Cosa c'è di nuovo?

The Last of Us Remastered | Disponibile |

ps4 retail

Henry

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
5 Feb 2008
Messaggi
40,445
Reazioni
0
Medaglie
7
Non ho PS3 o PS4, gioco su PC ormai da anni, perdonatemi :asd:

 

omark

Aratore di Fagiani
LV
2
 
Iscritto dal
20 Apr 2010
Messaggi
11,196
Reazioni
2,600
Medaglie
13
Oggi è il 6° Anniversario

 
Ultima modifica da un moderatore:

AT-33

Norman Bates
LV
2
 
Iscritto dal
3 Lug 2010
Messaggi
4,725
Reazioni
335
Medaglie
8
omark ha detto:
Oggi è il 6° Anniversario del primo
Uno dei più grandi capolavori del medium
Grazie Sony e ND

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

 

Zirass

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
29 Mag 2010
Messaggi
4,794
Reazioni
426
Medaglie
7
Ricordo perfettamente come se fosse ieri la mia primissima partita al Day-One.....iniziai verso le 11 di sera, feci le prime 2 orette e staccai solo per mangiarmi 2 panini al volo, (ovvero 30 minuti di pausa al massimo, mangiai con molta fretta perchè non vedevo l'ora di riprendere :asd: ).

Appena ripresi arrivai a fare tutta una tirata fino alla fine della sequenza a Lincoln con Bill. Arrivato alla cutscene dell'arrivo a Pittsburgh staccai. Guardai l'orologio e mi resi conto con stupore che erano quasi le 5 del mattino :rickds: ....avevo totalmente perso la cognizione del tempo, pochissime altre volte in vita mia ero stato così spaventosamente assorbito da un videogame. Il resto è storia, e non oso pensare alle prime ore di Part II :bruniii:

 
Ultima modifica da un moderatore:

Il curioso signore felice

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
10 Lug 2009
Messaggi
18,597
Reazioni
6,329
Medaglie
23
Me la ricordo anche io alla perfezione quell'estate 2013, mi impuntai di giocarlo tutte le sere, dalle 22 in poi.

Fù una delle esperienze di gaming migliori di sempre, ci passai davvero un sacco di ore, multy compreso.

 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,800
Reazioni
8,044
Medaglie
10
Io invece l'ho finito due giorni fa,fino a due settimane fa non lo cagai di striscio perché i giochi stealth non mi piacciono (e continuano a non piacermi) perché non mi ci so approcciare,infatti l'ho giocato a normale (col senno di poi avrei potuto metterlo a difficile,ma non oltre quello). Inutile dire che lo abbia amato e che aspetti il secondo con grande attesa,stavolta andrò di day one. Ieri ho finito il dlc ,a difficile però ,molto bello anche quello.

 

Ando

Signore
LV
0
 
Iscritto dal
23 Lug 2009
Messaggi
4,732
Reazioni
24
Comprato al D1 e mai acquisto fu più giusto.

Dal primo gameplay mi aveva catturato come pochi altri giochi e giocando rimasi scioccato dalla violenza contestualizzata in un mondo così realistico dove uccidevi non per svago ma perché dovevi sopravvivere. 

Per quanto mi riguarda rimane la magnus opus dei cagnacci e miglior gioco della passata gen.

Spero che con tlou II riescano a superarsi.

 

Zirass

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
29 Mag 2010
Messaggi
4,794
Reazioni
426
Medaglie
7
Comprato al D1 e mai acquisto fu più giusto.

Dal primo gameplay mi aveva catturato come pochi altri giochi e giocando rimasi scioccato dalla violenza contestualizzata in un mondo così realistico dove uccidevi non per svago ma perché dovevi sopravvivere. 

Per quanto mi riguarda rimane la magnus opus dei cagnacci e miglior gioco della passata gen.

Spero che con tlou II riescano a superarsi.


Davvero pochi giochi sono riusciti a contestualizzare la violenza in maniera così corretta e verosimile.......tutto si può dire tranne che ci sia la famosa "violenza gratuita". Altra caratteristica che lo eleva ancor di più a "Masterpiece generazionale" del medium videoludico. E Part II sarà ovviamente il gioco della gen. PS4 :bruniii:

 

Cidolfus

LV
2
 
Iscritto dal
13 Set 2009
Messaggi
3,307
Reazioni
204
Medaglie
7
Il copiare è la maggiore forma di adulazione :bruniii:

 

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
LV
3
 
Iscritto dal
7 Gen 2007
Messaggi
85,378
Reazioni
14,291
Medaglie
13
Il copiare è la maggiore forma di adulazione :bruniii:
Baseball-Player-Tries-To-Hold-In-The-Laughter-During-Zoom.gif


 

Il curioso signore felice

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
10 Lug 2009
Messaggi
18,597
Reazioni
6,329
Medaglie
23
Bé l’ispirazione non mi pare sia tanto nascosta :asd:

 

Zirass

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
29 Mag 2010
Messaggi
4,794
Reazioni
426
Medaglie
7
Come se poi ci fosse stato il bisogno di una sua ammissione

Inviato dal mio DIG-L01 utilizzando Tapatalk

 

Raidern

Pratico
LV
1
 
Iscritto dal
5 Gen 2008
Messaggi
214
Reazioni
11
Medaglie
5
Ho giocato qualche anno fa a The last of us, ma non ho mai giocato al DLC Left Behind. Ora l'ho trovato in offerta a 3 euro, e stavo valutando se recuperarlo. Aggiunge qualcosa dal punto di vista narrativo o è solo un approfondimento sul personaggio di Ellie? Vale la pensa recuperarlo? Grazie

 

cafo678

Grande Messo
LV
0
 
Iscritto dal
3 Dic 2016
Messaggi
1,290
Reazioni
42
Medaglie
3
Ho giocato qualche anno fa a The last of us, ma non ho mai giocato al DLC Left Behind. Ora l'ho trovato in offerta a 3 euro, e stavo valutando se recuperarlo. Aggiunge qualcosa dal punto di vista narrativo o è solo un approfondimento sul personaggio di Ellie? Vale la pensa recuperarlo? Grazie
A 3 euro prendilo a occhi chiusi

 

eskimo12

Professionista
LV
1
 
Iscritto dal
14 Ott 2012
Messaggi
1,595
Reazioni
22
Medaglie
5
Sto giocando online. Ma non capisco, è possibile che chi è di livello molto più alto del mio abbia più resistenza? A volte sparo 4-5 colpi del fucile semiautomatico dritti in petto ad un nemico e non va giù ma in compenso quando mi spara lui un colpo un morto praticamente.

 

Werewolf

Esperto
LV
0
 
Iscritto dal
25 Lug 2009
Messaggi
249
Reazioni
1
Medaglie
4
Ho finito questo capolavoro 3 giorni fa,ma per ps3. Volevo provare la modalità Left behind,ma quando ci clicco sopra non è giocabile,perchè?

 
Top