Cosa c'è di nuovo?

PS4 Captain Tsubasa: Rise of New Champions

ps4 retail
Captain Tsubasa: Rise of New Champions
Captain Tsubasa: Rise of New Champions è un gioco di calcio in stile arcade che porta una ventata d'aria fresca nel genere grazie all'azione mozzafiato e ai tiri incredibili. CREA LA SQUADRA DEI SOGNI Dai vita ai tuoi personaggi con nuove abilità e tecniche, e costruisci il team perfetto per giocare offline e online! SFIDA A 4 Gioca coi tuoi amici e scopri chi ha la stoffa del campione in scontri offline per 4 giocatori! GARE ONLINE Competi in varie modalità online per conquistare trofei e premi 2 MODALITÀ STORIA: Rivivi gli eventi dell'anime o diventa parte del mondo di Captain Tsubasa!
Giocatori: 2
Co-op: No
Genere: Role-Playing, Sports
Data di rilascio:
Publisher: Bandai Namco Entertainment

GiGiMòN

Brooklyn_Man
LV
2
 
Iscritto dal
14 Feb 2012
Messaggi
8,570
Reazioni
44
Medaglie
10
Io cmq credo proprio che lo giocherò sto mese e poi lo mando dietro ad amazon (tanto manco lo pagai) e mi prendo Crash 4 :sard:

Bellissimo ma già sento che l' online non dirà granchè dopo un po di partite, ed una volta finite le storie addios cit. Preferisco liberarmene. :asd:

 

Bigbrands

LV
0
 
Iscritto dal
31 Ago 2020
Messaggi
16
Reazioni
0
Medaglie
1
Avendo terminato sia le 3 storie che soprattutto sbloccato le due squadre segrete, immagino che saltare d'ora in poi la totalità dei dialoghi in automatico non abbia ripercussioni importanti sugli eventi, se non giusto i commenti diversificati a seconda delle risposte che vengono fornite dal nostro personaggio o qualche differente animazione durante le scene di allenamento dopo ad esempio si opta per un passaggio od un dribling. 
non vorrei che alcune tecniche che impari siano condizionate dalle risposte


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

fabiohnk5

Traduttore x diletto
LV
1
 
Iscritto dal
1 Apr 2010
Messaggi
45
Reazioni
2
Medaglie
4
Io ho segnato con un tiro normale deviato... quindi è più profondo di quanto sembra! :campione:
A proposito del fatto che il titolo sia profondo e possieda un certo spessore tecnico, di recente sono riuscito a segnare al portiere avversario uscito fino alla bandierina del calcio d'angolo per tenere in campo il pallone, intercettando di prima il suo rilancio battendo direttamente a rete nel punto più distante dove non potesse arrivare. 

non vorrei che alcune tecniche che impari siano condizionate dalle risposte


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Direttamente non ho avuto modo di sincerarmene, direi che non è da escludere tale possibilità. Diciamo che se così effettivamente fosse e quindi se il fatto di saltare i dialoghi facesse una tale differenza, trovo curioso che nelle opzioni si possano saltare completamente i dialoghi in automatico.  

 

RoadToValhalla

C18 Freedom Fighters
LV
2
 
Iscritto dal
3 Apr 2009
Messaggi
14,668
Reazioni
903
Medaglie
16
adesso che sono prossimo al platino posso dirlo senza remore:  la modalità New Hero è una delle cose più stupide che io abbia mai visto :asd:  1) il sistema di potenziamento relegato alle carte amicizia ( che si azzerano ) è ridicolo perchè così facendo non potrai mai avere un calciatore customizzato come piace a te 2)  ma potrai mai mettere eventi della storia tra cui alcuni ASSURDAMENTE difficili senza farmi rigiocare le singole partite ( alcune delle quali hanno molteplici richieste), senza poter abbassare la difficoltà e senza farmi cambiare la durata delle partite ? 3) alla luce di ciò come si può relegare lo sblocco delle varie tecniche ( che altrimenti non puoi proprio usare ) a tali episodi? insomma una cosa del genere non la potrebbe concepire nemmeno un macaco, stasera inizio la mia terza e ultima run dove cercherò di completare più eventi che posso tra quelli che mi sono rimasti ma poi finisce lì, dopo 30 ore tra tutto ne ho davvero i maroni pieni.

 
Ultima modifica da un moderatore:

Phantomluis88

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2012
Messaggi
12,834
Reazioni
1,003
Medaglie
12
Allora non sono l'unico ad aver fatto quel collegamento...  :asd:
è lui con i capelli stile anime  

sud italia, pessimo carattere, orecchini, fantasista accentratore, un filo cafone, poi da leonardo (o luciano) a lorenzo, per un giappo il passo è breve :ahsisi:  

cioè, ci giocherei dei soldi che si siano davvero ispirati a lui :rickds:

 

Bigbrands

LV
0
 
Iscritto dal
31 Ago 2020
Messaggi
16
Reazioni
0
Medaglie
1
è lui con i capelli stile anime  
sud italia, pessimo carattere, orecchini, fantasista accentratore, un filo cafone, poi da leonardo (o luciano) a lorenzo, per un giappo il passo è breve
 
cioè, ci giocherei dei soldi che si siano davvero ispirati a lui
Secondo me si sono ispirati a chiellini


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Iscritto dal
10 Dic 2019
Messaggi
280
Reazioni
99
Medaglie
2
Ragazzi una precisazione:

Dribbling R1 > scivolata R2

Dribbling R2> spallata R1

Giusto?

 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,209
Reazioni
3,921
Medaglie
25
è lui con i capelli stile anime  
sud italia, pessimo carattere, orecchini, fantasista accentratore, un filo cafone, poi da leonardo (o luciano) a lorenzo, per un giappo il passo è breve
 
cioè, ci giocherei dei soldi che si siano davvero ispirati a lui
Ma si dai, è palese.


Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

 
Z

Zaon

Bah, io continuo a rimanere nella schermata di ricerca avversario anche per 20 minuti prima che mi trovi un avversario, e  se e quando me lo trova sono sempre gli stessi due o tre tizi italiani, mai trovato uno straniero in matchmaking  fino alla lega argento 3.

 
Ultima modifica:

Munba

Dreamer
LV
2
 
Iscritto dal
3 Apr 2016
Messaggi
7,905
Reazioni
6,753
Medaglie
8
Rushano secondo me è Cassano, una testa calda con lo stesso carattere strafottente e c'ha pure l'orecchino :asd:

 

Heat

LV
2
 
Iscritto dal
8 Apr 2009
Messaggi
8,534
Reazioni
1,929
Medaglie
12
dal twitter ufficiale del gioco

Thank you all for your passion and support for Captain Tsubasa: Rise of New Champions. Your comments regarding bugs in the game are helpful and we are working diligently to fix and improve your gameplay experience. We appreciate your support and patience during this time.

questo una settimana fa circa speriamo bene .

 

Greysayaman82

Novizio
LV
0
 
Iscritto dal
28 Lug 2018
Messaggi
200
Reazioni
14
Medaglie
3
dal twitter ufficiale del gioco
 
 
 
Thank you all for your passion and support for Captain Tsubasa: Rise of New Champions. Your comments regarding bugs in the game are helpful and we are working diligently to fix and improve your gameplay experience. We appreciate your support and patience during this time.
 
questo una settimana fa circa speriamo bene .
Molto bene!

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

 

fabiohnk5

Traduttore x diletto
LV
1
 
Iscritto dal
1 Apr 2010
Messaggi
45
Reazioni
2
Medaglie
4
A proposito di anomalie e bug da correggere con gli aggiornamenti, mi è accaduto che al completamento della mia run new hero percorso Toho, portato il personaggio a 123 di valore senza aver ancora assegnato 450, salvando ho notato che andando nell'editor non era più possibile modificare il suo valore, motivo per il quale decido di ricaricare il precedente salvataggio e disputare ancora la finale mondiale, Dunque, prima di disputare l'ultimo incontro il personaggio creato aveva un valore di 114, ebbene disputo la finale ed ottengo super successo con un giudizio di SSS, guadagno così altri 400 punti che sommati ai 50 che non avevo ancora assegnato portano il totale a 450. La cosa incredibile che dopo i titoli di coda, il mio personaggio è tornato ad avere un valore di appena 112 senza alcun motivo!

Sinceramente stando così le cose preferisco terminare qui la mia comunque decisamente gradevole esperienza di gioco con Captain Tsubasa e (piccolo ot) tornare a dedicarmi  ad Hokuto Musou International aka Ken's Rage per Ps3, in particolare al tentativo di conseguimento e miglioramento dei record nella Sfida Challenge di cui sono primatista da anni e che continua ad appassionarmi!

Saluti e piacevole esperienza di gioco a tutti 

 
Ultima modifica da un moderatore:

Bloody83

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
3 Feb 2009
Messaggi
3,773
Reazioni
55
Medaglie
7
Rushano secondo me è Cassano, una testa calda con lo stesso carattere strafottente e c'ha pure l'orecchino :asd:
per me piu Baggio visto il periodo che usci non esisteva Cassano ancora... orecchino, capelli corti il Baggio fine anni 90 proprio... che anche lui aveva il suo carattere irrequieto!

cmq giocando online mi piace ma ci sono cose che ancora non comprendo di sto gioco, sembra che per es. se subisci per un po di tempo l'attacco della squadra avversaria (anche al contrario se tu attacchi per diverso tempo) diventa sempre piu difficile avanzare con la propria squadra che a prescindere dal modulo si trova tutta nella meta campo difensiva, e l'avversario di conseguenza continua ad attaccare.. cioe sembra che i giocatori si demotivano.. e diventano lenti e sfiancati piu facilmente... poi altra cosa strana che non capisco.. di colpo magari attacco io fanno il contropiede e la mia squadra non ha difesa.. ma voi le usate le frecce per cambiare la tattica?

 
Ultima modifica da un moderatore:
U

Utente cancellato 118541

Oggi ho fatto il match con l’Italia! Comunque Rusciano, più che Insigne, mi ricorda Balotelli. Giocatore fantastico. Online, in Oro3, su Twitch lo mettevano titolare.

Contro l’Italia ho finito con tipo 30 tiri a 0. Ormai la difficoltà 2 stelle non sembra avere più molto da dire, comunque completerò la storia così. La difficoltà 3 è abbastanza impegnativa. Gli avversari giocano decisamente meglio

Ragazzi, ma già vi siete scocciati? Lol

Usciranno tanti DLC con personaggi nuovi, speriamo non si svuoti subito

 

Bigbrands

LV
0
 
Iscritto dal
31 Ago 2020
Messaggi
16
Reazioni
0
Medaglie
1
La missione speciale per il driver twin shot con tsubasa dice: 3 tiri parati dal portiere a reti inviolate,
Quindi mi basta farmi parare 3 tiri? Così semplice?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

Munba

Dreamer
LV
2
 
Iscritto dal
3 Apr 2016
Messaggi
7,905
Reazioni
6,753
Medaglie
8
La missione speciale per il driver twin shot con tsubasa dice: 3 tiri parati dal portiere a reti inviolate,
Quindi mi basta farmi parare 3 tiri? Così semplice?
A me ha fatto cosi si.

Cmq qualcuno di voi ha sbloccato il tiro combinato in 3 dei gemelli derrick + Jito?

Perchè io sono arrivato alla cutscene 'extra evento' dove lo mostravano e dove son riusciti ad eseguilro ma non me lo ha sbloccato come loro tecnica... lo devo sbloccare durante la partita come il tiro combinato di Tsubasa e Hyuga?

 
Ultima modifica da un moderatore:

Bigbrands

LV
0
 
Iscritto dal
31 Ago 2020
Messaggi
16
Reazioni
0
Medaglie
1
A me ha fatto cosi si.
 
Cmq qualcuno di voi ha sbloccato il tiro combinato in 3 dei gemelli derrick + Jito?
Perchè io sono arrivato alla cutscene 'extra evento' dove lo mostravano e dove son riusciti ad eseguilro ma non me lo ha sbloccato come loro tecnica... lo devo sbloccare durante la partita come il tiro combinato di Tsubasa e Hyuga?
Tra l’altro devo scegliere tra quello e quello combinato di blake e ryan, quello degli americani non lo conosco, è forte?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,209
Reazioni
3,921
Medaglie
25
Oggi ho fatto il match con l’Italia! Comunque Rusciano, più che Insigne, mi ricorda Balotelli. Giocatore fantastico. Online, in Oro3, su Twitch lo mettevano titolare.
 
Contro l’Italia ho finito con tipo 30 tiri a 0. Ormai la difficoltà 2 stelle non sembra avere più molto da dire, comunque completerò la storia così. La difficoltà 3 è abbastanza impegnativa. Gli avversari giocano decisamente meglio
 
Ragazzi, ma già vi siete scocciati? Lol
Usciranno tanti DLC con personaggi nuovi, speriamo non si svuoti subito
Ma non era lockata la difficoltà della storia??

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

 
Top