Cosa c'è di nuovo?

IndieWorld | Concluso

Hype

Meight

LV
2
 
Iscritto dal
17 Feb 2013
Messaggi
6,740
Reazioni
696
Medaglie
8
Quantum League potrebbe essere lo sparatutto più innovativo dai tempi di Goldeneye/Perfect Dark, da tenere d'occhio :sisi:
Imho dovevano spiegarlo un po’ meglio. Non ho ben capito l’utilizzo dei cloni, cioè servono per creare dei percorsi predefiniti e far credere all’avversario che siamo quello “reale”? Uhm da vedere sulla carta come verrà gestita.

 

Steve 95

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
10 Gen 2012
Messaggi
4,976
Reazioni
299
Medaglie
5
Comunque è interessante e anche positivo che N di risalto principalmente ai piccoli studi, poche volte si vedono gente come Cyan, Oddworld Inabitants ecc... quegli studi che sono ormai indie, ma hanno il loro pubblico e che hanno già agganci commerciali

 

Lord Heisen

Signore dei Tizzoni
LV
2
 
Iscritto dal
19 Mar 2009
Messaggi
7,873
Reazioni
270
Medaglie
8
ma il souls come si chima  ????

ho perso il trailer. :fyebr8:

 

N.Revolution

In lutto per l'addio di Michel Ancel
LV
2
 
Iscritto dal
8 Mar 2006
Messaggi
28,962
Reazioni
1,281
Medaglie
15
Imho dovevano spiegarlo un po’ meglio. Non ho ben capito l’utilizzo dei cloni, cioè servono per creare dei percorsi predefiniti e far credere all’avversario che siamo quello “reale”? Uhm da vedere sulla carta come verrà gestita.
Giochi in coop con il tuo io precedente, cioè alla tua morte lui farà esattamente quello che hai fatto nel respawn precedente da quanto ho capito.

 

Apollonio

LV
2
 
Iscritto dal
27 Set 2009
Messaggi
4,761
Reazioni
748
Medaglie
7
Sì, ma sopratutto secondo me sono più indietro di quanto pensiamo... Son sempre un team piccolo, e hanno sostenuto HK per tanto tempo, e Silksong nasceva come espansione poi divenuta gioco vero e proprio... Per questo mi viene il dubbio che siano ancora in pienissimo sviluppo.
Non so, sicuramente è vero che siano ancora con le mani in pasta però molto probabilmente non era neanche la finestra migliore a loro giudizio un indie world per un update, cioè sarebbe stato strano. Poi uno ci spera comunque.  :asd:

 

Daisuke

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
19 Nov 2017
Messaggi
9,546
Reazioni
4,743
Medaglie
10
Sì, ma sopratutto secondo me sono più indietro di quanto pensiamo... Son sempre un team piccolo, e hanno sostenuto HK per tanto tempo, e Silksong nasceva come espansione poi divenuta gioco vero e proprio... Per questo mi viene il dubbio che siano ancora in pienissimo sviluppo.
Per me stanno sviluppando un titolo ENORME, che ci "regaleranno" a due spicci come HK :asd:  Se mantengono il rapporto Qualità prezzo del primo siamo a cavallo

 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
155,185
Reazioni
56,828
Medaglie
15
Non so, sicuramente è vero che siano ancora con le mani in pasta però molto probabilmente non era neanche la finestra migliore a loro giudizio un indie world per un update, cioè sarebbe stato strano. Poi uno ci spera comunque.  :asd:
Li vediamo al Direct dell'E3 (o meglio il Direct di quel periodo, visto che l'E3 è in coma) secondo me :sisi:  

 

Lord Heisen

Signore dei Tizzoni
LV
2
 
Iscritto dal
19 Mar 2009
Messaggi
7,873
Reazioni
270
Medaglie
8
 lo show mi è piaciuto, ho visto diversi titoli interessanti.

peccato per le aspettative sulla bomba finale che non sono state ripagate  :asd:

 

Benjamin Linus

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
1 Mar 2010
Messaggi
3,576
Reazioni
81
Medaglie
5
Comunque anche stavolta molti indie interessanti, fra tutti Baldo, Blue Fire, The Last Campfire, Sky e altri che ora non mi vengono in mente :sisi:

Sicuramente non il migliore dei Nindies direct ma manco da buttare :ahsisi:

 

Wolf Loz

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
12 Ott 2014
Messaggi
20,868
Reazioni
1,359
Medaglie
7
L ultima volta che si disse cosi su switch era per quel tps con i tizi giganti che mano a mano si rimpicciolivano quando venivano sparati
Chi lo disse? Sembrava al più un’idea simpatica e di sicuro innovativa, ma sembrava una cosetta già allora.

Così come sembra una cosetta questo, anche se non ho capito bene le meccaniche :asd:  

Ben vengano comunque shooter diversi dal solito, poi se non vengono su bene amen, non muore nessuno

 

tommbars

LV
2
 
Iscritto dal
11 Ott 2019
Messaggi
2,468
Reazioni
861
Medaglie
10
Diversi titoli interessanti, su tutti forse - almeno a mio gusto personale - quello di Hello Games. Prenderò sicuramente il titolo degli sviluppatori italiani, anche solo per supportare una realtà del genere.

La cosa che mi è piaciuta di più del trailer è che riconferma quanto la console sia un punto di riferimento per i titoli indie, e l’attenzione riposta in studi provenienti da tutto il mondo. Bene così.

 

hadar20

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
19 Apr 2016
Messaggi
615
Reazioni
53
Medaglie
4
Delusione, forse mi aspettavo stupidamente qualche info su silksong.

Ma quest'anno su switch hanno intenzione di fare uscire qualche tripla A a parte AC(gioco super di nicchia) e il remake di xenoblade?
Sinceramente non accendo la switch da tre mesi :V

Sent from my Pixel 2 XL using Tapatalk

 

Wolf Loz

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
12 Ott 2014
Messaggi
20,868
Reazioni
1,359
Medaglie
7
Delusione, forse mi aspettavo stupidamente qualche info su silksong.

Ma quest'anno su switch hanno intenzione di fare uscire qualche tripla A a parte AC(gioco super di nicchia) e il remake di xenoblade?
Sinceramente non accendo la switch da tre mesi :V

Sent from my Pixel 2 XL using Tapatalk
 
Animal Crossing gioco super di nicchia? 

Fa più di 10 milioni sto gioco, altro che nicchia :asd:  

 

Morty

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
4 Apr 2011
Messaggi
31,546
Reazioni
6,656
Medaglie
9
Delusione, forse mi aspettavo stupidamente qualche info su silksong.

Ma quest'anno su switch hanno intenzione di fare uscire qualche tripla A a parte AC(gioco super di nicchia) e il remake di xenoblade?
Sinceramente non accendo la switch da tre mesi :V

Sent from my Pixel 2 XL using Tapatalk
 


Bella questa :asd:  

Comunque ragazzi...queste lagne per un buonissimo Indie World, ma davvero fate? Cosa vi aspettavate, Bayonetta 3?

 
Ultima modifica da un moderatore:

AKAB

Sterminatore di pixel e speranze
LV
2
 
Iscritto dal
30 Dic 2012
Messaggi
28,388
Reazioni
699
Medaglie
7
Bella questa :asd:  

Comunque ragazzi...queste lagne per un buonissimo Indie World, ma davvero fate? Cosa vi aspettavate, Bayonetta 3?
Forse voleva dire tra  il pubblico hardcore

Ma che bayonetta3...

Semplicenebte indie validi o annunci rilevanti

Li dentro  solo indie gia annunciati (e capirei fossero del calibro di un cuphead per dire...ma tutti paiono abbastanza modesti,nullana che fare con i top nel panorama indie switch).me pochissimi annunci  nuovi...con la bomba finale lo spin off mobile di gungeon, spin off  gia uscito su device apple da un po

Suvvia .

Gia solo gli shwocase in cui annunciarono cuphead od ori erano mille volte meglio di questo...qua non s e visto praticamentenessun indie di peso, anche ragionando nel panorama indie.

Quando gia solo 1 annuncio  di un indie showcase batte tutto un altro  showcase beh..c'è  poco da dire.

 
Ultima modifica da un moderatore:
Top