmeno la piu basilare è stata realizzata LOL cioè non hanno avuto nemmeno le "palle" o il budget di far vedere 1 minuto di doc strange...ma manco nick fury...cioè se visto addirittura in quella pataccata di agents of shield e qui no, manda lo skrull sfigato :asd:

fantastico il costume di wanda e bellissima e bravissima lei :sisi:

il problema non è la serie, che è tipo la miglior cosa che i Marvel Studios hanno tirato fuori, ma le enormi e illogiche aspettative dei fan
cioè se uno si aspetta che un personaggio come
Mister Fantastic
venga introdotto da una serie tv e non da un film mica è colpa dei produttori
e di esempi così ce ne sarebbero molti altri

il problema non è la serie, che è tipo la miglior cosa che i Marvel Studios hanno tirato fuori, ma le enormi e illogiche aspettative dei fan
era illogico aspettarsi dottor strange? visto che hanno pure detto che era collegato con il film? cioè cavolo pure su thor hanno fatto fare il cameo a doc strange e qua no :asd: questi sulle serie stanno col freno a mano tirato

e cmq le aspettative le crei anche tu...dici che è collegata ad un film intitolato "mutliverse" e metti l'attore di pietro della fox...se nn è generare hype a buffo per attirare utenza questo...e poi mettertelo in quel posto :asd: per me se nn dicevano nulla (soprattutto gli attori) e invece di quel pietro mettevano quello dell mcu la serie era perfetta e nn generavano aspettative a buffo

no, hai ragione te

ep9
altra puntata "paracula" come riescano a creare hype questi sulla fuffa in continuazione è fantastico...praticamente nn è successo un cavolo in tutta la serie ma cmq hai la sensazione che sia successo chissà che :asd:

stendo un velo pietoso su agata....mamma mia che brutto personaggio, spero non lo usino piu

nel complesso la serie presa a se stante è anche da promuovere perchè ha valori altissimi e ben diversi da quelli di qualunque altra serie di super eroi uscita....peccato che si sono dati la zappa sui piedi generando aspettative delle quali nemmeno la piu basilare è stata realizzata LOL cioè non hanno avuto nemmeno le "palle" o il budget di far vedere 1 minuto di doc strange...ma manco nick fury...cioè se visto addirittura in quella pataccata di agents of shield e qui no, manda lo skrull sfigato :asd:

fantastico il costume di wanda e bellissima e bravissima lei :sisi:
Non è questione di quello che pensi tu, è questione di quello che pensa la maggior parte degli spettatori della serie, ma se hai i paraocchi son problemi tuoi :asd:

Non è questione di quello che pensi tu, è questione di quello che pensa la maggior parte degli spettatori della serie, ma se hai i paraocchi son problemi tuoi :asd:
semplicemente perchè quando si tratta di mcu è tutto bello e lindo e non esiste mezza critica possibile...io ho un problema si, si chiama oggettività :sisi:

semplicemente perchè quando si tratta di mcu è tutto bello e lindo e non esiste mezza critica possibile...io ho un problema si, si chiama oggettività :sisi:
Ma io credo che le critiche alle prime puntate siano lecite. Poi, se a molti piace e a te no, non puoi far passare la tua opinione come quella generale.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro