Cosa c'è di nuovo?

Microsoft Game Studios | Xbox Game Studios + Zenimax + Activision Blizzard King

ufficiale

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
154,730
Reazioni
56,523
Medaglie
15




 

K_for_Vendetta

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
1 Mar 2008
Messaggi
16,647
Reazioni
2,784
Medaglie
11
Escluso ReCore che ancora non ho giocato, gli altri li ho recuperati proprio grazie al GamePass... E meno male, perché mi hanno preso pochissimo (Sunset l'ho anche droppato)

Sent from my M2102J20SG using Tapatalk
Sunset l'ho droppato pure io in verità. Il punto però è che questi due domande sull'insuccesso di quei giochi mica se le sono fatte
 

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
Ma si, dategli un po' di soldi e vediamo che tirano fuori. Non capisco perché hanno segato tutti i rapporti con i second party di inizio gen xone
Dietro c'era anche lo studio di Inafune che è finito dentro Level-5 quindi direi addio seguito :bruniii:

La gestione di quei second fa comunque parte dell'era pre-Spencer e di quel limbo dove il futuro della divisione era incerto

destroyer8992 ReCore a mio parere merita, specie dopo l'uscita delle definitive che lo ha migliorato tecnicamente, rimane qualche problema lato game design, ma merita
 

K_for_Vendetta

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
1 Mar 2008
Messaggi
16,647
Reazioni
2,784
Medaglie
11
Dietro c'era anche lo studio di Inafune che è finito dentro Level-5 quindi direi addio seguito :bruniii:

La gestione di quei second fa comunque parte dell'era pre-Spencer e di quel limbo dove il futuro della divisione era incerto

destroyer8992 ReCore a mio parere merita, specie dopo l'uscita delle definitive che lo ha migliorato tecnicamente, rimane qualche problema lato game design, ma merita
Si la, c'era anche Inafune ma non credo che senza di lui non si possa fare, anzi.
Cmq Spencer ha sul groppone tanti anni e tutte quei second party sono andati smarriti. Armature poi mica dovrebbe fare necessariamente recore
Post unito automaticamente:

Giusto per non creare aspettative

 
Ultima modifica:

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,821
Reazioni
1,819
Medaglie
12
Ogni volta che leggo commenti negativi su QB e Sunset, una parte di me muore.
Di questo passo rimarranno per sempre tra i miei giochi preferiti marchiati Xbox assieme ai 2 Ori :\
Nutro giusto qualche speranza nei "Project" futuri che dalle descrizioni sembrano interessanti però sono ancora quasi solo delle idee e quindi usciranno chissà quando, tutti gli altri per il momento sono un grosso meh :S
Sborsassero soldi e gli facessero fare QB2, mi andrebbe bene anche solo come serie tv ma è un peccato mollare tutto così.
 

K_for_Vendetta

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
1 Mar 2008
Messaggi
16,647
Reazioni
2,784
Medaglie
11
Di questo passo rimarranno per sempre tra i miei giochi preferiti marchiati Xbox assieme ai 2 Ori :\
Nutro giusto qualche speranza nei "Project" futuri che dalle descrizioni sembrano interessanti però sono ancora quasi solo delle idee e quindi usciranno chissà quando, tutti gli altri per il momento sono un grosso meh :S
Sborsassero soldi e gli facessero fare QB2, mi andrebbe bene anche solo come serie tv ma è un peccato mollare tutto così.
Anche la storia di QB e' strana. Potrebbero davvero provare a farselo fare da Remedy. Io ho come l'impressione che le collaborazioni che si sono chiuse nel 2015-2016 non sono terminate nel migliore dei modi.
Cmq, per i tuoi gusti devi sperare che portino a bordo sviluppatori legati a giochi in terza persona
 

mapaan

LV
3
 
Iscritto dal
29 Dic 2006
Messaggi
60,857
Reazioni
650
Medaglie
11
Si la, c'era anche Inafune ma non credo che senza di lui non si possa fare, anzi.
Cmq Spencer ha sul groppone tanti anni e tutte quei second party sono andati smarriti. Armature poi mica dovrebbe fare necessariamente recore
Post unito automaticamente:

Giusto per non creare aspettative




pn4c0i1mu9h51.png


Il tempo è giunto.
Post unito automaticamente:

Ragazzi qualcuno ha giocato Enter Lilies? Ho necessità di un paio di dritte...


Un mio amico, se vuoi scrivi pure che gli giro il messaggio e ti riporto le sue parole :asd:
 

K_for_Vendetta

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
1 Mar 2008
Messaggi
16,647
Reazioni
2,784
Medaglie
11
pn4c0i1mu9h51.png


Il tempo è giunto.
Post unito automaticamente:




Un mio amico, se vuoi scrivi pure che gli giro il messaggio e ti riporto le sue parole :asd:
Fermo restando che gli diamo la credibilità che meritano, secondo me intendono qualcosa legata alla console più che specifici giochi
 

mapaan

LV
3
 
Iscritto dal
29 Dic 2006
Messaggi
60,857
Reazioni
650
Medaglie
11
Fermo restando che gli diamo la credibilità che meritano, secondo me intendono qualcosa legata alla console più che specifici giochi

Potenzialmente possono pure riferirsi "solo" allo shadowdrop del PvP di Halo in anticipo :asd: Però boh, io voglio credere in Fable: poi quello che viene, fosse anche un bell'update sulla retrocompatibilità, ben venga :sisi:
 

K_for_Vendetta

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
1 Mar 2008
Messaggi
16,647
Reazioni
2,784
Medaglie
11
Potenzialmente possono pure riferirsi "solo" allo shadowdrop del PvP di Halo in anticipo :asd: Però boh, io voglio credere in Fable: poi quello che viene, fosse anche un bell'update sulla retrocompatibilità, ben venga :sisi:
Chiaramente tutti vorremmo vedere Fable in azione. Sarebbe anche una mossa di marketing ottima concatenate forza Horizon 5, Halo infinite e Fable.
Però io per lunedì ripongo gran parte delle mie speranze proprio su un sostanzioso aggiornamento lato retrocompatibilità
 

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,821
Reazioni
1,819
Medaglie
12
Anche la storia di QB e' strana. Potrebbero davvero provare a farselo fare da Remedy. Io ho come l'impressione che le collaborazioni che si sono chiuse nel 2015-2016 non sono terminate nel migliore dei modi.
Cmq, per i tuoi gusti devi sperare che portino a bordo sviluppatori legati a giochi in terza persona
Eh...sarà una lunga attesa :asd:
 

MajorCavax

LV
2
 
Iscritto dal
31 Mag 2012
Messaggi
7,974
Reazioni
2,148
Medaglie
11
Anche la storia di QB e' strana. Potrebbero davvero provare a farselo fare da Remedy. Io ho come l'impressione che le collaborazioni che si sono chiuse nel 2015-2016 non sono terminate nel migliore dei modi.
Cmq, per i tuoi gusti devi sperare che portino a bordo sviluppatori legati a giochi in terza persona
Ma se non ricordo male l'IP di Quantum Break ce l'ha Xbox. Sul discorso dei rapporti attuali tra loro e Remedy, forse non sono come un tempo, ma non credo nemmeno che si odino o che ci sia qualcosa di grave. Dopotutto stanno pur sempre facendo una modalità Single Player per un gioco in programma in esclusiva temporale (CrossfireX), seppure per tramite di un'altra compagnia (Smilegate).

Secondo me, ma magari sbaglio, Remedy voleva semplicemente "cambiare aria" e cercare una propria evoluzione creativa (difatti adesso cominciano a lavorare anche su modalità Multiplayer) e forse per far questo a loro serve "prendere più lavoro" e quindi rapportarsi con più partners.
E dall'altro lato Xbox stessa si è in sostanza "resettata" e ha cambiato registro, se capite cosa intendo. Non credo che necessariamente si debbano essere presi a insulti per non cercarsi più allo stesso modo di prima. Ma ripeto, sono solo mie sensazioni non supportate da alcuna prova, magari mi sbaglio alla grande, però non lo posso sapere ad oggi...
 

K_for_Vendetta

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
1 Mar 2008
Messaggi
16,647
Reazioni
2,784
Medaglie
11
Ma se non ricordo male l'IP di Quantum Break ce l'ha Xbox. Sul discorso dei rapporti attuali tra loro e Remedy, forse non sono come un tempo, ma non credo nemmeno che si odino o che ci sia qualcosa di grave. Dopotutto stanno pur sempre facendo una modalità Single Player per un gioco in programma in esclusiva temporale (CrossfireX), seppure per tramite di un'altra compagnia (Smilegate).

Secondo me, ma magari sbaglio, Remedy voleva semplicemente "cambiare aria" e cercare una propria evoluzione creativa (difatti adesso cominciano a lavorare anche su modalità Multiplayer) e forse per far questo a loro serve "prendere più lavoro" e quindi rapportarsi con più partners.
E dall'altro lato Xbox stessa si è in sostanza "resettata" e ha cambiato registro, se capite cosa intendo. Non credo che necessariamente si debbano essere presi a insulti per non cercarsi più allo stesso modo di prima. Ma ripeto, sono solo mie sensazioni non supportate da alcuna prova, magari mi sbaglio alla grande, però non lo posso sapere ad oggi...
Chiaramente non possiamo sapere, però pure tutte le marchette di Puha a Sony un po' fanno pensare. Remedy volevo cambiare aria, può darsi. Questo 5 anni fa. Perché non ripensare a riprendere Quantum Break? Pure che Alan Wake 2 glielo abbiamo fatto fare con Epic a me fa strano. Fossi stato in Spencer avrei fatto di tutto per tenermi quel gioco legato alla mia piattaforma.
 

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
Craig Duncan remembers turning to Spencer and asking the big question:

“If every single person plays Sea Of Thieves on Game Pass, and we don’t sell a single copy. Are you kind of cool with that?’”

Spencer was categorical.

“Absolutely.”

:lol:

leggetevi l'intervista che è piuttosto interessante, parlano anche della visione del futuro che hanno che è divisa in tre fasi
Horizon one, two, and three. That’s how Phil Spencer and his team views the future.

The things that are happening today. Horizon One.

The projects happening in a year or three. Horizon Two.

And the big ideas that might not happen for five, even ten years. That’s Horizon Three.

These are the bets that, Spencer says, “probably won’t work”.
Post unito automaticamente:

 
Iscritto dal
4 Apr 2020
Messaggi
1,987
Reazioni
228
Medaglie
5
pn4c0i1mu9h51.png


Il tempo è giunto.
Post unito automaticamente:




Un mio amico, se vuoi scrivi pure che gli giro il messaggio e ti riporto le sue parole :asd:
Oh grazie, gli chiedi se e dove si sblocca un salto più lungo del semplice doppio, ci sono posti che non riesco a raggiungere e non capisco cosa bisogna fare...
 
Top