Cosa c'è di nuovo?

eShop: Offerte, Promozioni e Info (Amazon, ePrice, ecc...)

Iscritto dal
9 Nov 2006
Messaggi
54,802
Reazioni
2
Medaglie
7
Glassyman ha detto:
Così ho fatto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Invece è possibile rimuovere un articolo senza sostituirlo con un altro, giusto?
Se non è stato spedito puoi fare ciò che vuoi
 

GianMX2

Bipolare
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mag 2011
Messaggi
3,107
Reazioni
432
Medaglie
13
E’ possibile disattivare l’aggiornamento via mail di Amazon quando un articolo e’ in consegna?

 

massimo1975

LV
0
 
Iscritto dal
25 Apr 2017
Messaggi
1,121
Reazioni
11
Ho messo un articolo nel carrello in offerta lampo a 17,99€ invece di 23,99€, e sono abbonato a Prime solo da un mese (praticamente gratis perchè il primo mese di prova me l'hanno offerto Gratuito, non essendo mai stato abbonato).

Dato che volevo solo un mese gratis e non mi interessa Prime (compro sempre da venditori affiliati ad Amazon e capita una o due volte all'anno che compro proprio qualcosa di venduto e spedito da Amazon), se tolgo l'abbonamento il prezzo dell'oggetto che ho preso salirà a 23,99€?

Il 26 dicembre mi accrediteranno il primo mese a pagamento di Prime, quindi oggi essendo il 24 dicembre spero che mi prendano i 17,99€ prima del 26 dicembre, considerando che non so ovviamente ancora la vostra risposta :asd:

Ad ogni modo, le offerte lampo compaiono solo ai membri Prime in homepage o comunque quando si becca proprio l'articolo che si vuole in offerta lampo o offerta del giorno?

 

mario00

Signore
LV
0
 
Iscritto dal
9 Dic 2015
Messaggi
2,675
Reazioni
5
ho un problema, il 19 dicembre faccio un ordine, viene spedito il 21 con consegna entro il 3 gennaio...spedito con poste italiane. Ad oggi guardando il tracking risulta non registrato. Amazon dice che è un nuovo tipo di spedizione che non necessita di firma....Il tracking inizia con SSCK..... e che il tracking si aggiorna solamente al momento della consegna ma non necessita di firma in quanto è un metodo nuovo e viene consegnato direttamente nella cassetta delle lettere...ne sapete qualcosa? sinceramente mi sembra strano e poco affidabile tra l'altro

 

mario00

Signore
LV
0
 
Iscritto dal
9 Dic 2015
Messaggi
2,675
Reazioni
5
ovviamente oggi non ricevuto niente...tracking inesistente e amazon che non mi fa nemmeno la sostituzione

 

Matteus

leader zone
area tech
LV
2
 
Iscritto dal
7 Apr 2011
Messaggi
6,843
Reazioni
1,002
Medaglie
8
Oggi e domani sconto no Iva (18%) online e nei negozi MediaWorld 

 

Matteus

leader zone
area tech
LV
2
 
Iscritto dal
7 Apr 2011
Messaggi
6,843
Reazioni
1,002
Medaglie
8
Stanno iniziando le offerte per il Black Friday un po' ovunque.

Io ho già preso un Echo Show 5 a 49 euro (invece di 89). Se trovate offerte interessanti postatele qui! 

E vi ricordo che potete dare una mano al forum comprando dal link Amazon che trovate in alto (unico referral link che può essere postato in questo forum)

 

Glassyman

Doom Eternal
LV
1
 
Iscritto dal
8 Dic 2007
Messaggi
13,717
Reazioni
498
Medaglie
6
Ho trovato sulla carta prepagata un prelievo di 1,04 € a titolo di Amazon Prime. Io non ho mai attivato Prime e non ho fatto ordini recenti che giustificano il prelievo di 1,00 € per la verifica della carta.

Di cosa si tratta?

 

Matteus

leader zone
area tech
LV
2
 
Iscritto dal
7 Apr 2011
Messaggi
6,843
Reazioni
1,002
Medaglie
8
Ho trovato sulla carta prepagata un prelievo di 1,04 € a titolo di Amazon Prime. Io non ho mai attivato Prime e non ho fatto ordini recenti che giustificano il prelievo di 1,00 € per la verifica della carta.

Di cosa si tratta?
Hai fatto ordini intorno a quella data o attivato la prova di Prime Video o Music?

 
Ultima modifica da un moderatore:

Glassyman

Doom Eternal
LV
1
 
Iscritto dal
8 Dic 2007
Messaggi
13,717
Reazioni
498
Medaglie
6
Hai fatto ordini intorno a quella data o attivato la prova di Prime Video o Music?
No, affatto. Il prelievo è di ieri mentre il mio ultimo ordine su Amazon (ripeto non ho Prime) è di metà febbraio.

 

.Veg

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
20 Set 2011
Messaggi
4,656
Reazioni
843
Medaglie
7
Ho trovato sulla carta prepagata un prelievo di 1,04 € a titolo di Amazon Prime. Io non ho mai attivato Prime e non ho fatto ordini recenti che giustificano il prelievo di 1,00 € per la verifica della carta.
Di cosa si tratta?
Chiedi al supporto
 

.Veg

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
20 Set 2011
Messaggi
4,656
Reazioni
843
Medaglie
7
Sì, ma non ho voglia di stare attaccato al centralino per ore sperando che mi rispondano dall'altro capo del mondo.  :asd:

Esista una mail a cui rispondono?
Io con la chat mi sono sempre trovato benissimo :ahsisi:

Sono molto veloci e, almeno nel mio caso, chiari.

 

.Veg

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
20 Set 2011
Messaggi
4,656
Reazioni
843
Medaglie
7
La chat meglio ancora. Dove si trova? Devo prima compilare un form?
Guarda...prova a cercare da google Amazon servizio clienti chat purtroppo amazon mi va a rilento e io ho fatto esattamente questo prima di rimanere bloccato sul sito ma ... ho altro da fare adesso :asd:

C'è giusto un qualcosa da compilare prima, ma non lo chiamerei form ecco, è veramente una cosa stupida! :ahsisi:

 
U

Utente cancellato 37287

Aggiungo che una volta li ho contattati via telefono per un rimborso, non solo mi hanno risposto subito ma l'operatore era italiano e ha risolto il problema in pochissimo. Ma il 90% delle volte vado di via chat che si risolve lo stesso. :sisi:

 

Glassyman

Doom Eternal
LV
1
 
Iscritto dal
8 Dic 2007
Messaggi
13,717
Reazioni
498
Medaglie
6
Guarda...prova a cercare da google Amazon servizio clienti chat purtroppo amazon mi va a rilento e io ho fatto esattamente questo prima di rimanere bloccato sul sito ma ... ho altro da fare adesso :asd:

C'è giusto un qualcosa da compilare prima, ma non lo chiamerei form ecco, è veramente una cosa stupida! :ahsisi:


Aggiungo che una volta li ho contattati via telefono per un rimborso, non solo mi hanno risposto subito ma l'operatore era italiano e ha risolto il problema in pochissimo. Ma il 90% delle volte vado di via chat che si risolve lo stesso. :sisi:
La chat non era disponibile. Ho mandato una mail tramite il form e mi è arrivata la risposta in un quarto d'ora:

Dopo aver effettuato delle verifiche, ti comunico che l’addebito potrebbe essere legato a un account non autorizzato all’utilizzo della tua carta di credito.

Ti consiglio di contattare il tuo istituto di credito per far presente questo addebito non autorizzato e per richiederne il rimborso.

Sono spiacente per l’accaduto e ti confermo di averlo segnalato immediatamente al nostro Dipartimento competente, tuttavia non saremo in grado di fornirti, per motivi di privacy, l’esito delle loro verifiche.
Cosa significa? Che qualche altro utente di Amazon ha utilizzato la mia carta per pagare il suo servizio Prime? Con una cifra così miserabile? :asd:

 

.Veg

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
20 Set 2011
Messaggi
4,656
Reazioni
843
Medaglie
7
La chat non era disponibile. Ho mandato una mail tramite il form e mi è arrivata la risposta in un quarto d'ora:

Cosa significa? Che qualche altro utente di Amazon ha utilizzato la mia carta per pagare il suo servizio Prime? Con una cifra così miserabile? :asd:
In teoria si, ma ovviamente è stranissimo.

Ritenta con la chat in un orario in cui sono disponibili, almeno puoi insistere finché non chiudi tu :rickds:

 

Shanks il rosso

Capomoderatore
area tech
mercatino
LV
2
 
Iscritto dal
21 Ago 2008
Messaggi
11,743
Reazioni
762
Medaglie
12
La chat non era disponibile. Ho mandato una mail tramite il form e mi è arrivata la risposta in un quarto d'ora:

Cosa significa? Che qualche altro utente di Amazon ha utilizzato la mia carta per pagare il suo servizio Prime? Con una cifra così miserabile? :asd:
La chat comunque funziona solo da pc (o browser cel in modalità desktop).

Si, è possibile che hanno usato tua carta con altro account, se tu sei certo di non usarla su altri account..

 
Top