Cosa c'è di nuovo?

Console vs PC

Ifrit03

Redeemer and Destroyer
Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
20 Ago 2004
Messaggi
54,393
Reazioni
2,147
Medaglie
17
L'ultimo è un PC discreto, con i5 6600 e una 1070, ci giocavo quello che prima giocavo (o avrei giocato) su console, spesso in ritardo, qualche gestionale (pochi) e qualche indie in più

 
Scommetto avrai avuto tanti problemi con quella configurazione

A che risoluzione giochi?

 
Ultima modifica da un moderatore:

0L1V14

Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
5 Ago 2020
Messaggi
919
Reazioni
11
In che ambito precisamente?
Sviluppo Software
Scommetto avrai avuto tanti problemi con quella configurazione
A che risoluzione giochi?
1080p
Ok,ma la domanda sporge spontanea,cosa ti vai a fare un pc se non ti piacciono rts,gestionali e non ci giochi i multy.
Hai sbagliato macchina anche perchè per giocarti gli indie va bene anche una 1060
In effetti mi son tenuto largo.
 

Ifrit03

Redeemer and Destroyer
Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
20 Ago 2004
Messaggi
54,393
Reazioni
2,147
Medaglie
17
a 1080p è impossibile che tu abbia avuto problemi a giocare :asd:

Ho capito che tu preferisca le console perché i giochi vuoi giocarli subito (una minima parte su un'immensità... :asd: ) ma tutto il resto è il classico luogo comune "un mucchio di problemi" "tocca smanettare" ecc ecc

 
Ultima modifica da un moderatore:

0L1V14

Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
5 Ago 2020
Messaggi
919
Reazioni
11
a 1080p è impossibile che tu abbia avuto problemi a giocare

Ho capito che tu preferisca le console perché i giochi vuoi giocarli subito (una minima parte su un'immensità...
) ma tutto il resto è il classico luogo comune "un mucchio di problemi" "tocca smanettare" ecc ecc
Il problema dei ritardi è sicuramente quello che mi fa girare di più le scatole, indubbiamente.

Per quanto riguarda i problemi comunque ci sono stati anche quelli, ovviamente non per colpa delle componenti ma per colpa di port fatti un po' col culo, ovviamente parlo solo di alcuni giochi.
 

destroyer8992

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
22 Ott 2014
Messaggi
2,125
Reazioni
560
Medaglie
5
Ma più che altro, quando si acquista una piattaforma lo si fa in base anche a ciò che si vuole giocare. Io gioco fps tattici/simulativi e rts, comprarmi una ps4 per poi strapparmi i capelli sperando che Arma 3 esca anche là ha poco senso...
Stesso per chi si strappa i capelli perché vuole Persona 5 su PC, se lo desidera così tanto avrebbe fatto meglio a comprarsi una console Sony.
Poi ovvio che se, anche dopo 3 anni, esce Horizon su PC schifo non mi fa.
Sono d'accordissimo che le console siano più immediate, nascono proprio per quello, per quanto anche il PC abbia fatto passi da giganti rispetto ad una quindicina di anni fa.


Sent from my PRA-LX1 using Tapatalk

 

0L1V14

Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
5 Ago 2020
Messaggi
919
Reazioni
11
Ok, quindi ti danno fastidio solo i ritardi.
Perchè mi sembra assurdo prendere casi isolati per screditare tutto il parco giochi.
Casi isolati, ma per nulla rari purtroppo.
Sostenere il contrario sarebbe fare disinformazione.
 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
44,348
Reazioni
4,634
Medaglie
13
Il problema dei ritardi è sicuramente quello che mi fa girare di più le scatole, indubbiamente.

Per quanto riguarda i problemi comunque ci sono stati anche quelli, ovviamente non per colpa delle componenti ma per colpa di port fatti un po' col culo, ovviamente parlo solo di alcuni giochi.
Ma quante versioni stai cambiando? :azz:

 

0L1V14

Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
5 Ago 2020
Messaggi
919
Reazioni
11
Ma quante versioni stai cambiando?
Ho sempre e solo una sola versione.
Non sono certo io ad arrampicarmi sugli specchi e a cercare in tutti i modi di screditare chi espone apertamente i difetti del gaming su PC

 

The Hanged Man

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
19 Set 2006
Messaggi
4,202
Reazioni
1,018
Medaglie
9
Sono stato consolaro per circa vent'anni e sono pcista da quasi cinque, non tornerei indietro per nulla al mondo :asd:  (anzi a dire il vero lo farei per Bloodborne 2). Dipende da cosa uno vuole, se uno vuole giocare i titoli esclusiva console al D1 è logico che vada di console, ma per me è follia pensare che debba sacrificare la grafica per il framerate o viceversa visto che su pc nella maggior parte dei giochi ci sono miriadi di opzioni che alla peggio sono comunque più valide di ciò che si ha su console :asd:  senza contare la questione prezzo, sarà che non vado più di D1 da un pezzo, ma di offerte sui giochi PC ce ne sono parecchie, non c'è solo steam, basta cercare un minimo. L'importante è non prendere nulla da epic.

 

.Veg

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
20 Set 2011
Messaggi
4,659
Reazioni
846
Medaglie
7
Sviluppo Software
Scusa, ma allora perchè non scendi a spiegare nel dettaglio quali sono questi problemi?

O forse si inizia ad odiarlo perché da problemi?

Per quanto riguarda i problemi comunque ci sono stati anche quelli (in riferimento a --> "un mucchio di problemi" "tocca smanettare" ecc ecc, che comunque è una descrizione generale), ovviamente non per colpa delle componenti ma per colpa di port fatti un po' col culo, ovviamente parlo solo di alcuni giochi.

 

Rumor

LV
0
 
Iscritto dal
20 Gen 2020
Messaggi
3,769
Reazioni
442
Medaglie
3
PC così potente che:

Le 3080 saltano 

Le 3090 quella della prestazioni gaming definitive, è inutile in gaming

La 3070 succhia dalla 2080Ti

Già sono in procinto Ti e versioni pompate della 3080

:billyready:

Buoni acquisti  :ayaya:

 
Ultima modifica da un moderatore:
U

Utente cancellato 22881

PC così potente che:

Le 3080 saltano 

Le 3090 quella della prestazioni gaming definitive, è inutile in gaming

La 3070 succhia dalla 2080Ti

Già sono in procinto Ti e versioni pompate della 3080

:billyready:

Buoni acquisti  :ayaya:
Cosa saltano la cavallina?

La 3070 costa un terzo della 2080 ti,non vedo cosa vorresti dimostrare con questo :asd:

 

Ifrit03

Redeemer and Destroyer
Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
20 Ago 2004
Messaggi
54,393
Reazioni
2,147
Medaglie
17
Cosa saltano la cavallina?

La 3070 costa un terzo della 2080 ti,non vedo cosa vorresti dimostrare con questo :asd:
E non è manco vero che è meno potente della 2080ti :asd:

 

Luca.Lampard.

Embrace your dreams
LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2012
Messaggi
33,086
Reazioni
2,199
Medaglie
15
PC così potente che:

Le 3080 saltano 

Le 3090 quella della prestazioni gaming definitive, è inutile in gaming

La 3070 succhia dalla 2080Ti

Già sono in procinto Ti e versioni pompate della 3080

:billyready:

Buoni acquisti  :ayaya:
Veramente le 3090 sono state presentate per i creator :asd:  Chi ci lavora, fa video, editing ecc.

 
Ultima modifica da un moderatore:

Ifrit03

Redeemer and Destroyer
Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
20 Ago 2004
Messaggi
54,393
Reazioni
2,147
Medaglie
17
Veramente le 3090 non state presentate per i creator :asd:  Chi ci lavora, fa video, editing ecc.
a dimostrazione che anche avere un numero maggiore di vram serve a poco se la scheda non è stata fatta per giocare

 
Top