Cosa c'è di nuovo?

RIP Google Stadia | Amazon Luna | Xbox Cloud Gaming | GeForce Now | PlayStation Plus | Thread dedicato al gaming via streaming | FAQ nel 1° post

ufficiale

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
LV
3
 
Iscritto dal
7 Gen 2007
Messaggi
85,534
Reazioni
14,333
Medaglie
13



 

N.Revolution

In lutto per l'addio di Michel Ancel
LV
2
 
Iscritto dal
8 Mar 2006
Messaggi
28,976
Reazioni
1,284
Medaglie
15
9 minuti fa, SolidSnake91 ha scritto:


Buono almeno mi gioco Panzer Dragoon 1 prima di Orta e finalmente riesco a provare Power Rangers :unsisi:

 

BadBoy25

Capomoderatore
games dome
LV
3
 
Iscritto dal
10 Gen 2009
Messaggi
28,855
Reazioni
5,893
Medaglie
21
https://www.spaziogames.it/steam-cloud-play-annuncio/

Anche Steam si aggiunge alla lista dei concorrenti. In realtà dipenderà sempre dagli sviluppatori decidere se abilitare il cloud gaming o no nei propri titoli, ma come su GeForce Now non sarà necessario fare uteriori spese per i titoli già in libreria.

 

Inuyasha1550

Legend of Gallowmere
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2009
Messaggi
9,760
Reazioni
617
Medaglie
10
Take-Two CEO Strauss Zelnick says that Google Stadia overpromised on its technology, and didn't seem to expand the market like it had hoped. In a talk at the Bernstein Annual Strategic Decisions Conference, Zelnick explained why the company had supported the release of streaming, and he doesn't sound positive on the platform so far.

"Streaming technology is upon us," he said. "The launch of Stadia has been slow. I think there was some overpromising on what the technology could deliver and some consumer disappointment as a result."

Most of his comments, though, were focused on the business aspect. Zelnick was critical on that point as well, appearing to suggest that it doesn't have immediate plans for Stadia and stressing that it wasn't the "game-changer" it was made out to be.

"Anytime you broaden distribution you potentially broaden your audience, which is why we supported the release of Stadia with three titles initially and will continue to support high-quality streaming services as long as the business model makes sense. Over time I believe streaming will work... The belief that streaming was going to be transformative was based on a view that there were loads of people who really had an interest in interactive entertainment, really wanted to pay for it, but just didn't want to have a console. I'm not sure that turned out to be the case."
https://www.gamespot.com/articles/google-stadia-overpromised-on-tech-says-taketwo-ce/1100-6477893/

:ahsisi:

 

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
LV
3
 
Iscritto dal
7 Gen 2007
Messaggi
85,534
Reazioni
14,333
Medaglie
13
Che disastro mammamia.

 

DarkSoul

Professionista
LV
1
 
Iscritto dal
6 Mag 2012
Messaggi
1,466
Reazioni
61
Medaglie
6
Secondo me hanno sbagliato solamente a non dire da subito esce in ‘Beta’.. per il resto feature e aggiornamenti stanno arrivando


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

K_for_Vendetta

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
1 Mar 2008
Messaggi
16,655
Reazioni
2,790
Medaglie
11
Stadia è moribondo.

O cambiano modello di business e iniziano a proporre contenuti seri o nel giro di un anno salutiamo Google

 

Inuyasha1550

Legend of Gallowmere
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2009
Messaggi
9,760
Reazioni
617
Medaglie
10
Il modello copia Stadia+abbonamento era fallimentare fin dall'inizio, a quei prezzi e considerando l'offerta della concorrenza dovevano presentarsi da subito come un abbonamento con libreria inclusa.

Se insisteranno su questa strada e a non investire decentemente aspettando che siano i giocatori a farlo coi loro portafogli, è solo questione di tempo prima che anche le sh supporter inizieranno ad abbandonare la nave che affonda. Take-Two evidentemente ha già capito quale sia l'andazzo e si sta già preparando.

 
Ultima modifica da un moderatore:

DarkSoul

Professionista
LV
1
 
Iscritto dal
6 Mag 2012
Messaggi
1,466
Reazioni
61
Medaglie
6
Il modello copia Stadia+abbonamento era fallimentare fin dall'inizio, a quei prezzi e considerando l'offerta della concorrenza dovevano presentarsi da subito come un abbonamento con libreria inclusa.
Se insisteranno su questa strada e a non investire decentemente aspettando che siano i giocatori a farlo coi loro portafogli, è solo questione di tempo prima che anche le sh supporter inizieranno ad abbandonare la nave che affonda. Take-Two evidentemente ha già capito quale sia l'andazzo e si sta già preparando.
 
Vado controcorrente.. io penso che il modello proposto sia buono.. (sono i titoli che mancano!)

nn si possono pretendere tripla A al lancio (di più SH) dentro un servizio ad abbonamento.. non è sostenibile


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Inuyasha1550

Legend of Gallowmere
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2009
Messaggi
9,760
Reazioni
617
Medaglie
10
Vado controcorrente.. io penso che il modello proposto sia buono.. (sono i titoli che mancano!)

nn si possono pretendere tripla A al lancio (di più SH) dentro un servizio ad abbonamento.. non è sostenibile
Con GeNow e adesso pure SteamCloud che offrono la compatibilità con le librerie delle versioni PC, con la possibilità di giocare anche non in streaming e a prezzi delle copie inferiori a quelli su Stadia, è comunque un'offerta superata anche sotto quella categoria oltre che anti-consumer in quanto obbliga l'utenza PC a ricomprarsi giochi che possiede già e su 2 versioni completamente separate.

Poi è ovvio che su un sistema ad abbonamento i third al D1 te li devi scordare se non vuoi sganciare pesante perchè faresti perdere alle sh migliaia di copie vendute, al massimo Google si può mettere le sue esclusive stile MS.

 

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
LV
3
 
Iscritto dal
7 Gen 2007
Messaggi
85,534
Reazioni
14,333
Medaglie
13
Vediamo cosa portano a sto giro :asd:  

 

Storm_FF

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
22 Giu 2009
Messaggi
35,140
Reazioni
2,379
Medaglie
10
Io sparo una tripletta: Lego Star Wars, Arkham Knight e RAGE2 :asd:

 

DarkSoul

Professionista
LV
1
 
Iscritto dal
6 Mag 2012
Messaggi
1,466
Reazioni
61
Medaglie
6
Fifa 21 esce in contemporanea su Stadia

Per molti che giocano solo a quello... potrebbe essere una soluzione per evitare i costi iniziali della next-gen

Il 1 Luglio uscirà Crayta


Sarà possibile invitare persone anche solo con un link di invito (utile per gli youtuber)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

Inuyasha1550

Legend of Gallowmere
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2009
Messaggi
9,760
Reazioni
617
Medaglie
10

BadBoy25

Capomoderatore
games dome
LV
3
 
Iscritto dal
10 Gen 2009
Messaggi
28,855
Reazioni
5,893
Medaglie
21
Fifa 21 esce in contemporanea su Stadia


Per molti che giocano solo a quello... potrebbe essere una soluzione per evitare i costi iniziali della next-gen

Il 1 Luglio uscirà Crayta

cut

Sarà possibile invitare persone anche solo con un link di invito (utile per gli youtuber)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io ho letto che FIFA arriverà nel 2021 :sisi:

 

Storm_FF

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
22 Giu 2009
Messaggi
35,140
Reazioni
2,379
Medaglie
10
17 ore fa, DarkSoul ha scritto:

Fifa 21 esce in contemporanea su Stadia


Per molti che giocano solo a quello... potrebbe essere una soluzione per evitare i costi iniziali della next-gen

Il 1 Luglio uscirà Crayta


Mah non penso nessuno compri la PS5 al D1 solo per FIFA, soprattutto se ci sarà come plausibile una buona versione per PS4. Non so se ci sarà il crossplay, altrimenti rischiano di trovarsi l'online vuoto nel giro di poco. 

Crayta sembra un po' la loro "KA" esclusiva ma andando un po' a cercare al momento dell'annuncio é venuto fuori che era un banale indie nato per PC annunciato da mesi e solo successivamente "comprato" da Google. Ad oggi sti famosi Stadia Games Studios annunciati da Jade al reveal ancora non hanno tirato fuori manco un teaser :asd:

 
Top