Cosa c'è di nuovo?

Nintendo eShop | Sconti, demo e giochi in digitale

Strider

Ninja Man
LV
3
 
Iscritto dal
24 Dic 2006
Messaggi
34,193
Reazioni
5,699
Medaglie
20
Presi

Limbo
Inside
Castle Crashers Remastered

quest'ultimo (come Limbo e Inside) non l'avevo ancora giocato e la demo mi ha preso bene. Molto bello.
 

jinsnake

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
22 Ott 2007
Messaggi
2,951
Reazioni
64
Medaglie
7
Alla fine ho preso
Xcom2
Thronebreak
Darksiders 2
The raven

Inviato dal mio SM-G980F utilizzando Tapatalk
 

MrBlack

Warrior
LV
2
 
Iscritto dal
24 Ago 2012
Messaggi
14,775
Reazioni
1,191
Medaglie
7
Incollo anche qua per fare un po di pubblicità :sisi:

Ragazzi Katana Kami è al 50% di sconto, io l'ho preso senza pensarci, era da un botto che lo volevo, anche perchè ci sono di mezzo gli Spike Chunsoft che per me sono una garanzia visto che hanno collaborato con Acquire per Shiren The Wanderer uscito su PsVita e che dovrà uscire anche su Switch (maledetti con features in più, e ci ho fatto 60 ore e se non sarà cross save la vedo dura che lo ricomincierò anche li, lo adoro),

consiglio di prenderlo che è davvero figo, è un action con hit combo ed elementi rpg, con la classica ironia e accuratezza, è il classico gioco rogue-like dalla "caratteristica assuefacente" in quanto è un mordi e fuggi alla Risk of Rain dove sblocchi titoli e statistiche, poi c'è l'encyclopedia che io adoro, e c'è davvero tanta roba riportata, quindi per gli amanti della collezione è un must visto che dice tutto, dalle armi agli oggetti a tutte le azioni svolte, davvero figo per circa 12 euro (io avevo 2 euro di sconto con i punti e li ho usati).



Nulla finora ho preso:

-Katana Kami: The Way of the Samurai
-Katana Zero

e ho in programma Tales of Vesperia visto che è la prima volta che lo vedo scontato cosi, poi sto pensando a Romancing Saga 3 che non so se lo sconteranno più cosi tanto, insomma 4 gioconi per una spesa abbordabile, quando li giocherò :asd: (i due Katana però un po li giocherò sicuro).
Katana zero vale oro, miglior indie su switch di gran lunga, ed uno dei migliori di sempre
 

GoMarco

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2009
Messaggi
5,304
Reazioni
356
Medaglie
6
Katana zero vale oro, miglior indie su switch di gran lunga, ed uno dei migliori di sempre

Incollo anche qua per fare un po di pubblicità :sisi:

Ragazzi Katana Kami è al 50% di sconto, io l'ho preso senza pensarci, era da un botto che lo volevo, anche perchè ci sono di mezzo gli Spike Chunsoft che per me sono una garanzia visto che hanno collaborato con Acquire per Shiren The Wanderer uscito su PsVita e che dovrà uscire anche su Switch (maledetti con features in più, e ci ho fatto 60 ore e se non sarà cross save la vedo dura che lo ricomincierò anche li, lo adoro),

consiglio di prenderlo che è davvero figo, è un action con hit combo ed elementi rpg, con la classica ironia e accuratezza, è il classico gioco rogue-like dalla "caratteristica assuefacente" in quanto è un mordi e fuggi alla Risk of Rain dove sblocchi titoli e statistiche, poi c'è l'encyclopedia che io adoro, e c'è davvero tanta roba riportata, quindi per gli amanti della collezione è un must visto che dice tutto, dalle armi agli oggetti a tutte le azioni svolte, davvero figo per circa 12 euro (io avevo 2 euro di sconto con i punti e li ho usati).



Nulla finora ho preso:

-Katana Kami: The Way of the Samurai
-Katana Zero

e ho in programma Tales of Vesperia visto che è la prima volta che lo vedo scontato cosi, poi sto pensando a Romancing Saga 3 che non so se lo sconteranno più cosi tanto, insomma 4 gioconi per una spesa abbordabile, quando li giocherò :asd: (i due Katana però un po li giocherò sicuro).
Già tempo fa' ero tentato da Katana Kami, ma non mi ricordo chi del forum me ne scoraggio l'acquisto non essendo un buon port per switch.
Inoltre mi pare che non sia localizzato in italiano e questo mi scoraggia parecchio :unsisi:
 

Beastly-Zero

LV
4
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
15,289
Reazioni
1,769
Medaglie
24
Katana zero vale oro, miglior indie su switch di gran lunga, ed uno dei migliori di sempre
Dimentichi Hades, migliore indie non so ancora, sembra bello eh,
ma contando che a parere mio il migliore per contenuti, atmosfera, ost, quantità e qualità:

-Hades
-Hollow Knight
-CrossCode
-Children of Morta

poi vabbè altri come DeadCells, Katana devo ancora valutarlo, ma già in quanto a contenuti non so se supera le 10 ore, sbloccabili so già che c'è poca roba, la lore non è questa grande cosa anche se sicuro la trama sarà carina, quindi sarà un bellissimo gioco, ma miglior indie su switch ora la azzardo come "bestemmia", poi valuterò XD
 

MrBlack

Warrior
LV
2
 
Iscritto dal
24 Ago 2012
Messaggi
14,775
Reazioni
1,191
Medaglie
7
Dimentichi Hades, migliore indie non so ancora, sembra bello eh,
ma contando che a parere mio il migliore per contenuti, atmosfera, ost, quantità e qualità:

-Hades
-Hollow Knight
-CrossCode
-Children of Morta

poi vabbè altri come DeadCells, Katana devo ancora valutarlo, ma già in quanto a contenuti non so se supera le 10 ore, sbloccabili so già che c'è poca roba, la lore non è questa grande cosa anche se sicuro la trama sarà carina, quindi sarà un bellissimo gioco, ma miglior indie su switch ora la azzardo come "bestemmia", poi valuterò XD
Hai perfettamente ragione su hades, l'avevo dimenticato anche perchè non ho ancora avuto modo di prenderlo :morris2: però sono sicuro, a fine gioco sarai dello stesso parere :ahsisi: ha un'ottima durata, un ottimo grado di sfida, ci stanno più finali, e tante armi sbloccabili, in più la trama è eccezionale ( non specifico perchè ma capirai ) e c'è un dlc gratuito in lavorazione che pare stia uscendo grande quanto il gioco base, unico problema non ci sono aggiornamenti da mesi ma arriverà
 

Apollonio

LV
2
 
Iscritto dal
27 Set 2009
Messaggi
4,761
Reazioni
748
Medaglie
7
Dimentichi Hades, migliore indie non so ancora, sembra bello eh,
ma contando che a parere mio il migliore per contenuti, atmosfera, ost, quantità e qualità:

-Hades
-Hollow Knight
-CrossCode
-Children of Morta

poi vabbè altri come DeadCells, Katana devo ancora valutarlo, ma già in quanto a contenuti non so se supera le 10 ore, sbloccabili so già che c'è poca roba, la lore non è questa grande cosa anche se sicuro la trama sarà carina, quindi sarà un bellissimo gioco, ma miglior indie su switch ora la azzardo come "bestemmia", poi valuterò XD
Mi stai mettendo la scimmia con CrossCode. :asd:

Se la butti sulla quantità nuda è cruda poi chiaramente qualcosa concede Katana Zero penso ma che alla fine sia fisiologico per giochi così diversi.

Dato che parliamo di miglior indie in assoluto io nella mia personalissima classifica The Messenger ce lo butto, che felice scoperta. Poi la palma a Hollow Knight potrà contenderla solo Silksong ma qui parla il fanboy per quel mondo che vive in ognuno di noi. :sisi:
 

Beastly-Zero

LV
4
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
15,289
Reazioni
1,769
Medaglie
24
Ma possibile che nessuno dica nulla su Divinity 2? È tutto in italiano. 30 % di sconto.
Pareri?
Ho il primo su ps4, per me è meglio li perchè A: è ridicolo avere il 2 e non l'1 B:è troppo castrato.

C)serve una bordellata di costanza e tempo :asd: , però si, dalle 15 ore che ci ho fatto al primo è meraviglioso.
Mi stai mettendo la scimmia con CrossCode. :asd:

Se la butti sulla quantità nuda è cruda poi chiaramente qualcosa concede Katana Zero penso ma che alla fine sia fisiologico per giochi così diversi.

Dato che parliamo di miglior indie in assoluto io nella mia personalissima classifica The Messenger ce lo butto, che felice scoperta. Poi la palma a Hollow Knight potrà contenderla solo Silksong ma qui parla il fanboy per quel mondo che vive in ognuno di noi. :sisi:
Ma scherzi? è na figata.

Anzi in sti giorni lo riprendo, l'avevo sospeso causa Hades, ma dopo 100 e passa ore posso cambiare XD
 

Daisuke

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
19 Nov 2017
Messaggi
9,546
Reazioni
4,743
Medaglie
10
Ma possibile che nessuno dica nulla su Divinity 2? È tutto in italiano. 30 % di sconto.
Pareri?
Wrpg della vita, stupendo davvero e la conversione su switch l'ho trovata ottima! Nel topic dedicato qualche altro parere lo trovi ;) e per qualsiasi cosa chiedi pure
 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
44,348
Reazioni
4,634
Medaglie
13
Ho il primo su ps4, per me è meglio li perchè A: è ridicolo avere il 2 e non l'1 B:è troppo castrato.

C)serve una bordellata di costanza e tempo :asd: , però si, dalle 15 ore che ci ho fatto al primo è meraviglioso.

Ma scherzi? è na figata.

Anzi in sti giorni lo riprendo, l'avevo sospeso causa Hades, ma dopo 100 e passa ore posso cambiare XD
Guarda che si può giocare il due senza avere giocato l'uno, tranne un po' di lore non si perde nulla visto che è ambientato molto ma molto lontano dal primo :asd:
 

balu85

Leggenda del popum
LV
1
 
Iscritto dal
13 Nov 2011
Messaggi
6,270
Reazioni
757
Medaglie
6
Già tempo fa' ero tentato da Katana Kami, ma non mi ricordo chi del forum me ne scoraggio l'acquisto non essendo un buon port per switch.
Inoltre mi pare che non sia localizzato in italiano e questo mi scoraggia parecchio :unsisi:
:asd: io l'ho giocato su switch e l'ho apprezzato enormemente, vai tranquillo! Lo metto anch'io sul mio personalissimo podio degli indie che ho giocato su switch, un'esperienza che dura il giusto e lascia TANTISSIMO
 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
44,348
Reazioni
4,634
Medaglie
13
Ragazzi sono veramente basito nessuno che consiglia quel capolavoro di Joe Dever's Lone Wolf :sowhat:
 

dav888

LV
0
 
Iscritto dal
23 Dic 2019
Messaggi
248
Reazioni
70
Medaglie
2
Ragazzi sono veramente basito nessuno che consiglia quel capolavoro di Joe Dever's Lone Wolf :sowhat:
Davvero un bel gioco o è una battuta? Non mi dispiacerebbe un buon fantasy narrativo a meno di 2€
 

lorisdodaro

Esperto
LV
0
 
Iscritto dal
8 Set 2012
Messaggi
1,198
Reazioni
46
Medaglie
6
Alla fine ho accantonato ds remastered e preso torna, limbo e inside. 30€ ben spesi direi, curioso di provare gli ultimi due mentre non vedo l'ora di giocare il primo che non avevo ancora recuperato!

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
 

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2006
Messaggi
21,808
Reazioni
4,274
Medaglie
8
Davvero un bel gioco o è una battuta? Non mi dispiacerebbe un buon fantasy narrativo a meno di 2€

il sistema di combattimento è semplice e ripetitivo perchè si fonda sull'originale nato su telefonino, però la storia è narrata in modo piacevole e i bivi lo rendono rigiocabile. Mi è durato una ventina di ore e piaciuto, per quel prezzo è super consigliato.
 

Bubu

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2007
Messaggi
44,348
Reazioni
4,634
Medaglie
13
il sistema di combattimento è semplice e ripetitivo perchè si fonda sull'originale nato su telefonino, però la storia è narrata in modo piacevole e i bivi lo rendono rigiocabile. Mi è durato una ventina di ore e piaciuto, per quel prezzo è super consigliato.
Ovvio ma la storia è veramente bella :sisi: ma i comandi switch come sono?
 
Top