Cosa c'è di nuovo?

[PlayStation Store] | FAQ in prima pagina | Topic generale sul Playstation Store: offerte, sconti, problemi tecnici |

ufficiale
U

Utente cancellato 141331

Mi dice che non ho prodotti registrati, anche perché io questo sito prima di oggi non l’avevo mai aperto, infatti mi ha fatto fondere l’account del psn con quello di sony.

Sezioni di abbonamento non ne vedo.
non so non ci accedo da una vita, una volta ti dava tutto, tv, apparecchi vari, abbonamenti , console 

 

Fusenr

Professionista
LV
1
 
Iscritto dal
3 Apr 2013
Messaggi
6,168
Reazioni
1,507
Medaglie
7
Tales of Berseria a 4 euro, credo minimo storico.

 

Dandylion

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
14 Apr 2009
Messaggi
6,464
Reazioni
354
Medaglie
7
Chiedo preventivamente... 

Si può fare domande riguardo la compatibilità di contenuti scaricati dal psn in due regioni (credo) differenti ???  Oppure mi bananano??? 

 

GaF

LV
5
 
Iscritto dal
12 Feb 2007
Messaggi
42,593
Reazioni
1,613
Medaglie
20
Chiedo preventivamente... 

Si può fare domande riguardo la compatibilità di contenuti scaricati dal psn in due regioni (credo) differenti ???  Oppure mi bananano??? 
Si può, il regolamento fu modificato tempo fa per permettere di parlarne :sisi: .

Quel che non si può fare è parlare di condivisioni di comodo per risparmiare (tipo collette, multiaccount ed affini).

 
Ultima modifica da un moderatore:

Krando

LV
1
 
Iscritto dal
4 Dic 2019
Messaggi
9,299
Reazioni
3,224
Medaglie
10
Curioso dei giochi di ottobre. Peggio di settembre la vedo difficile, però chissà :asd:

 

Dandylion

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
14 Apr 2009
Messaggi
6,464
Reazioni
354
Medaglie
7
Ok allora praticamente volevo acquistare un DLC (e anche un paio di altre cose) che è in forte sconto sul PSN UK, però ho la versione base PAL Ita... Dite che il gioco PAL ita me lo legge il DLC UK oppure sono fregato in partenza???

 

Enfant_Terrible

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
10 Mar 2014
Messaggi
3,924
Reazioni
548
Medaglie
8
Curioso dei giochi di ottobre. Peggio di settembre la vedo difficile, però chissà :asd:
Io ho persino rimosso dalla mia memoria cosa abbian dato a settembre.

Ultimo mese, per me, di speranza per qualcosa di buono. Poi non preoccupatevi, da novembre non mi riabbono piu' quindi il livello qualitativo tornera' a salire :miagi:

Ok allora praticamente volevo acquistare un DLC (e anche un paio di altre cose) che è in forte sconto sul PSN UK, però ho la versione base PAL Ita... Dite che il gioco PAL ita me lo legge il DLC UK oppure sono fregato in partenza???
A me, con un veloce confronto, le offerte paiono tale e quali al nostro store...quindi perche' non prenderlo direttamente sul PSN italiano senza tanti sbattimenti e dubbi?

 
U

Utente cancellato 141331

Ok allora praticamente volevo acquistare un DLC (e anche un paio di altre cose) che è in forte sconto sul PSN UK, però ho la versione base PAL Ita... Dite che il gioco PAL ita me lo legge il DLC UK oppure sono fregato in partenza???
Dipende, se esiste un unica versione o no. 

Io ho persino rimosso dalla mia memoria cosa abbian dato a settembre.

Ultimo mese, per me, di speranza per qualcosa di buono. Poi non preoccupatevi, da novembre non mi riabbono piu' quindi il livello qualitativo tornera' a salire :miagi:
Naa quando scadrà il mio tornerà stellare ?

 

Dandylion

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
14 Apr 2009
Messaggi
6,464
Reazioni
354
Medaglie
7
Dipende, se esiste un unica versione o no. 

?
Esiste una lista da qualche parte che ti dice se esiste una sola versione ??? Il gioco è FF XV 

A me, con un veloce confronto, le offerte paiono tale e quali al nostro store...quindi perche' non prenderlo direttamente sul PSN italiano senza tanti sbattimenti e dubbi?
Per il semplice motivo che ho vinto una tessera psn UK e devo spenderla per forza lì :sisi:

 
Ultima modifica da un moderatore:
U

Utente cancellato 141331

Esiste una lista da qualche parte che ti dice se esiste una sola versione ??? Il gioco è FF XV 

Per il semplice motivo che ho vinto una tessera psn UK e devo spenderla per forza lì :sisi:
Non credo, ma magari puoi fare una ricerca online. 

La tessera non ti conviene spenderà direttamente x un gioco? 

Così non corri rischi ?

 

Dandylion

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
14 Apr 2009
Messaggi
6,464
Reazioni
354
Medaglie
7
Non credo, ma magari puoi fare una ricerca online. 

La tessera non ti conviene spenderà direttamente x un gioco? 

Così non corri rischi ?
Sì ma visto che, dopo tutti i calcoli dei prezzi dei vari giochi che prendo, 2/3 sterline mi avanzano e visto che il DLC costa 1,99sterline, anche se un inezia, volevo essere sicuro fosse compatibile. 

Farò un ulteriore ricerca

 
Ultima modifica da un moderatore:
U

Utente cancellato 141331

Sì ma visto che, dopo tutti i calcoli dei prezzi dei vari giochi che prendo, 2/3 sterline mi avanzano e visto che il DLC costa 1,99sterline, anche se un inezia, volevo essere sicuro fosse compatibile. 

Farò un ulteriore ricerca
A ok, be per quella cifra rischierei ?

 

luciopieracci

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Nov 2003
Messaggi
16,497
Reazioni
1,018
Medaglie
9
Io ho persino rimosso dalla mia memoria cosa abbian dato a settembre.

Ultimo mese, per me, di speranza per qualcosa di buono. Poi non preoccupatevi, da novembre non mi riabbono piu' quindi il livello qualitativo tornera' a salire :miagi:

A me, con un veloce confronto, le offerte paiono tale e quali al nostro store...quindi perche' non prenderlo direttamente sul PSN italiano senza tanti sbattimenti e dubbi?
AHhaha pur eio non mi ricordo!!!

No no la colpa è mia...m'hanno fregato quel mese che c'era cod e battlefront 2....rifatto l'abbonamento...giocato più a nulla :D

 
U

Utente cancellato 141331

AHhaha pur eio non mi ricordo!!!

No no la colpa è mia...m'hanno fregato quel mese che c'era cod e battlefront 2....rifatto l'abbonamento...giocato più a nulla :D
be idem io, ma piu che altro perche' non ho manco scaricato nulla sto mese mi pare perche' era roba non di mio gusto 

spero in una scorpacciata di roba sto mese, anche se in realta' per il fatto di non dover scariare nulla , ne ho approfittato per scaricare almeno una decina di giochi now che ritenevo almeno degni e siccome non ho finito praticamente nulla sto mese gli arretrati sono parecchio aumentati  :facepalm:

pero' dai adesso posso contare almeno solo sulle nuove uscite visto che mi son scaricato appunto tutta la roba del catalogo interessante 

io continuo a sperare in nier su uno dei 2, chi lo sa, prima o poi mi accontenteranno, magari visto l'annuncio del remake del primo mi accontentano, ma sicuro daranno valkyria che dopo un anno mi son deciso a giocare , sony lo sa e per percularmi lo mette proprio il mese in cui lo sto giocando  :trollface:

nella mia lista non lo compero ma se sta sul plus/now son contento se danno  alien, everybodis, shovel i primi che mi vengono in mente , ma visto che e' di moda spesso nel plus dare remastered, non mi dispiacerebbero ninokuni , tales, ff12 o ds , gia giocati, ma un altra run me la potrei fare 

 

C*C*C*P*

Esperto
LV
2
 
Iscritto dal
16 Mar 2011
Messaggi
997
Reazioni
110
Medaglie
6
sparo re 7 e just cause 4: quest ultimo lo ritengo molto probabile, mentre re 7, dato che lo devono inserire nella collection plus per invogliare all' acquisto della ps5, è piu' probabile che lo mettano piu' avanti, tipo i primi mesi del 2021, tuttavia, essendo il periodo di halloween, calzerebbe a pennello

 
U

Utente cancellato 141331

sparo re 7 e just cause 4: quest ultimo lo ritengo molto probabile, mentre re 7, dato che lo devono inserire nella collection plus per invogliare all' acquisto della ps5, è piu' probabile che lo mettano piu' avanti, tipo i primi mesi del 2021, tuttavia, essendo il periodo di halloween, calzerebbe a pennello
Penso impossibili entrambi, Re7 è stato appena dato sul now, jc4 è invece già nella giochi now a tempo, quindi non credo vada sul plus prima di uscirne. 

Per Halloween potrebbero pure anticipare magari l'uscita di un gioco novembrino, vedremo

 

Maelstorm

Duca di Fisternaz
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mag 2010
Messaggi
9,370
Reazioni
364
Medaglie
8
Potrebbero dare Uncharted l'Eredità perduta come ultimo Uncharted e poi un gioco a tema horror come Medievil Remake.  :unsisi:

 
Ultima modifica da un moderatore:
Top