In Rilievo Nintendo eShop | Sconti, demo e giochi in digitale

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mi sa che mi faccio prendere la mano dagli sconti
Con ogni probabilità, prenderò:
Ace Attorney
Fire Emblem
Civilization
Astral Chain
e mi pare pure un altro...
Ah ecco, il gioco di ruolo con le bamboline...
Insomma tutte cose la cui assenza dal mio carnet Switch dovrebbe farmi arrossire

Ace Attorney
Fire Emblem
Civilization
Astral Chain
Insomma tutte cose la cui assenza dal mio carnet Switch dovrebbe farmi arrossire
Ace Attorney tantissima roba, giocato al liceo sul NDS...15 euro li vale tutti.
Io alla fine ho preso solo Thimbleweed Park e ne sono entusiasta al momento. E' un genere che per un po' di tempo avevo trascurato

Io alla fine ho preso solo Thimbleweed Park e ne sono entusiasta al momento. E' un genere che per un po' di tempo avevo trascurato
Io vorrei tanto convertissero gli altri Ace Attorney, mi manca Spirit of Justice che non son riuscito a giocare sul 3DS perché poi l'ho rivenduto (e lo schermo era ormai troppo piccolo per i miei vecchi e stanchi occhi :asd: )

Per ora ho preso il DLC di Fire emblem e dragon ball fighters, ma quel dark souls mi tenta anche se non mi frega na cippa, giusto per la voglia di donare :unsisi:

Thimbleweed Park è tosticello. Purtroppo devo ricominciarlo. Lo lasciai a metà per un po', e quando ci tornai non ricordavo più diverse cose importanti

quindi i bit trip saranno tutti disponibili singolarmente, da come li vedo su eShop.
Speravo ci fosse una raccolta, magari con un bello sconto, visto che già li pagai ora qui ora là :asd:

Thimbleweed Park è tosticello. Purtroppo devo ricominciarlo. Lo lasciai a metà per un po', e quando ci tornai non ricordavo più diverse cose importanti

quindi i bit trip saranno tutti disponibili singolarmente, da come li vedo su eShop.
Speravo ci fosse una raccolta, magari con un bello sconto, visto che già li pagai ora qui ora là :asd:
Confermo su tw park, l'ho ricominciato anch'io ma di nuovo mi sono bloccato. Troppi oggetti e non so come usarli. Non so se è normale che debbano accumularsi e magari servire in futuro o siano inutili, perché ce ne sono alcuni veramente secondari. Sto pensando di ricominciarlo selezionando la difficoltà più facile.

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk

Io ho selezionato direttamente la difficoltà più facile, purtroppo non giocavo un'avventura grafica da anni quindi mi sarei bloccato quasi subito.
È comunque molto godibile

Ace Attorney
Fire Emblem
Civilization
Astral Chain
Alla fine la spesa l'ho fatta così:

Ace Attorney
Fire Emblem
Civilization
Astral Chain
XCOM 2

Un bel tesoretto, via.

Esiste un Jrpg vecchio stile con visuale dall'alto per switch localizzato in italiano? È un genere che di solito non sopporto, ma ho visto la Collection of Mana e mi è sembrata ispiratissima (purtroppo accantonata perché non in ita). Qualcosa di simile?

Esiste un Jrpg vecchio stile con visuale dall'alto per switch localizzato in italiano? È un genere che di solito non sopporto, ma ho visto la Collection of Mana e mi è sembrata ispiratissima (purtroppo accantonata perché non in ita). Qualcosa di simile?

Beh con quello stile vintage, non mi viene in mente nulla, ma potresti ripiegare su Snack World o volendo risparmiare su Citizens of Space che ho sentito essere molto meglio del precedente Citizens of Earth.

È domani che terminano gli sconti? Nel senso oggi è l'ultimo giorno?

Non so se lo hai giocato ma Octopath Traveler potrebbe avvicinarsi a ciò che cerchi. Non è come lo ha descritto esattamente ma ci va vicino

si avvicina di più rispetto ai due nomi fatti sopra, anche se nello specifico intendevo una roba tipo così:

collection_of_mana_00003_jpg_800x0_crop_upscale_q85.jpg

dragon-quest_5_jpg_800x0_crop_upscale_q85.jpg

collection_of_mana_00005_jpg_800x0_crop_upscale_q85.jpg

A quanto pare sono tutte collection di classici, ma senza l'italiano.
L'unico gioco orientale con questa visuale che abbia mai giocato è stato Pokemon rosso ai tempi del game boy :ahsisi:

si avvicina di più rispetto ai due nomi fatti sopra, anche se nello specifico intendevo una roba tipo così:

L'unico gioco orientale con questa visuale che abbia mai giocato è stato Pokemon rosso ai tempi del game boy :ahsisi:
Se ti sforzi con l'inglese non ti si apre un mondo ma due :sisi: ,
ci sono capolavori come CrossCode, ha tutto ciò che cerchi tranne la lingua, ti sforzi un attimino con quella e trovi una meraviglia, e poi è tutta discesa.

ps: anche Cosmic Star Heroine è come Crosscode, solo un po più corto (ma Cross è qualcosa di meraviglioso).

Ti direi i Romancing SaGa ma sono entrambi in eng credo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro