Cosa c'è di nuovo?

PlayStation 5 | 549€ - 449€ | Discussione generale su PS5 Base!

ufficiale

pnt23

Signore
LV
3
 
Iscritto dal
28 Ott 2009
Messaggi
9,893
Reazioni
2,485
Medaglie
19
I giochi che non funzionano (NOT COMPATIBLE) sono solo quei 10 già segnalati


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Aggiungo, quella cifra che si aggira intorno al centinaio in cui ci si può imbattere dipendono dai giochi listati nelle API come not compatible, che includono sia istanze multiple dello stesso gioco in stati nazionali diversi (ci sono da 1 a 5 versioni di ogni gioco), sia app che non sono giochi (come demo, beta ecc).
 
U

Utente cancellato 141331

I giochi che non funzionano (NOT COMPATIBLE) sono solo quei 10 già segnalati


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Si ma dipende appunto cosa intendono, se avrà dei problemini un conto, se sarà ingiocabile per mille crash o altro è un altro
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
52,367
Reazioni
10,755
Medaglie
17
Si ma dipende appunto cosa intendono, se avrà dei problemini un conto, se sarà ingiocabile per mille crash o altro è un altro
I 10 non compatibili credo che o non partono o hanno un crash/bug ogni due minuti, ma penso non partano proprio. Gli altri invece quelli con la scritta nuova che abbiamo scoperto ieri credo che in fase di testing hanno avuto dei crash sporadici, gli stessi crash che spesso hanno giochi al D1, quindi non mi preoccuperei troppo. Comunque l'importante è si abbia la lista e si sappia il tutto in fase di acquisto.
 

Provolone

LV
0
 
Iscritto dal
9 Apr 2020
Messaggi
1,396
Reazioni
358
Medaglie
3
Andrà a finire che le versioni PS4 e PS5 usciranno in contemporanea :rickds:
Che non sarebbe manco male, facendolo uscire prima sulle carrette “costringeranno” molti (me compreso) ad iniziarlo in versione ps4 per l’hype mostruoso che c’è per il gioco, giocandolo nella sua forma zoppa visivamente parlando (e forse manco solo quello, mi riferisco ai caricamenti). Invece uscendo in contemporanea si va di versione next gen e ce lo si gode come si deve cazzo.

Certo potrei farlo anche ora lasciando sullo scaffale la versione ps4, ma so già che non ce la farei a resistere...
I 10 non compatibili credo che o non partono o hanno un crash/bug ogni due minuti, ma penso non partano proprio. Gli altri invece quelli con la scritta nuova che abbiamo scoperto ieri credo che in fase di testing hanno avuto dei crash sporadici, gli stessi crash che spesso hanno giochi al D1, quindi non mi preoccuperei troppo. Comunque l'importante è si abbia la lista e si sappia il tutto in fase di acquisto.
Dobbiamo affidarci ai soliti DF e compagnia secondo me, Sony maledetta com’è non dirà un cacchio oltre al criptico “bootable”.

vabbè oh fottesega oramai sono entrato nel mood ps5 basta che i titoli dell’ultimo anno fungano bene quelli più vecchi pazienza...però spero comunque che si alzi un bel polverone per costringerli a rimediare anche di tasca loro senza aspettare i TP che, soprattutto quelli più piccoli, non faranno certamente un cacchio per correggere eventuali problemi.
 
Ultima modifica:
U

Utente cancellato 141331

I 10 non compatibili credo che o non partono o hanno un crash/bug ogni due minuti, ma penso non partano proprio. Gli altri invece quelli con la scritta nuova che abbiamo scoperto ieri credo che in fase di testing hanno avuto dei crash sporadici, gli stessi crash che spesso hanno giochi al D1, quindi non mi preoccuperei troppo. Comunque l'importante è si abbia la lista e si sappia il tutto in fase di acquisto.
Qua chi prende ps5 al lancio Deve testare lo spostamento da hdd esterno ps4 a ps5 ed almeno uno di sti giochi x vedere se vanno come dicono
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,430
Reazioni
19,672
Medaglie
29
Prenotato il ritiro di PS5 al GS, ore 9:15 del 19 mattina :ivan:
Ci siamo :ivan:

Il commesso mi ha anche detto che, come avvenuto ad aprile, in caso di chiusura del centro commerciale i direttori dello stesso stanno organizzando modalità di ritiro dei prodotti passando dal magazzino esterno. Speriamo bene
 

.:Rayzen:.

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
4 Ott 2009
Messaggi
6,715
Reazioni
1,023
Medaglie
7
Si ma dipende appunto cosa intendono, se avrà dei problemini un conto, se sarà ingiocabile per mille crash o altro è un altro
Qui gira e rigira e torniamo sempre allo spauracchio della retrocompatibilità :paura:
 

Divodark

Master of forum
LV
3
 
Iscritto dal
29 Gen 2012
Messaggi
3,389
Reazioni
621
Medaglie
19
Invidio chi andrà a ritirare la sua PS5 al day-one in un negozio. Io ho sempre fatto così in passato e per me è stata una tradizione da rispettare.
Purtroppo quest'anno ho perso il treno dei negozi fisici e non avevo molta voglia di aspettare eventuali nuove scorte ed ho pre-ordinato su Amazon.
Sarà tutto un pò diverso e più "freddo" ma ci accontentiamo...
 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
52,367
Reazioni
10,755
Medaglie
17
Qua chi prende ps5 al lancio Deve testare lo spostamento da hdd esterno ps4 a ps5 ed almeno uno di sti giochi x vedere se vanno come dicono
E che centra lo spostamento dei dati con la retro? Hanno già detto che il trasferimento dati si può fare da HD esterno e giocare su HD esterno i giochi PS4 in versione PS4.
Poi sì ovviamente dal D1 in poi gente che proverà su PS5 i giochi PS4 (su SSD/HD esterno cambia poco) e si saprà come vanno :sisi:
 
U

Utente cancellato 141331

E che centra lo spostamento dei dati con la retro? Hanno già detto che il trasferimento dati si può fare da HD esterno e giocare su HD esterno i giochi PS4 in versione PS4.
Poi sì ovviamente dal D1 in poi gente che proverà su PS5 i giochi PS4 (su SSD/HD esterno cambia poco) e si saprà come vanno :sisi:
È solo che ormai mi fido poco, preferisco che qualcuno provi ?
 

Noir

Amministratore
LV
3
 
Iscritto dal
1 Apr 2010
Messaggi
71,632
Reazioni
3,614
Medaglie
15
Prenotato il ritiro di PS5 al GS, ore 9:15 del 19 mattina :ivan:
Ci siamo :ivan:

Il commesso mi ha anche detto che, come avvenuto ad aprile, in caso di chiusura del centro commerciale i direttori dello stesso stanno organizzando modalità di ritiro dei prodotti passando dal magazzino esterno. Speriamo bene
Io spero sempre che venga anticipato il d2. Aspetto info dal mio contatto con il cero acceso :sard:
 

lokkorulez

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
7 Dic 2013
Messaggi
169
Reazioni
43
Medaglie
6
Prenotato il ritiro di PS5 al GS, ore 9:15 del 19 mattina :ivan:
Ci siamo :ivan:

Il commesso mi ha anche detto che, come avvenuto ad aprile, in caso di chiusura del centro commerciale i direttori dello stesso stanno organizzando modalità di ritiro dei prodotti passando dal magazzino esterno. Speriamo bene
Posso chiederti quale centro commerciale in particolare?
 

Maelstorm

Duca di Fisternaz
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mag 2010
Messaggi
9,376
Reazioni
365
Medaglie
8
Si sa niente di un eventuale restock delle console su Amazon? In chat mi hanno detto a Dicembre, massimo Gennaio 2021, ma non si è saputo più niente...
 
U

Utente cancellato 141331

Altra cagata, dopo DS senza RT come promesso, ora arriva la notizia che il Vr sarà supportato solo in retro, quindi se vi comperate i giochi come hitman che supportano il Vr non bisogna comperare la versione ps5 o non funzionerà con il Vr :facepalm:
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,430
Reazioni
19,672
Medaglie
29

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,430
Reazioni
19,672
Medaglie
29

Matte9191

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
10 Dic 2016
Messaggi
1,266
Reazioni
124
Medaglie
5
Invidio chi andrà a ritirare la sua PS5 al day-one in un negozio. Io ho sempre fatto così in passato e per me è stata una tradizione da rispettare.
Purtroppo quest'anno ho perso il treno dei negozi fisici e non avevo molta voglia di aspettare eventuali nuove scorte ed ho pre-ordinato su Amazon.
Sarà tutto un pò diverso e più "freddo" ma ci accontentiamo...
sarebbe anche carino se Amazon mandasse una mail di rassicurazione per noi fortunati ad aver prenotato in quei 5 secondi in cui è uscita.
mi fido, ma un messaggino...
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,430
Reazioni
19,672
Medaglie
29
Top