Cosa c'è di nuovo?

PS4 Captain Tsubasa: Rise of New Champions

ps4 retail
Captain Tsubasa: Rise of New Champions
Captain Tsubasa: Rise of New Champions è un gioco di calcio in stile arcade che porta una ventata d'aria fresca nel genere grazie all'azione mozzafiato e ai tiri incredibili. CREA LA SQUADRA DEI SOGNI Dai vita ai tuoi personaggi con nuove abilità e tecniche, e costruisci il team perfetto per giocare offline e online! SFIDA A 4 Gioca coi tuoi amici e scopri chi ha la stoffa del campione in scontri offline per 4 giocatori! GARE ONLINE Competi in varie modalità online per conquistare trofei e premi 2 MODALITÀ STORIA: Rivivi gli eventi dell'anime o diventa parte del mondo di Captain Tsubasa!
Giocatori: 2
Co-op: No
Genere: Role-Playing, Sports
Data di rilascio:
Publisher: Bandai Namco Entertainment

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,148
Reazioni
3,902
Medaglie
25
Si la cambia da partita a partita


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Si so che cambia più si va avanti, ma io intendevo se era diventata libera la scelta della difficoltà.

 
U

Utente cancellato 118541

Esatto ragazzi, prima della partita, mi dà la possibilità di cambiarla. Comunque mi sa che sono l'unico ad aver creato il giocatore di ruolo Difensore! XD E' che ho scelto la squadra di Jun Misugi e mi era stata presentata debole in difesa, manco avesse fatto l'analisi Iniesta!^^ Comunque, per compensare, ho pensato di creare un difensore, così da avere un top in quel ruolo

Ragazzi, ma i fratelli Tachibana come vanno utilizzati? So che online li usano tutti. Bisogna metterli in difesa, per intercettare i tiri?

L'altro giorno stavo guardando un francese in Lega Oro. Tra i portieri, praticamente si utilizzano solo Muller, Genzo e Gino. I difensori top, se ho capito, sono Jean e Alberto (del Brasile). Diaz dell'Argentina, a centrocampo, è must! Oggi, se riesco, affronto l'Argentina non vedo l'ora di sbloccare Diaz Messi!^^ In attacco Schneider è il top. Online, tra l'altro, si possono usare anche i giocatori creati, che diventano rotti se si è esperti nell'allenarli. Non mi piacciono molto

Mica Online si trova un tier dei giocatori per ruoli? Forse, è un pò presto. Spero che questo gioco duri tanto e possa crescere sempre, perchè è stata sicuramente una fantastica rivelazione. Che me ne frega di segnare con Messi, se posso segnare col Tiro della Tigre di Kojiro... Wow

 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,974
Reazioni
10,623
Medaglie
17

RoadToValhalla

C18 Freedom Fighters
LV
2
 
Iscritto dal
3 Apr 2009
Messaggi
14,664
Reazioni
903
Medaglie
16
E' uscita una patch? :asd:  
oggi pomeriggio quell`opzione non c`era ( io però gioco su PC ) :sisi:  oggi ho finito la terza "campagna" ma adesso credo di mollarlo, tra il portare al massimo una carta amico e il dover rifare la storia minimo minimo un`altra volta non  ho proprio voglia di continuare, per carità mi è piaciuto e mi ha divertito ma alla lunga certe cose mi sono proprio venuto in odio

 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,974
Reazioni
10,623
Medaglie
17
oggi pomeriggio quell`opzione non c`era ( io però gioco su PC ) :sisi:  oggi ho finito la terza "campagna" ma adesso credo di mollarlo, tra il portare al massimo una carta amico e il dover rifare la storia minimo minimo un`altra volta non  ho proprio voglia di continuare, per carità mi è piaciuto e mi ha divertito ma alla lunga certe cose mi sono proprio venuto in odio
La carta amico al max è folle più o meno :asd:  Feci la prova spendendo 30 mila punti che avevo accumulato (mi son salvato ovviamente il save :asd:  ) e puntando ai ruoli con meno giocatori ho maxato a livello 5 una carta per poi scoprire che per il livello 6, immagino l'ultimo, vuole che la trovi altre 40 volte O.o
Servono almeno 50, 60K di punti.
Comunque ai fini del gioco credo non serva a nulla avere una carta al max. O sbaglio?

 
U

Utente cancellato 118541

Sul cambiare difficoltà nella storia, scusatemi, ho detto una cazzata, è lockata! XD  Devo essermi confuso con un’altra modalità. Forse perché nelle amichevoli si può cambiare dal menù prepartita, senza passare per le opzioni, mi ero convinto che si potesse fare in qualunque modalità

 

Munba

Dreamer
LV
2
 
Iscritto dal
3 Apr 2016
Messaggi
7,838
Reazioni
6,666
Medaglie
8
A me ha fatto cosi si.

Cmq qualcuno di voi ha sbloccato il tiro combinato in 3 dei gemelli derrick + Jito?

Perchè io sono arrivato alla cutscene 'extra evento' dove lo mostravano e dove son riusciti ad eseguilro ma non me lo ha sbloccato come loro tecnica... lo devo sbloccare durante la partita come il tiro combinato di Tsubasa e Hyuga?
Alla fine ci son riuscito a prenderla, bastava far arrivare ad A l'amicizia con i gemelli e a B con Jito.

Non so se è un caso ma quando me l'ha sbloccato avevo inserito i 2 gemelli e Jito nello stesso roster di carte amicizia prima della partita (con l'abilità di Julian della scelta dello scambio della carta).

Ora mi manca solo il tiro in 2 di Carlos e Alberto.

 
U

Utente cancellato 124845

Sapete se ora esiste un listone con tutti gli sbloccabili tramite amicizia e sfide storia nella modalità New Hero? All'inizio è bello sperimentare e sbloccare tiri ed abilità quasi per caso o cercando di capire da soli le condizioni ma col tempo, quando cerchi di ottenere qualcosa di specifico dopo diverse run, questo metodo di sblocco diventa veramente tedioso.

 
Ultima modifica:
Z

Zaon

Io mica ho capito come funziona l'abilità affinità di misugi, mi sembra non faccia nulla, dice di scambiare un giocatore del tuo gruppo ma non vedo cambiamenti.

 

Bigbrands

LV
0
 
Iscritto dal
31 Ago 2020
Messaggi
16
Reazioni
0
Medaglie
1
Io mica ho capito come funziona l'abilità affinità di misugi, mi sembra non faccia nulla, dice di scambiare un giocatore del tuo gruppo ma non vedo cambiamenti.
Se la selezioni e poi scegli il gruppo e fai termina, ti da la possibilità di scambiare una carta con un altro gruppo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Z

Zaon

Se la selezioni e poi scegli il gruppo e fai termina, ti da la possibilità di scambiare una carta con un altro gruppo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ah ecco grazie, il gioco mica te lo dice :asd:

Comunque che ciofeca immonda che è il tiro di Misugi mamma mia :facepalm:

 

Phantomluis88

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2012
Messaggi
12,832
Reazioni
1,003
Medaglie
12
ho ripreso in mano il gioco, ma al momento mi sto dedicando a sbloccare brasile e america

di alcune robe ancora non so nulla :rickds:

 

YUSUKE86

DI vecchia data
LV
2
 
Iscritto dal
16 Feb 2017
Messaggi
5,671
Reazioni
1,198
Medaglie
9
Ah ecco grazie, il gioco mica te lo dice :asd:

Comunque che ciofeca immonda che è il tiro di Misugi mamma mia :facepalm:
In verità te lo dice :asd:

C'è scritto nella descrizione

 

Munba

Dreamer
LV
2
 
Iscritto dal
3 Apr 2016
Messaggi
7,838
Reazioni
6,666
Medaglie
8
Prossimo aggiornamento su ps4 a fine settembre:

https://it.bandainamcoent.eu/captain-tsubasa/notizie/prossimo-aggiornamento-captain-tsubasa-rise-of-new-champions?utm_source=SM_Official&utm_medium=official_post&utm_campaign=Captsu_patch_102

Ovviamente aggiustano la partita contro i fratelli derrik :ahsisi: e anche robe nove.

L'aggiornamento includerà anche nuovi contenuti:

  • Aggiunta di diverse versioni di oggetti allenamento di alto grado in un nuovo negozio chiamato NEGOZIO MC
  • SFIDE ONLINE e bonus di accesso per ottenere monete capitano (MC)

 

Heat

LV
2
 
Iscritto dal
8 Apr 2009
Messaggi
8,510
Reazioni
1,921
Medaglie
12
Prossimo aggiornamento su ps4 a fine settembre:

https://it.bandainamcoent.eu/captain-tsubasa/notizie/prossimo-aggiornamento-captain-tsubasa-rise-of-new-champions?utm_source=SM_Official&utm_medium=official_post&utm_campaign=Captsu_patch_102

Ovviamente aggiustano la partita contro i fratelli derrik :ahsisi: e anche robe nove.

L'aggiornamento includerà anche nuovi contenuti:

  • Aggiunta di diverse versioni di oggetti allenamento di alto grado in un nuovo negozio chiamato NEGOZIO MC
  • SFIDE ONLINE e bonus di accesso per ottenere monete capitano (MC)
ottima notizia era ora anche perchè  dopo una settimana avevo già abbandonato l'online e la voglia di giocarlo... speriamo che sia la volta buona questa

 

Munba

Dreamer
LV
2
 
Iscritto dal
3 Apr 2016
Messaggi
7,838
Reazioni
6,666
Medaglie
8
Ho letto che ha venduto 500k copie la prima settimana, non male dai!

Almeno siamo quasi sicuri che lo continueranno a supportare per diverso tempo.

 

Phantomluis88

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2012
Messaggi
12,832
Reazioni
1,003
Medaglie
12
sequel o dlc, che ci diano il world youth  :tragik:

 
U

Utente cancellato 141331

Ho letto che ha venduto 500k copie la prima settimana, non male dai!

Almeno siamo quasi sicuri che lo continueranno a supportare per diverso tempo.
Vabbè i dlc son già previsti

Io però mi attendevo di più, sarei curioso di sapere le vendite in ita dove il vecchio cartoon è tra i più amati in assoluto, anche se il cambio dei nomi è telecronaca non originale potrebbe aver frenato molti nostalgici

 
U

Utente cancellato 118541

Ieri sera ho completato la storia. Wow, la Germania, pur avendo "solo" 6 giocatori importanti, ha quasi tutti gli altri con minimo 90, è fortissima! Schneider è una bestia! Per ora è l'unico con un tiro a SSS, che bomba! Ora, sbircio come sbloccare il Brasile e gli Stati Uniti. Se devo ripartire, penso che lo farò con la Furano e questa volta da attaccante, dopo la carriera da difensore. Poi, quando ho capito bene come migliorare il giocatore, stava diventando fortissimo. Ho chiuso a 105 e praticamente non lo supera nessuno! Cercherò di creare l'attaccante definitivo, speriamo di riuscirci.

Stavo pensando che il gioco non si presta troppo bene a serate tra amici. Supponiamo di fare un torneo con squadre diverse. Il Giappone già andrebbe bannato. Ma, poi, mi immagino l'amico che sceglie l'Inghilterra. Praticamente non farà un goal per tutta la serata! XD Ci sono delle squadre che sono quasi inutili. Penso bisogna essere veramente dei Pro per vincere con l'Inghilterra, per esempio, contro la Germania. Online è diverso, là va bene, perchè ognuno sta con lo squadrone personale

P.s. Ho letto come sbloccare Brasile e Stati Uniti... un bel ditino insomma

 
Ultima modifica:
Top